Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Arkady    13/07/2007    1 recensioni
Una parte della mia vita raccontata con i personaggi di Inuyasha and co.
---
Vi consiglio di rileggerla da capo, se vi va. Questa storia è stata scritta nel 2007, avevo vent'anni.
Nel 2014 ho iniziato a risistemarla, ma non avevo portato a termine il lavoro.
Oggi, a 15 anni dai fatti descritti nella storia, il progetto si conclude.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
03/12/2017
Più che un prologo vi darò una spiegazione: questa che mi appresto a scrivere è una parte della mia storia, cose capitate a me e scritte con i personaggi di Inuyasha.
Oggi, 3 Dicembre 2007, sono passati esattamente 1000 giorni da quel giorno di Marzo 2005 dove tutto è iniziato ufficialmente.
Adoro il ritornello della canzone di Baglioni, Mille Giorni di te e di me, e mi ero impostata una sveglia sul telefono.
Oggi è suonata e mi è venuta questa idea. Non so ancora se mi atterrò fedelmente alla storia, magari ci potrei mettere un po' di romanticismo in più =P
Trattandosi di vita vissuta, sicuramente la storia sarà AU e anche OOC, visto che i personaggi veri e quelli di Rumino non hanno lo stesso carattere. Visto che è già AU, tanto vale...
La storia sarà raccontata da Kagome in prima persona, che (come avrete capito) impersonerà me all’epoca dei fatti.
Correva l’anno 2005, età 17 anni, classe quarta superiore in un istituto di un’altra città distante una decina di kg da casa. Tra le compagne, 4 ragazze provengono dallo stesso paese ed erano in classe assieme anche alle medie.
Inuyasha (che impersonerà il mio ragazzo) ha 18 anni, abita in un paese vicino a Kagome, ed è stato bocciato in terza, per cui già da un anno e mezzo i due ragazzi sono in classe insieme.
BUONA LETTURA (o buon annoiamento)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
17/02/2014
Giusto per curiosità sono entrata nel mio account EFP, per capire cosa ci fosse e mi sono trovata questa storia. Ho letto un paio di capitoli e sono INORRIDITA! Mamma mia che errori!
Così ora sto cercando di modificare i capitoli, in modo che siano almeno un po’ più leggibili.
A pensarci oggi, non capisco per quale motivo ho usato i personaggi di Inuyasha, dato che i caratteri sono tutti diversi. Ma probabilmente all'epoca (si parla di 7 anni fa) seguivo molto tale anime e/o ero stupida. Oppure entrambe le cose.
L’ho farcita con qualche evento inventato, un po’ per richiamare di più l’anime, un po’ per mettere più carne al fuoco… chissà se si noterà la differenza.
A voi la parola… un bacio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
31/12/2020
Ri-salve a tutti.
Ebbene il progetto che avevo iniziato nel lontano 2007, ripreso in mano poi nel 2014, non è mai stato portato a termine, o meglio: ho riscritto quasi tutti i capitoli fino alla fine, ma poi non li ho ripubblicati.
Sono passati altri 6 anni, e io ed “Inuyasha” nel frattempo siamo andati a convivere e ci siamo sposati nel 2018.
Stavo sistemando il pc, eliminando vecchi file per fare spazio, e mi sono imbattuta nella cartella che conteneva questa storia. L’ho riletta tutta e mi sono emozionata tanto: è stato un bellissimo viaggio nei ricordi e ho dovuto ammettere che alcune cose che sono raccontate, dopo 15 anni (ormai quasi 16), nemmeno me le ricordavo più e mio marito mi ha preso in giro per questo… anche se dubito che lui le ricordasse tutte!
Avrei potuto sistemare meglio lo stile di scrittura, ma l’ho scritta quando avevo 20 anni e con lo spirito di allora. Sistemarla adesso con uno stile più maturo vorrebbe dire snaturarla, quindi portate pazienza =)
Buona lettura!
Arkady
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arkady