Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: IoNarrante    16/12/2012    4 recensioni
Thea x Tommy
Il Natale a casa Queen visto dagli occhi della piccola Thea. Il passato e il presente che si fondono negli occhi di una ragazza che ha sofferto molto.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Queen and King'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas promises
Fandom: Arrow
Genere: Malinconico, fluff
Rating: Verde
Pairing/personaggi: Thea, Oliver, Tommy (Thea x Tommy)
Avvertimenti: adoro questa coppia, anche se esisterà solo nella mia mente non mi importa. Continuerò a preferire Thea a quella scopa di Laurel. #fine
Nda: ho voluto immaginare come sarebbe stata una delle feste di Robert in passato, paragonarla ad una Thea bambina e mescolare il tutto con Tommy e i suoi occhioni blu.
Lo adoro e li amo insieme. Speriamo in Greg e nel suo buon cuore.
 
Christmas promises
Betata da nes_sie

Thea adora il Natale.
Per una bambina della sua età, quella è una tra le feste più attese, dove la casa si trasforma in un mondo fatto di luci colorate, di ghirlande e di dolci, di calze appese al camino e di decorazioni scintillanti.
E poi è quel periodo dell’anno in cui c’è la grande festa dei Queen.
Suo papà Robert la organizza sempre, non se ne dimentica mai, ed ogni anno si ricorda di ordinare quei biscotti allo zenzero che Thea avrebbe mangiato sino a farsi venire il mal di pancia.
Dorinda non sarebbe stata contenta. No, no, ma a Thea non importa.
Si lecca i baffi e si massaggia il pancino pregustando quella delizia.
«Che festa stupida,» commenta annoiato il suo fratellone Ollie, facendo cadere uno degli addobbi dell’albero di proposito.
Thea lo guarda male. «Non è vero!» protesta, mettendo il broncio.
«È piccola, Oliver. Si diverte con poco,» commenta il suo migliore amico.
La verità è che Thea non è piccola, anzi. Capisce molte cose degli adulti, ma preferisce stare zitta per non essere mandata in camera sua, non durante le vacanze di Natale almeno. Fa finta di niente, ci prova.
Oliver non è sempre stato così cattivo, ma da un po’ di tempo si comporta in modo strano.
Sarà la pubertà, aveva detto suo papà un giorno e Thea aveva subito pensato che suo fratello avesse preso una sorta di varicella. Una malattia che lo faceva comportare in modo così stupido.
«Sì, certo. Chissenefrega,» borbotta. «Vieni, Tommy, andiamo in camera mia,» dice, lasciandola sola.
Thea guarda il ragazzo negli occhi e pensa di non aver mai visto nulla di più blu.
Due zaffiri lucenti. Proprio come Romeo diceva a Duchessa ne “Gli Aristogatti”, il suo cartone animato preferito.
Tommy le sorride, aspettando che Oliver lo preceda. La piccola lo vede inginocchiarsi e raccogliere la pallina che era rotolata sotto uno dei mobili antichi di sua madre e rimetterla al suo posto, strizzandole l’occhio.
Si porta un dito alle labbra, in segno di silenzio. «Anche a me piace il Natale,» dice. «Mi raccomando, non diciamolo ad Oliver.» E ridacchia.
Anche a Thea si allarga un sorriso. «Certo,» annuisce convinta.
«Sarà il nostro piccolo segreto?» Le allunga la mano.
«Promesso.» Posa la sua in quella grande di lui e la stringe forte.
 
 
Dopo che la morte aveva tinto di nero le pareti di casa Queen, Thea non aveva avuto più il coraggio di festeggiare. C’erano soltanto brutti ricordi legati a quella festa, talmente tristi che era meglio non pensarci.
Soltanto una cosa era in grado di farla sorridere durante quel periodo dell’anno.
Una mano le si posò sulla spalla. «Hai mantenuto il segreto?» domandò una voce.
Lei sorrise malinconica. «Sì, sempre.»
 
The End.



Beh, diciamo che l'aria natalizia mi ha contagiata, anche la puntata di Arrow.
Non ho mai scritto così tanto in un fandom, credo proprio che sto prendendo a cuore questo telefilm e i suoi protagonisiti ** Ormai sapete che sono una Themmy shipper convinta. Sti due sono amore e basta, per me devono stare insieme dalla prima puntata. I teatrini con Oliver, poi, sono impagagbili: GELOSONE!
ù_____ù
La finisco di blaterare e mi rimetto nelle vostre mani. Spero che abbiate il coraggio di leggere questo ''obbrobrio'', per fortuna che si tratta di una flashfic, sennò non sareste arrivati alla fine xD

Se non ci sentiamo prima, AUGURI E BUON NATALE :3
#vivagliaddominalidiOliveralvento!
peace&love
Marty
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: IoNarrante