Libri > La Scacchiera Nera
Ricorda la storia  |      
Autore: betabi    09/12/2012    3 recensioni
"Le distanze ci informano che siamo fragili"
Brevi considerazioni di Milla, il Ladro Nero della Scacchiera, su Ryan, il Guerriero Rosso che le ha rubato il cuore e che le manca con tutta l'anima.
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le distanze ci informano che siamo fragili 
E guardando le foto ti ricorderai 
Quei giorni di quiete sapendo che te ne andrai 
E io, avendo paura, non ti cercherò più 
Più… 



 
Il punto è che mi mancava, mi mancava e io non potevo farci niente.
L'oceano non si attraversa a nuoto, e quell'immensa massa d'acqua di cui prima avevo solo paura ora iniziavo anche a odiarla, lui non avrebbe potuto farla evaporare neanche volendo.
Mi mancava e, se me l’avesse chiesto non glielo avrei detto neanche sotto tortura, sono pur sempre la testarda e orgogliosa Milla! Sentivo il bisogno di avere accanto qualcuno con cui battibeccare, non i miei genitori, non mio fratello grande, non le mie amiche, non il ragazzo per cui credevo di avere una cotta prima della mia “Avventura”. L’unico che in quel momento volevo era Ryan Aleksander Kasalevik, quel piromane Americano per cui avevo perso la testa.
Ok, cosa sto dicendo? Sono troppo mielosa eppure, sarei disposta a tornare sulla scacchiera, a combattere altre mille guerre solo per poterlo vedere, per poterlo toccare, anche se questo significa ustionarsi. Preferirei il dolore, ma della webcam no, non ne posso più. E’ così straziante essere vicini, parlarci, sentirci, ma separati da uno schermo freddo e vuoto, che del calore che tu trasmettevi non ha niente, mio piccolo guerriero.
 

 

Vieni da me 
Abbracciami e fammi sentire che 
Sono solo mie piccole paure 
Vieni da me 
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia 
E ridere di questa poesia







 

Angolo Autrice
Eccomi ancora qui, la saga dell Scacchiera nera, dopo Harry Potter è una delle mie preferite.
Milla è un personaggio che mi piace un sacco ed è tenero pensarla mentre pensa a Ryan (giri di parole assurdi xD)
Emh, detto questo spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate:)
Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: betabi