Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    16/12/2012    0 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa "Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?" Fiore era una ragazza molto allegra e solare, adorava fare ridere i bambini, specialmente quando avevano solo voglia di piangere. Aveva i capelli marroni tendenti al rosso, e gli occhi diversi; uno marrone e uno verde. Questa differenza ovviamente non si notava, se non la si osservava da vicino. Perché fosse lì era da scoprire, e quindi si mise in moto per capire almeno dove si trovasse. Era una giornata splendida e tutto il paesaggio era raggiante. Dopo pochi minuti di camminata arrivò in un piccolo paese. Chiese in giro dove si trovasse e molti non le prestarono attenzione. Un bambino l'aveva notata e le era andato incontro. "Ciao!" Le disse lui " vuoi sapere dove ti trovi, giusto?". " Esatto!" Rispose lei. " Beh, non lo so. Io non credo che tu esista veramente, visto che i miei genitori non riescono a vederti." A quella frase Fiore si sentì malissimo, e ritornò da dove era venuta. " Sono passati 400 anni da quel giorno".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas