Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Carotina91    12/12/2012    5 recensioni
Dal capitolo 14:
-Grazie di amarmi- Ancora più rossa, nasconde il viso oltre la spalla di lui.
-Ancora arrossisci? -Rise lui- Sciocca. Sai perfettamente che ti amo, e che non devi ringraziarmi- Le prese la mano conducendola in macchina.
Ancora baci, tanti baci dati di sfuggita mente Alex guida. Mentre cerca di parcheggiare, mentre entrano in casa e Bobo gli fa le feste. Mentre lui la prende in braccio portandola in camera.
E tanti altri, che sanno di amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Ludwig, Isabelle Fuhrman, Jack Quaid, Jacqueline Emerson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your love is a lie - Il tuo amore è una bugia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






E Primavera tutti i giorni!
 


 “Driiiin”
 
La sveglia suona e io scendo di fretta dal letto, faccio una doccia veloce e indosso gli abiti preparati la sera prima, un jeans, tshirt azzurra e all star. In cucina c’è mio padre che beve un caffè e mi dice di affrettarmi o farò di nuovo tardi sul set. Mangio in fretta la colazione e giusto in tempo sento il clacson dev’essere Jacqueline. Saluto mio padre e corro in macchina.

 -Fatto tardi anche oggi?-
-Si, scusa Jackie prometto che non farò più tardi-
-Oh questa la vorrei proprio vedere!- Esclama sorridendo.
-Ehy, non prendermi in giro- Sbuffo –Comunque è vero che esci con uno?-
-Ehm…ma dai chi te l’ha detta questa cosa?- è in evidente imabazzo.
-Beh sai le voci girano…- Rido mentre lei fa una faccia strana, poi esclama –Forse so chi ha spifferato-
 -Va bene è stato Jack a dirmi di voi-
-Cosa?? Oh me la pagherà quello scemo-
-Ma dai è così carino, vi vedo bene insieme-
-E tu che mi dici? Con Alex come va?-
-Mh, non so direi bene lui mi piace molto ma credo che io non gli piaccio- Dico con malinconia.
 -Ma no anzi credo che tu non gli sia del tutto indifferente- Dice cercando di risollevarmi il morale.
-Cosa sai?- Sono sicura che nasconde qualcosa.
-Io?, ma niente cosa dovrei sapere?-
-Non me la racconti giusta- Ridiamo insieme.
 

 -Sul set-

 
-Dove sono Jackie e Isabelle??- Il regista si accorge del mio ritardo e per colpa mia ho fatto ritardare anche Jackie. Arrivo correndo e con il fiatone mi scuso, lui fa un cenno con la mano e mi manda dalla truccatrice, credo che non fosse arrabbiato meno male. Stiamo girando la scena della di quando Atala ci spiega le regole e come combattere, stiamo per girare quando si sente in sottofondo una canzone, scopriamo che è il cellulare di Gary Ross. Ridiamo io, Jackie e Jennifer.
 
 
Lui sbraita ma lo fa scherzando e ci rimettiamo ai nostri posti, ridendo ancora noto Alexander che mi guarda arrossisco è così bello. Distolgo lo sguardo pronta per la scena. La vita sul set è favolosa mi piace molto recitare con i ragazzi, è bellissimo anche se vorrei che il mio personaggio avesse più spazio. Mi piace Clove anche se è un po’ fuori, ma interpretarla è qualcosa di nuovo per me, e poi c’è lui con la scusa di Clove posso stare accanto ad Alexander. Vorrei che lui si accorgesse di me.
 
-Ehy Isabelle- è Alex mio dio ora arrossirò lo so. –Come va? Ho visto che sei arrivata tardi anche oggi-
-Ehm si, la mia sveglia non è suonata in tempo-
-Ah non preoccuparti non sei la sola, Gary ha fatto la ramanzina anche a me-
-Non ci credo, tu non ritardi mai- Poi mi tappo la bocca.
-Ah si?- Sorride –Ti va di uscire domani?-
-O..ok dove mi porterai di bello?- Mio dio un appuntamento.
-è un segreto, lo saprai domani- Va via ammiccando.
-Ahhh-

 Mi scappa un gridolino che spero nessuno abbia sentito ma mi sbaglio Jacqueline ha sentito e ride alzando i pollici. Sono felice aspettavo da giorni un appuntamento con lui. Finiamo di girare un paio di scene e torno a casa con il sorriso sulle labbra. È primavera tutti i giorni!
 
“Jack e io stiamo insieme” Jackie mi ha appena mandato un mess.
“A davvero credevo che foste solo amici :D” Le rispondo.
“Ah ah molto divertente, lui mi piace sul serio”
“Sono contenta”
“Io lo sono di più per te, ho saputo di Alex”
“Non ti sfugge niente a quanto pare, beh grazie”
“Spero vada tutto bene, buona notte Isa”
“Notte Jackie”



*Mio piccolo angolino* xD

Ciao è la prima volta che scrivo su questo genere nel senso una fic su attori in questa categoria. Ma mi sono accorta
che mi piacciono molto Alexander e Isabelle, amo Hunger Games ho visto il film e letto il libro, e
mi soprende come mi piacciono così tanto questi due attori. Oddio alla fine a chi non piace Alex? :P
Cmq i miei preferiti sono Katnis e peeta, ma amo molto più la coppia Clato <3
Che dire siate clementi accetto tutti i tipi di commenti, e buona lettura!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91