Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    26/12/2012    0 recensioni
I loro sogni... si erano ormai infranti. La paura era nei loro cuori, e solo una nuova impresa avrebbe potuto salvare ciò che ancora restava di buono dal male con le radici più vecchie. Percy Jackson, si lancerà in una nuova avventura, sperando di ritornare, un giorno, al campo Mezzo Sangue.
Salve ragazzi! Spero davvero che i miei capitoli vi piacciano, é un seguito dei libri, ed é quello che mi sarebbe piaciuto trovare in un eventuale altro libro. Leggete, non ve ne pentirete, e commentate, mi fa piacere sapere il parere dei miei lettori. Un bacio Calamitas
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Poseidone, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'ultima dea4
E' accaduto in questi anni.
E' passato un anno dalla battaglia finale, ci sono state molto perdite in quello scontro. Tutti avevamo perso almeno un amico, o un compagno di stanza. Grover... aveva perso la ragazza, era molto triste, non parlava mai con nessuno. Annabeth aveva perso molti suoi compagni, della casa di Atena. Io, beh, io soffrivo per le loro perdite... Non avevo mai visto i miei migliori amici piangere così tanto da non avere più lacrime, anche solo il giorno seguente. Si davano tutti da fare, per ricostruire il campo... che ormai era andato distrutto. Chirone era molto contento di avere rivisto i suoi parenti, ma il lavoro di una vita di un uomo, se così si può chiamare, era andato perso... e per di più Chirone era un uomo sfuggito alla morte più volte, quindi la sua vita era durata tantissimi anni. Ci impegnammo molto, lavorammo di squadra e con impegno riuscimmo a risistemare il campo. Ma nulla era come prima. I cuori erano spezzati, e i sogni... infranti.

 Salve gente!  Sono Calamitas, e ho scritto questo capitolo perchè io adoro il libro di Rick Riordan. Spero tanto che vi paccia, e vi chiedo di commentare, in modo che io sappia cosa ne pensate. Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas