Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: DeaPotteriana    28/12/2012    4 recensioni
Love is handing someone a gun and letting him point it to your head, believing that he won’t pull the trigger.
Amore è dare a qualcuno una pistola e lasciare che te la punti alla testa, sapendo che non premerà il grilletto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha ispirata questa frase:
Love is handing someone a gun and letting him point it to your head, believing that he won’t pull the trigger.

Amore è dare a qualcuno una pistola e lasciare che te la punti alla testa, sapendo che non premerà il grilletto.

...ed è uscita questa flashfic. Spero vi piaccia :)

 


 

Erano amici, quasi fratelli

 

 

Erano amici, quasi fratelli.

Uno aveva salvato l’altro all’annegare, - nell’acqua o nel dolore, questo è da vedere - l’altro aveva trovato, nell’uno, qualcuno con cui parlare. L’altro aveva scrutato l’uno con sospetto, spaventato e pronto a mordere, mentre ringhiando mostrava i denti e indietreggiava sempre di più.

L’uno non gli aveva impedito di fuggire, ma lo aveva posto di fronte ad un’altra possibilità, che mai sarebbe venuta in mente all’altro. L’altro aveva rinunciato alla fuga; avere degli amici alleati sarebbe potuto rivelarsi comodo.

Non che l’altro ne avesse bisogno, sia chiaro!

... è che l’uno sapeva essere molto persuasivo e l’altro aveva scoperto di non volersi allontanare da lui.

Erano amici, quasi fratelli.

L’uno aveva portato l’altro al controllo, l’altro aveva insegnato all’uno a lasciarsi andare.

Non erano mai stati così felici.

Crescevano i loro ragazzi, giovani inesperti che cominciavano ad azzardare i primi passi verso un mondo non ancora pronto ad accettarli. L’uno veniva da una famiglia agiata, l’altro aveva dei numeri tatuati sul braccio e dei ricordi spaventosi nella mente.

Erano simili, ma non abbastanza.

L’uno puntava una pistola alla testa dell’altro, senza il coraggio di premere il grilletto, sebbene gli fosse stato ripetutamente richiesto. L’altro voleva solo mettersi alla prova, però ad essere provato, quel giorno, non fu il suo potere, ma il suo cuore.

Erano amici, quasi fratelli.

Finirono per allontanarsi sempre di più, perdendo la possibilità di crescere ed invecchiare insieme. 

Ora l’uno guarda l’altro e sorride con dolcezza.

L’altro vorrebbe chiudere gli occhi e impedirsi di guardare, ma non lo fa e osserva l’uno morire.

E spera, un giorno, di poterlo riveder sorridere.

Erano amici, quasi fratelli, forse molto di più.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: DeaPotteriana