Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Tigre Rossa    27/12/2012    6 recensioni
“Sono venuto a prendere qualcosa che mi appartiene. O, per meglio dire, qualcuno. Siete voi il tutore della maestra Tigre, no?”
----------------------
Non si può fuggire dal proprio passato, per quanto oscuro possa essere. E quando quello di Tigre torna a reclamarla nella figura misteriosa e crudele di Shang Chiang, la giovane maestra è costretta ad abbandonare ogni sua certezza per un lungo viaggio verso l'Est e verso le sue origini. Un viaggio che dovrà affrontare solo con la guida di un paio di occhi di giada e il ricordo evanescente di un sacrificio coraggioso. Un viaggio da cui potrebbe non tornare.
TiPo- Non tiene conto degli avvenimenti di Kfp3
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Shifu, Tigre
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
“Siete voi Shifu?”
 
Una voce aveva disturbato la quiete che riempiva la Grotta del Drago.
Il maestro Shifu aprì gli occhi di malavoglia, abbandonando la sua meditazione, e si voltò verso il proprietario della voce.
 
Era uno straniero.
Alto, massiccio, avvolto in un scuro mantello da viaggio, comunicava con la sua sola presenza una forza incredibile, sia interiore che esteriore.
 
Qualcosa in lui fece balzare il cuore nel petto di Shifu.
Qualcosa di pericoloso, di malvagio, di crudele.
 
“Si, sono io il maestro Shifu. Chi siete e cosa desiderate, se è permesso chiedervelo?”
 
“Sono venuto a prendere qualcosa che mi appartiene. O, per meglio dire, qualcuno.”
 
L’ansia si impadronì del piccolo panda rosso.
 
Lo straniero continuò imperterrito “Siete voi il tutore della maestra Tigre, no?”

La tana dell'autrice

Ehi, ciao! Per prima cosa volevo dedicare questa serie a tutte noi, piccole e grandi, belle e brutte, magre e grasse, bionde e nere, con i jeans e le gonne, italiane e straniere, credenti e non, sposate e libere, mogli e figlie, ecc . . ., cioè a tutte le donne del mondo!
Seconda cosa : Evviva, non siamo morti! Io un po' ci credevo ai Maya, ma solo un po'.
Terza cosa e poi vi lascio in pace : Buone Feste!

Allora, questa serie è ispirata a condizioni realmenti esistenti di donne, adattate al personaggio di Tigre, che in pratica . . . ehi, stavo per dirvi tutta la storia!
Eh no, cari miei, per sapere dovrete leggere!

Un consiglio : leggete con la canzone in sottofondo di Spirit, un cartone animato di tanti anni fa, 'Tu non mi avrai così', da cui ho rubato il titolo.
P.S. Probabilmente questo sarà una delle mie ultime fic perchè, rileggendomi, mi sembra proprio di scrivere in modo schifoso, brutto, da manuale, ecco. Non solo le fic mi escono male, ma anche i temi per casa. Mi sento proprio a terra!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa