Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: wolf99    24/12/2012    9 recensioni
La vigilia di Natale... un dobe con la febbre... un Sasuke di tredici anni... un divano... una candela... un piccolo camino acceso... e la nostra coppia preferita... cosa succederà? leggete e scoprite^^
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN REGALO INASPETTATO

di WOLF99




Ogni anno mi chiedo sempre del perché il natale mi rende così triste…

Forse perché sono un orfano, forse perché le persone mi ignorano, forse perché di me non importa a nessuno, forse perché dentro di me ho lo spirito che ha distrutto il villaggio…. Forse perché… sono diverso…

Non è giusto, porto gli errori di coloro che non hanno saputo… ma cosa sto  dicendo?

Il quarto hokage ha dato la sua vita per il villaggio!

Ma allora perché a me? Cosa centro io con lui?

Lo ammiro si ma… perché proprio io, perché tra tutti ha dovuto sigillare la volpe a nove code dentro di me?

Traccio dei cerchi sulla finestra con il vetro appannato e poi ci sospiro sopra per cancellarli.

Come non bastasse, quest’ anno sono solo… come tutti gli altri…

Guardo dei bambini che giocano con i loro genitori nella neve mentre guardo la mia piccola piantina con un piccolo festone arancione.

Quello sarebbe il mio albero di natale?

Sospiro mentre appoggio la testa alla finestra.

Forza Naruto… sono solo due giorni, puoi farcela…

Mi chiedo cosa si provi a ricevere un regalo di Natale… ora l’ unico da cui vorrei ricevere qualcosa è quel teme.

Esatto, proprio il teme… il mio migliore amico, rivale fino alla morte…

Cosa provo per lui?

Non lo so, mi sento molto confuso… ehy, ho solo tredici anni… cosa ci posso fare io??

Già, confuso è dire poco.

La mia piccola “indecisione” è inizia per un incidente.

Il calore di quelle labbra e quella sensazione di caldo, è indescrivibile… non riesco a spiegarla a parole…

Ma tanto questo è solo un’ altra prova per dimostrare che io sono “diverso” dagli altri ragazzi.

E’ solo un’ altro abisso da superare…

Chissà, forse è solo un periodo, prima o poi passerà… credo.

Scuoto la testa mentre guardo l’ orologio a forma di rana sul comodino di camera mia e leggo l’ ora.

Le sei di pomeriggio… sarà meglio andare a comprare del ramen precotto.

Prendo il mantello bianco con il portamonete a forma di rana e esco dall’ abitazione.

Scendo le scale e attraverso la via centrale di Konoha.

Le strade sono coperte di neve e soprattutto, sono deserte… ma certo, chi passa il natale fuori casa?

Solo un baka come me.

I miei sandali calpestano la neve fresca mentre il cielo si copre e scende la sera.

Fa sempre più freddo, dannato natale.

Starnutisco… se vado avanti così, mi prenderò un bel raffreddore… eh, ci manca solo quello!

Sbatto i denti mentre un brivido di freddo mi attraversa la schiena.

Starnutisco un’ altra volta e si forma un piccolo ghiacciolo sotto il mio naso.

Sussurro più tra me e me mentre accelero il passo.

:- Ma guarda tu se uno cosa deve fare per prendere del ramen…-.

Sembro un vecchietto che non ha voglia di camminare…

Mi fermo e alzo la testa… un vecchietto?!?

Scuoto la testa velocemente mentre comincio a correre.

Mi fermo davanti al locale con il fiatone  e vedo che le luci sono spente.

No! E’ chiuso!

Mugolo mentre la mia pancia si contrae… ho fame.

Sbuffo mentre mi guardo in torno alla ricerca di un negozio aperto.

Nulla, niente di niente, neanche il fruttivendolo è aperto!

Certo… è la vigilia…

Sospiro mentre decido di farmi quattro passi, tanto tornare a casa adesso non ha senso, non ho nulla da fare.

Starnutisco mentre sento gli occhi farsi pesanti e le labbra stanno acquistando un colore violaceo.

La fronte mi scotta e la gola mi brucia.

Non… mi… sento… molto… bene…

Mi inginocchio a terra mentre la vista si annebbia sempre di più.

L’ ultima cosa che vedo prima di perdere completamente i sensi è una figura poco più alta di me e indossa un mantello nero.

Sento una sua mano che mi prende il collo mentre crollo a pancia in giù sulla neve…

*****


Che tremendo mal di testa…

L’ ultima cose che mi ricordo è che seno svenuto sulla neve e poi che  una figura mi teneva il collo… poi il vuoto…

Sbatto più volte gli occhi mentre riesco a vedere una luce fiocca di una candela.

Muovo la testa per guardarmi a torno e riesco a capire solo tre cose.

1 ho un panno che mi bagna la fronte.

2 sono sdraiato, con una coperta sopra di me, su un divano che non è mio.

3 questa non è casa mia!

Mugolo qualcosa mentre guardo il fuoco debole del camino.

E’ stato acceso da poco credo.

:- Sei sveglio dobe-.

Quella voce…

La vista è ancora annebbiata e riesco a vedere solo una figura che spunta davanti al fuoco, coprendo quella luce rossa accesa.

:- T…teme?-.

Ho la voce debole, come se fosse un piccolo sussurro.

La figura si leva da fuoco e finalmente riesco a capire chi è…

Quel bastardo… mi ha visto per strada e mi ha portato a casa sua.

:- Sei svenuto sulla neve, come ti senti ora?-.

Mi passo una mano sugli occhi mentre il teme si distende sulla parte del divano libera.

:- Meglio… perché mi hai aiutato? Tu mi odi…-.

Nella piccola stanza cala il silenzio e l’ unico suono che sento è lo scoppiettio del fuoco.

:- Sembravi in fin  di vita dobe e poi non ti odio, mi sta sul cazzo è diverso…-.

Alzo le spalle mentre annuisco.

:- touchè…-.

Sasuke sospira mentre si alza e prende un bicchiere d’ acqua appoggiato su un comodino.

:- A natale siamo tutti più buoni… Naruto-.

Oh wow, mi ha chiamato per nome, è un inizio.

Apro e chiudo la bocca, ho le labbra screpolate e ho sete.

Una mano del teme passa sotto la mia testa e mi solleva di qualche centimetro dal cuscino.

Appoggia il bicchiere sulle mie labbra lentamente e io comincio a mandare giù l’ acqua fresca.

Lo allontano con una mano e ributto la testa all’ indietro.

:- Grazie-.

Tossisco leggermente e il più grande sospira.

:- MA guarda te… a fare il baby-sitter la vigilia di Natale…-.

Ghigno mentre una fitta alla testa mi colpisce in pieno.

:- Nessuno ti ha chiesto… di aiutarmi-.

Lui alza le spalle e si mette seduto sul tatami sotto di me e guarda il fuoco.

Ora che ci penso… anche il teme passa il natale da solo…

Chiudo gli occhi mentre mi do mentalmente dell’ idiota.

Passiamo qualche minuto o forse ora in silenzio e sento che la temperatura della febbre si sta abbassando… mi avrà dato qualcosa mentre ero svenuto.

:- Tieni!-.

Mi lancia qualcosa, da quello che riesco a capire, è un piccolo pacchetto arancione.

:- Cos’ è?-.

Lo prendo con le mani e mi tiro su a sedere.

Solo ora mi accorgo della sciarpa nera, molto probabilmente del teme, che ho al collo.

:- Il tuo regalo di natale forse? Baka-.

Sgrano gli occhi mentre starnutisco e mi giro tra le mani il piccolo pacchetto.

:- Ma io per te non ho…-.

Mi fulmina con uno sguardo e io mi mordo un labbro spaventato.

:- Aprilo e basta-.

Annuisco ingoiando a vuoto e scarto la carta.

Cosa?! Un buono per i mio ristorante di ramen preferito?! Per un mese?!

:- T… teme?-.

Lui si gira verso di me e io gli sorrido mostrando tutti  i denti.

:- cosa?-.

Io annuisco ridendo e mi gratto la gola.

:- Grazie, il regalo più bello che abbia mai ricev…-.

L’ unico che abbia mai ricevuto…

Sorrido mentre comincio a ridere nervosamente e un colpo di tosse mi fa piegare in due.

Dannato freddo!

:- Dobe… ohi!-.

Una  mano del più grande mi fa stendere e poggiare la testa sulle sue gambe mentre l’ altra mano mi tiene la fronte e bagna il panno bianco.

Rido lentamente, mi sento molto a disagio… è la prima volta che qualcuno si prende cura di me… e quel qualcuno è anche il teme!

:- G… grazie…-.

Lui annuisce mentre mi passa il panno sulle guance e sul collo…

Oh… oh… emh… è-è molto…. Piacevole…

Chiudo gli occhi mentre l’ acqua mi bagna qualche ciocca di capelli che si è attaccata con il sudore sul collo.

:- Va meglio dobe?-.

Annuisco mentre respiro con il naso e lascio che una mano di Sasuke mi accarezzi i capelli sudati.

La febbre sta risalendo… oh… cavolo…

Io quando ho la febbre molto alta do di pazzo, inizio a dire cose senza senso!

Oh no… questa è la fine…

:- Nah teme… lo sai che sei carino quando fai così??-.

Oh cazzo….

Sasuke mi guarda con gli occhi sgranati al massimo mentre io arrossisco e anche di brutto.

:- No cioè… io… emh, ecco emh…-.

Sospiro mentre mi copro gli occhi con una mano.

La mia voce sta anche diventando roca e il dolore alla testa non vuole andare via.

Sento la mano del teme che si stacca dalla mia testa e la luce della candela spegnersi.

Perfetto… ora mi prenderà anche per pazzo…

:- Naruto…-.

Ecco e adesso arrivo il pugno.

Prendo un respiro profondo e mi preparo alla botta, la quale non arriva.

Apro lentamente gli occhi e percepisco le labbra del teme che si poggiano sulle mie.

Arrossisco e assumo un colore peggio del bordeaux mentre il teme mi guarda con gli occhi aperti e uno sguardo talmente profondo… da farmi sciogliere…

Si separa da me producendo uno schiocco di labbra e io sbatto più volte gli occhi.

Ok… iper-ventilazione modalità mode on.

:- C…cos’ era?-.

Sasuke alza  le spalle mentre con una mano, mi tira la sciarpa e mi mette a sedere.

:- Il mio regalo di natale…-.

La sua voce è lenta e sensuale.

Mi bacia per la seconda volta mentre arrossisco sempre di più e dischiudo leggermente le labbra.

:- mmmm te…-.

Mugolo dentro la sua bocca mentre la sua lingua si intreccia con la mia creando mille farfalle nello stomaco.

Ricambio un po’ titubante il bacio e chiudo gli occhi.

Ci stacchiamo ansimanti mentre il fuoco si fa sempre più debole.

Il teme con uno scatto si alza dal divano e si sdraia sopra di me levandomi lentamente la sciarpa.

:- Sas’ ke…-.

Lui mi mette un dito sulle labbra e  mi spinge con una mano sul bracciolo del divano.

:- Shhh solo una cosa…-.

Riesco a sentire il suo copro sul mio e il suo fianco che sfiora il mio.

Aspetto il resto della frase con il cuore in gola mentre lui si avvicina al mio orecchio.

Quando ci è praticamente attaccato, ci sussurra dentro lentamente.

:- Più lingua…-.

Assumo un colore bordeaux mentre gemo e sentire i suoi denti che mordono il mio lobo dell’ orecchio.

Una sua mano si infila sotto la mia maglietta a maniche corte mentre la pezza umida cade sul tatami.

Mi mordo il labbro mentre intreccio una mano nei capelli del teme.

Ansimo mentre lui passa a baciarmi e mordermi il collo e una sua mano mi toglie tutto in un colpa la maglietta.

Sento qualcosa pulsare contro i miei pantaloni e quando ho capito cos’ è arrossisco.

Sas’ ke si stacca da me e, con gli occhi coperti dai capelli, mi bacia.

Chiudo gli occhi mentre con l’ altra mano gli accarezzo una guancia calda.

Le nostre lingue si incrociano, si cercano e si desiderano.

Quando una sua mano si posa sul cavallo dei pantaloni, gemo dentro la usa bocca.

:- Mmmm Sas…-.

In pochi secondi mi trovo completamente nudo e con la faccia completamente rossa.

Non… non possiamo… fare certe cose…

La lingua del teme passa sulla mia erezione completamente gonfia.

Vedo una mano salire verso la mia bocca e io la prendo con entrambe le mani e la porta in bocca.

Strizzo un occhio mentre il teme toglie la mano dalla mia bocca e la fa vagare sul mio corpo.

Mi fa alzare le gambe e le poggia sulle sue spalle.

Ma chi se ne frega!

:- F… fallo…-.

Arrossisco dopo questa mia richiesta mentre Sasuke mi prepara per accoglierlo.

Lancio un urlo secco quando sento qualcosa di caldo dentro il mio corpo e mi mordo un labbro.

:- N-Naruto non ce la nhh…-.

Annuisco, sento qualcosa che preme contro di me e gemo.

:- c…conti… nua…-.

Ansiamo mentre il teme mi penetra completamente e io grido.

Fa… fa molto male…

Delle piccole lacrime minacciano da uscire dai miei occhi ma le labbra di Sasuke arrivano nel momento giusto e mi bacia.

La sua lingua ispeziona ogni centimetro della mia bocce e una sua mano va ad accarezzarmi la mia erezione completamente gonfia.

Si stacca da me e mi tiene per i fianchi.

Il dolo diminuisce e io gli faccio un segno dicendogli di continuare.

Lui sorride e le sue spinte aumentano con il sempre di più il ritmo.

Gemo coma una ragazzina e sento che sto per arrivare… si, dove sapete voi!

Mi mordo un labbro mentre le spinte aumentano sempre di più e la mano del più grande inizia a stringere la mia erezione, iniziando a fare dei piccoli movimenti su e giù

Lancio un’ altro gemito mentre mi spingo contro il corpo del teme, il quale mi avvolge la vita con le mani e mi tira su.

Le mie gambe scendono ad arpionargli la vita e lo abbraccio mentre le spinte aumentano.

Con una mano gli accarezzo la schiena e l’ altra la tengo incrociata nei suoi capelli morbidi come la seta.

Arrossisco mentre veniamo nello stesso istante ansimando.

:- s… sas’ ke!!-.

Sospiro mentre ci gettiamo ansimanti  sul divano.

Sento il cuore di sasuke che pompa nel suo petto mentre quest’ ultimo esce da me e mi abbraccia.

:- ah ah t…teme…-.

Lui ansima mentre mi bacia il collo e prende una coperta.

Wow! La febbre sempre…. Diminuita…

:- D…dimmi do…be…-.

Io sorrido mentre lo stacco dal mio petto per guardarlo.

:- Buon… natale…-.

Sasuke guarda l’ orologio e sorride.

Sono le due di mattina… le due di mattina?!

Abbiamo… abbiamo… fatto l’ amore da… quattro ore?!

:- Buona natale dobe…-.

Sorrido mentre chiudo gli occhi lentamente, mi sento distrutto… ora è tutto perfetto… o quasi…

:- Ti amo teme…-.

Prima di addormentarmi riesco a sentire un piccolo sussurro.

:- Anche io dobe…-.

Il primo natale che passo in compagnia di qualcuno e... cavolo, che compagnia!

Questo si che è davvero un regalo inaspettato... tutto merito del freddo... quasi, ma dico quasi, il natale potrebbe iniziarmi a piacere... ma quasi...

ANGOLO AUTRICE:

O/////////////O l' ho scritto O//////////O

cavolo, l' ho scritto davvero O///////O

Ok.... ok... sono comletamente rossa!!! va bene che ho voluto farmi un piccolissimo regalo di natale ma... O/////O (iperventilazione) ok... va bene...

Ok... non so come ho fattoa scriverlo ma... a tredici anni, sono soddisfatta di questa cosa (?)

Beh con questo... vi auguro una buona vigiliaaaa e un buon natale!!!

A presto^^

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99