Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: uwan    12/12/2012    0 recensioni
Dal capitolo 7:
Diventai di un colore tra il rosso e il viola.
Jiyong dal canto suo, rise e disse: ''ok, ora rispondi a queste tre domande. 1, che ci fai in camera mia? 2, perchè non hai acceso la luce e 3, prego, continua pure davanti a me, non c'è problema..'' disse con fare malizioso.
''l'ultima non è una domanda. Scemo.''
''Devi ancora rispondermi, però..''
''ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERAAAA!!'' urlai spingendolo
salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction :) spero vi piaccia >.< scusatemi se forse risulterà un pochino OOC, ma sto provando a fare del mio meglio ^^
PS: i capitoli non hanno tutti la stessa lunghezza,perché ho già scritto quasi tutta la storia e non sapevo dove tagliare xD
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solito abbigliamento. Maglietta lunga sino a metà coscia, jeans e sneackers. Presi la borsa più grande che avevo e la riempii con il minimo indispensabile almeno per la notte. Stavo scappando di casa. ''L avevo già fatto altre volte, ma dopo due giorni massimo ero sempre rientrata a casa. Stavolta no, me ne stavo davvero andando, questa e' l'ultima volta che varco la soglia di camera mia, ne sono certa. Come sono certa che stasera sarà la serata più bella di tutta la mia vita. Il concerto che tanto aspettavo! Il concerto dei BIGBANG! Non posso di certo farmi rovinare la serata. Penserò a tutto il resto dopo, ora voglio solo cantare a squarciagola le loro canzoni! Non a tutto il casino che è la mia vita.'' Pensai con un sorriso amaro.
Uscita di casa, mi incamminai respirando a pieni polmoni l'aria, era fresca, pulita (per quanto possa essere pulita l'aria di città), sapeva di libertà. Aspettavo alla fermata dell'autobus il mezzo che mi avrebbe portata allo stadio, dove si teneva il concerto tra circa un'ora. Appena arrivò l'autobus lo presi e mi sedetti senza far caso agli sguardi della gente, che solitamente faceva qualche commento sul mio modo di vestire o sul colore dei capelli.
Suonai alla fermata e scesi, arrivai allo stadio, pagai il biglietto ed entrai. Cercai posto a sedere, ma nonostante lo stadio fosse davvero grande era stracolmo di persone, e mentre cercavo di avvicinarmi verso un posto libero che avevo visto (in terza fila, sarei stata davvero molto vicina al palco) venni spinta dalla calca. Urtai qualcuno con il gomito, ma non ci feci molto caso, perchè nel frattempo davanti a me vedevo un bel po' di gente incazzata, qualcuno rideva, ma la maggioranza mi guardava male, anzi malissimo.
''Che ho fatto di male adesso?'' borbottai tra me e me.
''C'è che mi hai versato addosso la coca cola, DANNAZIONE!'' Urlò qualcuno, vicinissimo a me.
NO. NON PUO' ESSERE. NON PUO' ESSERE LUI.
Mi voltai, ad occhi chiusi ''Io non ho proprio versato niente addosso a nessuno.'' dissi incrociando le braccia,come offesa.
''Ahahah avanti hyung, non l'ha fatto apposta!'' disse qualcun'altro soffocando una risata.
''Non l'ha fatto apposta? Stai scherzando vero? Ehi tu bimba, questa me la ripaghi vero?''
aprii gli occhi.
Davanti a me un G Dragon visibilmente irritato e incazzato, con la giacca sporca di marrone ed affianco un Seungri che se la rideva alla grande, probabilmente per la mia espressione. MERDA. HO SPORCATO LA GIACCA DEL MIO BIAS. MERDA, E' ARRABBIATO CON ME. MERDA, MI STANNO FISSANDO TUTTI. MERDA, TUTTI GLI ALTRI MEMBRI SE LA STANNO RIDENDO PER LA MIA FACCIA! Pensai.
Presa da un orgoglio sovrumano, guardai male Seungri, Daesung,TOP e Taeyang, fulminandoli con lo sguardo, per cercare di farli smettere di ridere. Ottenni l'effetto contrario.
Ad un certo punto sentii vari ringhi da dietro le mie spalle, e qualcuno che gridava ''smettila di guardare in quel modo il mio Taeyang'' o ancora ''come hai osato infastidire il mio oppa?io ti ammazzo'' Rimasi immobile, spiazzata, quando vidi una cinquantina di VIP's accanite e incazzate venire verso di me. ''E ora che faccio? Le mie gambe non si muovono. Bene, mi ammazzeranno di botte, wow, bene, bel modo di morire.'' pensai un pò tragica.

e questo era il primo capitolo...^^
spero vi stia interessando. E spero mi lasciate qualche recensione xD positiva o negativa che sia,non importa. Fatemi sapere anche se c'è qualcosa che non vi va a genio..:)
A presto**

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: uwan