Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swaggieeonyou    13/12/2012    14 recensioni
Tratto dalla storia:
- sei solo un coglione ,davvero! -. feci per andarmene ma lui replicò
- non sono un coglione! è vero, lo sono stato quando ho fatto quella stupidaggine con Jerry, ma io non ti ho portato a letto per quella scommessa! Quando ho iniziato ad essere gentile con te era solo perchè non accettavo il fatto che tu mi odiassi dato che non mi era mai capitato! poi io mi sono trovato bene con te e, eri simpatica, riuscivi a confidarti, ci divertivamo insieme... e...-. .
..si bloccò...
- eh?-. lo implorai a continuare
- e poi mi sono innamorato...-. Non riuscivo a credere alle sue parole, Justin Bieber che si innamorava di una come me? ahahah no, davvero, era una cosa stupida, perchè non credevo nell'amore,e soprattutto non potevo innamorarmi di un cantante come lui. Se raccontavo una storia del genere ai miei amici la prendevano come una barzelletta!
Una storia appassionante tra una ragazza e un cantante che si trasforma in qualcosa di serio provocando poi sacrifici da parte di entrambi. Tutto questo per vivere per sempre insieme.
"L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragaaaaaaaaaazze,
Che ne dite di un continuo?
Vorrei scrivere la continua della storia, vi piacerebbe?
Ovviamente questa avrà un altro titolo, ma i personaggi saranno li stessi, continuerò la storia e ci saranno nuovi personaggi.. che ne dite?

LASCIATEMI UNA RECENSIONE 
PER FARMI SAPERE.
BACI :*

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swaggieeonyou