Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    29/12/2012    0 recensioni
[Kusanagi/Totsuka]
Izumo sospirò, decidendo di lasciare stare i bicchieri per quel giorno.
“Ti crea disagio la mia presenza?”
Totsuka sobbalzò quasi, sentendo davvero quel disagio arrivare.
“No, come puoi pensare una cosa del genere?”
“Dopo quello che è successo ieri sera,” affermò, aggirando il ripiano del bar per avvicinarsi “non mi sarei nemmeno stupito di non vederti per niente oggi.”
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izumo Kusanagi, Kushina Anna, Mikoto Suoh, Tatara Totsuka
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“È successo qualcosa?”
Kusanagi, sguardo pensieroso e mani intente a pulire con dovizia un bicchiere, girò appena il capo, trovando il viso corrucciato, ma comunque dolce, di Anna.
“Qualcosa?” ripeté, osservando la bambina “Non direi. Perché?”
Anna non rispose, portando invece l’attenzione verso un’altra persona: Izumo seguì involontariamente quello sguardo, ritrovandosi a fissare Totsuka che, poco distante da loro, stava riposando sul piccolo divano.
Anna osservò il ragazzo, notando nuovamente l’aria smarrita che sembrava averlo catturato da quella mattina fino ad ora.
“Tatara è strano.”
Kusanagi sentì la presa sul bicchiere vacillare appena; lo posò insieme all’asciughino sul ripiano del bar, avvertendo inoltre la mente vacillare.
“Sono sicuro che non abbia nulla di grave,” rassicurò, accennando un sorriso “finisco di mettere i bicchieri in ordine e poi vado a parlargli.”
Anna lo guardò, per poi annuire; pronunciò un flebile “Vado di sopra da Mikoto” per poi incamminarsi, lasciandolo libero di iniziare la conversazione con Totsuka nella maniera che ritenesse più opportuna.
Tatara salutò la bambina con un sorriso, riflettendo poi se fosse il caso di tornare a casa per quel giorno; un poco agitato, si alzò.
“Vado a salutare anche il Re e poi vado via, Kusanagi-san. Ci vediamo domani!” disse veloce, quasi credendo di pentirsene.
“Aspetta.”
Quella parola lo spinse a fermare il passo che aveva quasi portato a termine.
“Sì?”
“Possiamo parlare?”
“Di cosa?”
Izumo sospirò, decidendo di lasciare stare i bicchieri per quel giorno.
“Ti crea disagio la mia presenza?”
Totsuka sobbalzò quasi, sentendo davvero quel disagio arrivare.
“No, come puoi pensare una cosa del genere?”
“Dopo quello che è successo ieri sera,” affermò, aggirando il ripiano del bar per avvicinarsi “non mi sarei nemmeno stupito di non vederti per niente oggi.”
“Va tutto bene,” sentì in dovere di chiarire, provando a guardare l’altro negli occhi.
“Non va tutto bene. Mi dispiace, io—”
“No, davvero! Kusanagi-san, non mi crea alcun problema stare qui con te. Non scusarti per favore, non hai colpe.”
“Beh, credo che sia opportuno comunque porgerti le mie scuse, dato che non abbiamo più affrontato l’argomento.”
“Se vuoi, possiamo… parlarne. Non volevo farvi preoccupare, mi spiace.”
“Lo so, Totsuka.” Rassicurò, e poi, colto come da un’illuminazione, decise di aggiungere una proposta. “Andiamo a fare una passeggiata. Vuoi provarla o no quella videocamera nuova di cui ti vanti tanto, mh?”
Tatara sorrise involontariamente, muovendosi per afferrare quel piccolo gioiello.
“Sono pronto!”
Izumo scosse il capo, divertito, per poi aprire la porta e far passare il ragazzo più giovane. Si premurò di voltarsi un attimo verso le scale dove, sapeva con certezza, stava Anna in piedi a osservarli. La salutò con un cenno, facendole intendere l’intenzione di tornare presto. La bambina sorrise appena, costatando che, adesso, poteva davvero andare da Mikoto e stare tranquilla.




“Kusanagi-san, guarda da questa parte!”
Izumo seguì l’avvertimento, trovando l’obiettivo della videocamera verso se stesso: ridacchiò, levando lo sguardo.
“Non dovresti riprendere il paesaggio? La gente, i negozi.”
“Già fatto. Adesso tocca a voi ragazzi!”
“Immagino come salteranno dalla gioia per questo tuo nuovo hobby.”
Tatara rise, abbassando appena la videocamera.
“Vuoi andare da qualche parte in particolare, Kusanagi-san?”
Izumo annuì, incamminandosi verso una strada secondaria con Totsuka al seguito; non domandò dove fossero diretti. Continuò a filmare le vie e, di tanto in tanto, a osservare l’amico con discrezione.




Anna sospirò, sollevata. Non le piaceva quando Tatara aveva quell’espressione assorta e vagamente triste; il suo sorriso era indubbiamente molto più bello.
“Sono usciti?”
La bambina sbatté le palpebre, girandosi verso la cima delle scale.
“Mikoto.” Sussurrò un poco sorpresa.
“Non torneranno tanto presto suppongo.”
“Oh?”
Mikoto sbuffò, passandosi le dita fra i capelli.
“Domani tutto sarà già risolto.”
S’incamminò, avvertendo subito i piccoli passi di Anna dietro di lui.
Sospirò, rilassando le membra del corpo al pensiero di Totsuka e Kusanagi; quei due avrebbero passato la notte fuori con molta probabilità. Aveva davvero a che fare con un idiota e uno ancora più idiota a quanto pareva.
















Ambientata circa quando Tatara ha iniziato ad appassionarsi ai video, con qualche modifica che noterete.

Amo K Project e amo la Mikoto/Tatara da sempre e sempre l’amerò, c’è poco da fare. Quei due sono davvero innamorati l’uno dell’altro a mio parere. Perché questa piccola fanfic? Probabilmente perché Tatara è il mio personaggio preferito (le lacrime…) e Izumo il secondo. Kusanagi-san per me è troppo affascinante. Forse, proprio per questo, mi sono ritrovata a pensarli “vicini” senza accorgermene. Dunque, concludo che mi piace la Kusanagi/Totsuka, ma non per via dell’amore che lega un pairing; mi piacciono perché ritrovarmeli che si desiderano, mi fa andare “appena” fuori di testa… in senso positivo, ovviamente. (Amo anche te Mikoto, perché sei davvero un Re fantastico)


Grazie per la lettura, al prossimo capitolo, dove avremo anche il flashback circa ciò che ha frastornato tanto i due…  
Grazie davvero a tutti <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: mey chan