Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    10/12/2012    3 recensioni
Megan. 24 anni. una vita stroncata da un brutto passato. una vita che non le appartiene più. lascia che siano gli altri a decidere cosa sia meglio per lei. un giorno a causa di un colloquio di lavoro incontra lui. Alex Evans. 30 anni. avvocato di fama mondiale e dannatamente bello. riuscirà Megan e tornare a vivere? e Alex riuscirà a capire che la vita è una cosa meravigliosa? SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



22) TRANSFER
 
-Alex basta! Adesso vedi di smetterla per favore! Devo finire di vestirmi e dobbiamo andare a lavoro quindi ti consiglio di alzare il tuo bellissimo culo dal letto e fiondarti in bagno se non vuoi fare tardi!- dissi cercando di essere abbastanza convincente.
 
Non mi riuscì bene perché la risposta che ottenni fu una risata grassa sopra le mie parole. Sbuffai mentre venivo nuovamente trascinata sul letto con Alex sopra di me che mi teneva fermi i polsi sopra la testa.
 
-che palle che fai Meg! Tra gli scatti e le riunioni non stiamo insieme da un sacco di giorni!! Sento la tua mancanza sai?-
 
Sorrisi. Come poteva essere così dannatamente disarmante anche solo con le parole?
Effettivamente aveva ragione. Io ero stata bloccata da Sue per la storia delle fotografie, mentre lui aveva avuto circa due riunioni al giorno che lo portavano a chiudersi in un ufficio anche per ore.
 
-credo che tu debba rassegnarti bello mio! Sei un uomo di affari e per di più anche molto famoso, è logico che le persone ti desiderino come suo legale! Ti vorrei anche io!!- gli dissi prima di fargli un ‘occhiolino.
 
Mi sorrise e portò le sue labbra sulle mie. Dio quanto amavo quel contatto. C’era qualcosa di più bello? Io e lui a letto a farci coccole e dispetti. Ah amo la mia nuova vita.
Venimmo interrotti da un abbaio che ci fece capire che non eravamo più soli, e Happy fece il suo ingresso salendo sul letto e iniziando a baciarci entrambi.
Incredibile quanto fosse affettuoso quel cagnolino.
 
-Happy basta smettila devo ancora farla la doccia!!- sbraitò Alex cercando di spostarlo.
 
Scoppiai a ridere e presi in collo il cucciolo che iniziò a mordicchiarmi le dita. Oddio fai che metta presto i dentini almeno evita di ridurmi le mani come un colabrodo.
Alex si alzò dal letto e dandomi un bacio fior di labbra corse in bagno per farsi la doccia.
Io rimasi li con Happy ancora mezza nuda.
 
-che mi metto? Mi aiuti piccino?-
 
Lo vidi scodinzolare e abbaiò leggermente. Io amavo questo cane.
 
Mi stavo finendo di allacciare le scarpe quando vidi Alex uscire dal bagno con solo un asciugamano. Oddio adesso svengo.
È normale pensare a quanto tempo posso impiegare per togliermi gli abiti e rotolarmi di nuovo nel letto con lui? No perché lo farei molto volentieri.
Lui se ne rende conto e mi guarda con un sorrisino troppo erotico per i miei gusti. Happy attaccalo!!
 
-che c’è signorina Coper hai cambiato idea? La mia proposta di ozio e sesso è ancora valida se vuoi!- mi disse tutto allegro.
 
Guardai le goccioline d’acqua che scivolavano lungo il suo petto. Dio ma lo faceva apposta? Cercai di distogliere lo sguardo, ma mi si era come ancorato addosso a lui e al suo dannatissimo e bellissimo fisico.
Al diavolo il lavoro.
Tanto non credo che al capo sarebbe dispiaciuto se non mi fossi presentata oggi in ufficio.
Con un balzo fui davanti a lui che mi guardò con un sorriso di vittoria sulla faccia.
 
-ah Megan Megan Megan… ti porto sulla strada sbagliata..- disse prima di annullare la distanza tra noi e togliermi i vestiti.
 
Chi se ne frega del lavoro o della strada sbagliata? Eravamo io e lui.. e non c’era niente di meglio al mondo.
 
___
 
Entrammo nell’Evans Corporation di primo pomeriggio, dopo aver passato a letto la maggior parte della mattina e dopo aver fatto un salto dal Mc Donald’s per un pranzo veloce.
L’uomo all’ingresso ci accolse con un grande sorriso e come al solito ricambiai. Ormai era la norma, anzi dirò di più.. se non mi avesse salutato ci sarei rimasta quasi male.
Salimmo in ascensore e sentì Alex cercare e afferrare la mia mano per poi portarsela alla bocca per baciarla. Gli sorrisi.
Mi piaceva quando lo faceva.
Mi sorrise anche lui mentre le porte si aprivano e ci mostravano l’ultimo piano del suo grande impero.
Vidi subito Sarah scattare sull’attenti e le sorrisi.
 
-ciao Sarah!-
 
-ciao Megan, ciao Alex!- rispose pimpante come sempre. Ma quella ragazza era una molla per caso? Non era mai ferma.
 
-messaggi per me Sarah?- domandò Alex avvicinandosi alla scrivania sempre tenendomi per mano.
 
-mmh si! Hanno chiamato per confermare quella convention! Sarà a New York tra tre giorni!-
 
New York? Cazzo è lontano.
Che ti aspettavi Meg? È logico che si sposti spesso per lavoro. Anzi era andata anche troppo bene che non fosse mai andato via in quei mesi.
 
-ho capito! Mi puoi dare il nome dell’organizzatore? Lo devo contattare per definire i dettagli!-
 
-certo!- cercò tra i suoi mille fogli un cartoncino che sembrava un bigliettino da visita e lo porse ad Alex che lo prese con un sorriso.
 
-grazie!- poi entrò in ufficio trascinando dentro anche me.
 
New York.
Chissà per quanto ci sarebbe stato. Giorni? Settimane? E io? Che avrei fatto nel frattempo?
 
-che succede? Una botta d’assenza?- mi domandò preoccupato prendendomi il viso tra le mani.
 
Scossi leggermente la testa e lo guardai.
 
-vieni con me a New York!-
 
Cosa?
Avevo sentito bene?
Voleva che andassi con lui.. beh certo che sarei stata di sicuro più tranquilla a stargli vicino, ma era anche vero che non potevo permettermi di non avere fiducia in lui.
Andava a NY per lavoro cazzo. Non c’era assolutamente niente di cui avere paura. Sarebbe partito e sarebbe tornato. Semplice.
 
-mi piacerebbe, ma no! Rimango qui!-
 
Mi guardò stralunato. Non si aspettava quel genere di risposta.
 
-non mi fraintendere, venire con te è una proposta che mi alletta molto, ma tu vai li per lavoro non per piacere, non avrebbe senso per me venire! Ti aspetterò qui quando ritornerai!-
 
-starò via una settimana Meg! Non credo di poter resistere una settimana senza di te!-
 
Gli sorrisi leggermente e passai una mano tra i suoi capelli così perfettamente imperfetti.
 
-non è giusto che io ti segua ogni volta che ti allontanerai per lavoro Alex! E poi non voglio lasciare Happy solo una settimana!-
 
Lo vidi annuire. Ero riuscita a farlo ragionare. Infondo una settimana passa veloce no?
 
______
 
Eccomi qui. All’aeroporto a salutare il mio bellissimo ragazzo che stava per partire per New York per una settimana.
Ero stretta nel suo abbraccio e lo tenevo vicino a me. Avevamo bisogno di stare vicini.
Inspirai il suo profumo. Gucci ovviamente. Il mio e il suo preferito. Sorrisi pensando a quando l’avevo costretto a comprarlo e adesso non ne poteva più fare a meno.
 
-devi andare tesoro! Mi raccomando chiamami quando arrivi!-
 
Lui annuì e mi regalò un bellissimo bacio degno da telenovelas spagnole.
 
-mi raccomando, se hai qualche problema vai a casa mia! Gli Higgins ci sono sempre!-
 
-vai tranquillo! Approfitterò del fatto che non ci sei per riappropriarmi di casa mia! Non ci sono quasi più il dentro!-
 
-vieni a vivere con me quando torno? Ufficialmente dico!- mi disse di botto.
 
Botto.
Come quello che fece la mia mascella a contatto con il pavimento.
Io e lui. A vivere insieme.
Oddio non era un sogno vero?
 
-ripetiamo che l’imbarco per il volo diretto a New York è il numero 8! Affrettarsi al Ceck In!- disse una voce metallica interrompendo il MIO momento magico e romantico. Dannata voce.
 
-ne riparliamo quando tornerai! Adesso ti conviene andare!-
 
-ti chiamo dopo!- disse prima di avviarsi verso l’imbarco.
 
Cazzo Megan non va in guerra. Puoi anche evitare di fare queste scenate da finale tragico di un film d’amore tormentato!
Lo vidi voltarsi proprio mentre cercavo di asciugarmi velocemente un lacrima.
In due falcate fu da me e mi abbracciò di nuovo.
 
-ti amo Meg! Ricordatelo!-
 
-ti amo anche io!-
 
Mi baciò dolcemente poi corse verso l’imbarco dove recuperò il bagaglio a mano e dove mi salutò con un bacio e con il suo immancabile occhiolino. Il suo marchio di fabbrica.
Lo guardai fino a che non scomparve dalla mia vista e mi alzai in punta di piedi per vederlo meglio. Si, decisamente quel fondoschiena mi sarebbe mancato, così come tutto il resto.
 
____
 
-Meg tesoro vieni a mangiare con noi? Dai facciamoci una serata tra amici, anche se Lex non c’è!- mi disse Hilary dall’altra parte del telefono.
 
Guardai distrattamente il cellulare che ancora non aveva suonato. Alex era partito da qualche ora e probabilmente non era ancora atterrato visto che non avevo sue notizie.
Ero ancora su di giri per la proposta che mi aveva fatto. Vivere con lui. Ero pronta? Oddio non che ora fosse molto diverso. Praticamente ero sempre a casa sua.
Sentirselo dire però.. non so era strano. Mi sembrava un impegno bello e buono.
 
-MEGAN!!!!!!-
 
Oh cazzo mi ero dimenticata che avevo il cordless all’orecchio. La voce di Hilary mi ha trapassato il timpano. Cazzo.
 
-scusami!! Ehi ma che cazzo urli? Mi hai rotto un timpano!!-
 
-non mi rispondevi più!! A che pensavi?-
 
-niente.. lascia perdere te lo dico quando ci vediamo!-
 
-hai pensato alla proposta della cena?-
 
-te la prendi se ti dico di no? Alex non è ancora atterrato e aspetto la sua chiamata per fiondarmi a letto. Sono un po’ stanca! Facciamo domani a colazione?- domandai sperando che non se la prendesse per il mio rifiuto.
 
-stesso posto stessa ora! A domani tesoro! Salutami Lex! Buonanotte!!-
 
Sorrisi chiudendo la comunicazione. Era più unica che rara quella ragazza. La adoravo sempre di più. Posai il telefono sul tavolino e prendendo Happy in braccio dato che si era addormentato sulla mia pancia, mi diressi in camera. Ero davvero stanca. Chissà perché poi. Non avevo fatto praticamente nulla in tutto il giorno.
Misi il telefono sul cuscino e mi sdraiai. Accesi la tv e con mio immenso piacere, scoprì che davano a ripetizione gli episodi di Gossip Girl. Esattamente quello che mi serviva per restare sveglia aspettando la chiamata di Alex.
Adoravo quel telefilm. Ricordo che con Brenda quando eravamo più piccole facevamo finta di essere i personaggi. Io Blair Waldorf e lei Serena Van der Woodsen. Dio si poteva essere più rintronate?
Accarezzavo il piccolo Happy che ormai era già nel mondo dei sogni.
Perché non chiama?
Oddio non è che è successo qualcosa al suo aereo?
Cazzo Megan vedi di calmarti. Che vuoi che sia successo?
Sobbalzai appena sentì il telefono suonare. Era lui! Dio ti ringrazio!
 
-ehi!-
 
-amore mio! Ciao! stavi dormendo? Facendo due calcoli da te dovrebbero essere le 23:00!- disse premuroso come sempre.
 
Scossi la testa come se lui potesse vedermi e mentalmente mi detti della cretina patentata.
 
-no no tranquillo! Ti aspettavo.. non avrei potuto dormire senza sentirti!-
 
Lo sentì sorridere leggermente.
 
-sei arrivato in hotel?-
 
-ancora no! Sto uscendo adesso dall’aeroporto! Ora cerco un taxi e mi faccio portare all’hotel! Sai che mi manchi un casino?-
 
-anche tu! Dai che una settimana passerà veloce vedrai! Venerdì prossimo sarai di nuovo qui a farti rompere le scatole dalla sottoscritta!- dissi cercando di essere calma anche se in realtà mi veniva quasi da piangere.
 
Cazzo quanto mi mancava.
Da quando era andato via avevo pensato a tutto. Avevo capito che ormai la mia vita a Boston dipendeva da lui. Se lui non c’era, non aveva senso che io stessi qui.
Tutto girava intorno a lui e alla sua figura. Tutto il mio mondo.
 
-che farai domani?- mi domandò.
 
-colazione con le pazze, poi essendo sabato, vedrò di andare a combinare qualcosa in ufficio.. sai com’è no? Quando il gatto non c’è i topi ballano!!- dissi divertita.
 
Lo sentì ridere dall’altra parte. Dio potevo drogarmi di quella risata.
 
-fai benissimo!! Attenta però che quando torna il gatto potrebbe rapirti!!-
 
-mmh farò la brava topolina allora!!-
 
-ti amo Meg!- mi disse serio, smettendo di ridere.
 
-anche io ti amo Alex! Adesso ti lascio alle tue faccende! Buonanotte amore!-
 
-mi chiami domani quando ti svegli?-
 
-ma da te sarà notte fonda! Chiamami te quando ti svegli!-
 
-no no chiamami te! Voglio essere la prima voce che senti! Ti prego!!- odiavo quando faceva quella voce. Era quasi peggio degli occhioni del gatto con gli stivali di Shrek.
 
-ok va bene hai vinto! Ciao tesoro!-
 
-buonanotte amore mio!!- mi disse prima di attaccare la comunicazione.
 
Sorrisi e misi il telefono sul comodino. Mi accoccolai ad Happy e sprofondai nel mondo di sogni, fatto di Alex Evans in tutte le misure.
 
 
Fui svegliata da Happy che ancora prima della sveglia iniziò a baciarmi il viso.
Oddio io amo quel cane, ma non quando mi fa il risciacquo.
 
-Happy basta!! Vedi di smetterla sennò niente colazione!!-
 
Smise di leccarmi e mi guardò scodinzolando.
Scossi la testa e andai in bagno a farmi una doccia dato che ormai ero stata svegliata.
Tornai in camera e presi il telefono.
Facendo due calcoli, a New York erano le 3:00 di mattina e di svegliare Alex non ne avevo nessuna voglia, specie dopo il viaggio.
Gli mandai un messaggio.
 
“ciao tesoro, scusa ma non mi andava di svegliarti! Chiamami dopo.. ti amo!!”
 
Posai il telefono e scelsi dall’armadio qualcosa da mettermi.
Mentre sceglievo il mio sguardo si spostò sul calendario. Alex sarebbe tornato venerdì. Cazzo sabato era la vigilia. Domenica era Natale.
Merda santa non me lo ricordavo.
Cosa regalo ad Alex?
Fui distratta dal telefono che prese a squillare. La SUA suoneria. Meravigliata risposi. Erano passati pochi minuti dal messaggio.
 
-amore che ci fai sveglio?-
 
-ti conosco!! Sapevo che non avresti voluto svegliarmi e mi avresti mandato un messaggio quindi ho messo la suoneria anche agli sms! Non mi freghi tesoro!-
 
Sorrisi. Mi conosceva davvero troppo bene.
 
-scusami.. comunque hai ottenuto quello che volevi.. sei la prima voce che sento!-
 
-onorato che sia così! Avevi messo la sveglia?-
 
-già.. peccato che Happy mi abbia svegliato prima.. pensa che mi ha leccato tutto il viso.. fortuna che esistono le docce!!-
 
-ah io l’ho sempre detto che quel cane ha gusto! Devo dire che un po’ lo sto invidiando però!-
 
-scemo!! Torna a letto adesso! Ci sentiamo dopo!- dissi cercando di fare la voce grossa.
 
-agli ordini! Ciao amore!-



_________________________________________

 

NOOOOOOOOOOO  Alex è partito!!!
niente paura che tornerà.. e chi lo molla più?!? ihihi

scherzi a parte grazie mille a tutte le persone che leggono questa storia! davvero GRAZIE!

thanks a chi mette questa gabbia di matti tra le preferite/seguite/da ricordare...

ma sopratutto thanks a quelle due fantastiche persone che mi commentano con costanza...ELE e MINELLI... non ci sono parole per dirvi grazie... anzi mi sembra troppo poco dirvi grazie.. vi adoro!!

ci vediamo tra qualche giorno..
MASSIVE THANK YOU!!

Marty0029

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty0029