Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrymylife    29/12/2012    2 recensioni
Il tema di questa ff è la diversità...
L'incontro tra due persone apparentemente diverse, ma uguali nell'anima...
Se volete conoscere la nostra storia andate avanti ...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola o peggio di liceo.Sapete quando alle medie vi dicono che se al liceo vi comporterete come dei bambini dell'asilo vi rimanderanno indietro?La verità è che non è così.Il liceo è un luogo pieno, la maggior parte delle volte, di imbecilli che non sanno una beata minchia.Una volta sentìì una ragazza chiedere come faceva il participio passato del verbo essere, se questa non è ignoranza...
Jess camminava per i corridoi, pensava fosse l'inizio dei cinque anni migliori della sua vita, così viene descritto questo periodo tutti ricordano solo la parte migliore è questo il punto, non è così...
I ragazzi giocano con aeroplanini di carta in classe, guardano culi, palpano culi e altro, e pensano ad una sola cosa...
Tutti si dividevano in gruppi come sempre...
Lei osservava tutto tutti, ma il sui occhi si incastrarono in quelli di un ragazzo, un ragazzo dagli occhi color cioccolato, la pelle scura e una risata cristallina così dolce...
Quando lo sguardo del ragazzo si fermò sugli occhi della ragazza smise di sorridere, non smetteva di guardarli, per lui erano diventati una calamita...
Josh:Zayn tutto bene?che guardi?
Zayn:sì sì tutto bene, io niente assolutamente niente disse con velo di amarezza quando vide la ragazza scomparire nella massa...
INZIO LEZIONE
Tutti si andavano a sedere, non c'erano più posti liberi, apparte quello vicino a una ragazza che fissava il cielo...
Zayn:posso sedermi qui?
Jess:sì certo disse sfoggiando un dolce sorriso
Zayn:io sono Zayn e tu?
Jess non fece a tempo a rispondere che la professoressa Felicity aveva già incominciato con il solito discorso, voi siete arrivati fin qui questi cinque anni saranno molto difficili, vi conviee impegnarvi o verrete bocciati e bla bla bla...
Le prime tre ore passarono infretta, Zayn andò in cortile  mise le cuffiette e iniziò a cantare Let me love you...
Credeva di essere solo ma...
Jess:ehi hai davvero una bella voce
Zayn:ehm...che?
Jess:ti ho sentito cantare...disse arrossendo lievemente
Zayn:sul serio disse perplesso nessuno l'aveva mai sentito cantare
Jess:sì hai unavoce incredibile
Zayn:bhè grazie disse sorridendo appena...
Jess:mi dispiace per prima non mi sono presentata, io sono Jessica, ma tu puoi chiamarmi Jess...
Finì l'intervallo e i due corsero in classe, le ultime due ore passarono tra sguardi e sorrisi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrymylife