Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: sakuraenn    15/12/2012    0 recensioni
La Storia è ispirata ad un articolo sulla vita della famosa strega di Blair che mi colpì.
Quindi ho deciso di dedicare una picola storia al questa poco felice signroa, che se essite è dibventata quel che è diventata, per colpa di persone molto cattive e anche sciocche.
Narra in breve un ricordi e pensieri della famosa "Strega" sulla sua nascita.
Non faccio molti spioiler perchè è corta; ma ho scritto questa storia il 30/03/2010 sul mio personal forum e ora dopo anni ho deciso di pubblicarla anche qui. Buona Lettura a tutti.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte avanza, è ora del mio risveglio.
Nutrirmi di carne umana..questo è il mio scopo anche se, una volta anche io ero umana; molti, troppi secoli orsono.
Vivevo comunemente, in una città comune poi, una sera cambiò tutto.
Avevo una famiglia allora ma , quella famiglia fu brutalmente uccisa dalla razza umana..
Una strega, dissero che ero una strega, ma in realtà ero solo una donna che si prendeva cura del prossimo usando qualche erba.
Per questa accusa, per la loro superstizione uccisero la mia famiglia; staccarono la testa di mia figlia, picchiarono a sangue e infilarono una spada nel cuore di mio marito e ferirono me costringendomi ad una fuga serrata , inseguita per giorni.
Quella fatidica notte bruciarono la mia casa fra le risa, gioiosi del loro bagno di sangue, per i giorni seguenti mi perseguitarono riducendomi ad una bestia dilaniata da sete e fame poi, stanchi di quel loro macabro "giochino" mi lasciarono stare ma era tardi ormai, mi avevano spinto al limite e stavo morendo.
Ricordo che verso quella tragica fine pensai alla mia vita, a quella gente, a cosa avevo fatto per loro e al loro modo di ripagarmi, al dolore provato, alla perdita dei miei cari e mi accorsi che la rabbia ebbe il sopravvento su di me, mescolata al dolore.
Con la mente annebbiata dalla fine e dalla moltitudine di ricordi li maledissi tutti, pregai perchè avessero una fine dolorosa e giurai che avrei cancellato ogni loro discendenza, quella fu la mia genesi oscura.
Dopo la morte; dopo che il mio corpo iniziò a marcire io rinacqui da quei resti sotto forma di bestia e da allora continuo la mia perenne caccia.
Alcune volte il desiderio e il rimpianto del male che per secoli ho fatto mi dilania, mi rendo conto che è sbagliato ma ormai è troppo tardi.
Il loro orribile, maligno gesto non potrà mai essere cancellato. Loro credono di aver eliminato il male di essersi assicurati la pace invece, il male lo hanno generato; io sono quel male.
Cercando la luce hanno invece trovato le tenebre, la natura umana è veramente stupida.
Invidio la linfa vitale che scorre nei loro corpi e per questo mi nutro di loro, agogno la loro morte e per questo li massacro.
Non ho nulla ormai, non ho più il diritto di definirmi "umana" perchè non possiedo nemmeno un corpo per esserlo; continuo a vagare ogni notte nel mio macabro trucidare, sono un anima in pena contaminata dal male, ma non mi femerò, non posso fermarmi, anche io avevo una vita e loro me l'hanno tolta, mi hanno tolto ogni cosa.
A te che sarai la mia prossima vittima, ho deciso di confessare questa realtà in sogno; è il mio modo di chiederti perdono anche se so che non è una valida scusa.
Preparati! Tu morirai domani. Questo sarà il tuo ultimo risveglio.
Vuoi sapere chi sono?
Una volta ero Elly quando ero umana, ora sono solo Blair!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: sakuraenn