Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BluSelene    02/01/2013    9 recensioni
“Non è geloso il tuo ragazzo?” mi chiese a bruciapelo
“Chi?”
“Ma si.. il tuo ragazzo, non stavi con Weasley?” era una mia impressione o gli dava fastidio?
“No”
“E allora chi è che ti piace?”
“Come scusa?” gli chiesi sorpresa
“Hai capito. Chi ti piace?”
“Perché me lo chiedi?”
“Non si risponde a una domanda con un'altra domanda”
“Nessuno comunque” risposi nervosa, ma cercando di rimanere decisa
“Non mentirmi”
“Come puoi dire che ti sto mentendo?”
“Perché lo so. Ti decidi a dirmi la verità?”
“Non posso..”
“Perché?”
“Non mi perdoneresti mai..” ribadii un po’ pensierosa e demoralizzata
Bene gente! Allora, la guerra è finita e Draco e Hermione tornano a Hogwarts. All'inizio il loro rapporto rimane lo stesso degli anni precedenti, ma si sa, la guerra resto o tardi cambia tutti. E chissà che succederà! Hermione è la ragazza giusta per far sciogliere il cuore di Draco? E Draco è il ragazzo giusto per far riscoprire l'amore a Hermione, pur facendolo a modo suo? E tutto da scoprire!
(abbiate pietà è la mia prima ff!)
Un bacio, BluSelene
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che rispetto agli altri è un po' più corto, ma spero che piaccia comunque. Ci vediamo sotto! ^^

Pov Hermione
 
Era una settimana prima delle vacanze estive, e poi saremmo andati a casa, ma senza tornare, questa volta. Alla fine Harry mi aveva fatto un regalo di compleanno anticipato, aveva restituito la memoria ai miei genitori, grazie all’aiuto degli addetti del  reparto misteri e degli obliviatori, e i miei erano tornati alla solita vita. Io poi avrei spiegato loro meglio tutta la storia.
Draco nel frattempo aveva parlato con i suoi genitori, o meglio, con suo padre, visto che la madre lo aveva intuito da se e  Lucius aveva iniziato a sbraitare a destra manca sulla pazzia di suo figlio, su quanto fosse sporco il mio sangue e su quanto fossi indegna.
Narcissa, viceversa, non l’aveva presa male, anzi, sembrava che ora che avevo “dato quella felicità e quella voglia di vivere e di amare” a suo figlio che mai aveva visto nei suoi occhi, era gentile, chiedeva sempre di me e quando scriveva le lettere al figlio alla fine concludeva sempre con “Porgi i miei saluti anche ad Hermione”. Non era un gran gesto in se, ma lo apprezzavo molto.
“Ehi.. ehm.. stavo pensando che.. quest’estate che fai?” gli chiesi, quando eravamo sotto il nostro salice
“Ah non ne ho idea, che vuoi che faccia?”
“Non lo so” risposi un po’ incerta “Magari.. potremmo andare da qualche parte”
“Per esempio?”
“Non lo so.. ma.. i miei ti vogliono conoscere.. sarebbero felici di conoscerti”
“Mi stai dicendo che vuoi presentarmi i tuoi?”
“Be io i tuoi li conosco già” risposi un po’ sulla difensiva mettendo un finto broncio
“Si ovvio e ti amano alla follia, Lucius mi ha detto che ci vuole organizzare le nozze”
“Ah si?” risposi sorridendo
“Ovvio, stravede per te” rispose un po’ ironico
“No dai.. parlando seriamente.. vuoi venire con me in vacanza quest’estate?”
 
Pov Draco
 
“..Vuoi venire con me in vacanza quest’estate?”
Si ovvio, certo che volevo, le avrei detto si in qualunque caso.
“Ad una condizione” risposi
“Ahh mettiamo già le condizioni?” rispose lei senza abbandonare il suo sorriso
“Si” ribattei
“E quali sarebbero?”
“Se andiamo in vacanza, sempre se ci andiamo eh, dobbiamo andare a stare da me”
“Stare da te nel senso che..?”
“Nel senso che se andiamo in spagna staremo nella villa in Spagna, se andiamo in America staremo nell’appartamento in America e così via”
“Ma io voglio andare in Azerbaigian hai la villa li?”
“No, ma se vuoi la compro” le risposi sempre sorridendo
“Sei impossibile” disse dandomi un bacio
“Anche tu lo sei, per questo mi piaci tanto”
 
***
 
Pov Hermione
 
Eravamo sul treno per tornare a casa, e c’eravamo io contro al finestrino, Draco affianco a me, di fronte a lui Blaise e di fronte a me Julie. Avevamo passato il viaggio con la promessa di scriverci sempre e anche se non voleva darlo a vedere, Draco iniziò ad essere teso soprattutto quando eravamo quasi arrivati nei pressi della stazione, dove lo attendevano i miei genitori.
Salutammo Julie e Blaise, e attraversammo la barriera, non prima di aver messo tutto nella mia borsetta di perline per non dare nell’occhio.
Appena fummo nella parte babbana della stazione londinese di King’s Cross, cercai i miei genitori con lo sguardo e quando li trovai e mi mossi verso di loro, lui afferrò la mia mano, nemmeno stesse per andare incontro a chissà chi.
Dopo essermi fatta stringere in un abbraccio spremi-polmoni dai miei, dissi: “Mamma, papà questo è Draco il mio...” non sapevo come volesse presentarsi
“Sono il fidanzato di vostra figlia..”
 
Pov Draco
 
“..Sono il fidanzato di vostra figlia.. a meno che non mi ammazziate” risposi nervoso sorridendo un pochino. Strinsi la mano al signor Granger e feci il baciamano alla signora Granger, come di mia abitudine, anche se pensai che tra i babbani non era più usuale farlo, dall’espressione sorpresa di lei.
Poi i suoi genitori ci superarono, lasciandoci indietro da soli.
“Sai.. credo che tu gli piaccia” esordì lei
“Oh si soprattutto quando ho detto che potevano ammazzarmi”
“Ma sei il primo ragazzo che gli faccio conoscere e non sanno come comportarsi”
“E speriamo anche l’ultimo” risposi io fermandola e girandomi mettendomi di fronte a lei
“E questo che vuol dire?”
Lo pensavo da quasi sette mesi, non aveva senso non dirlo se era la cosa che volevo fare di più al mondo.
“Vuole dire che ti amo” dissi io baciandola
Lei mi sorrise e mi chiese: “perché me lo dici ora?” non aveva detto solo ora, non lo aveva detto con il tono ‘perché non ti sei mosso’. Piuttosto sembrava davvero curiosa, voleva davvero sapere perché glie lo avessi detto proprio in quel momento e non in un altro qualsiasi momento.
“Perché.. perché io sono Draco Malfoy, sono una Serpe, un ex Mangiamorte, non sono mai stato amato se non da mia madre che però non potevo dimostrarmelo apertamente. Non ho mai ricevuto amore, non ho mai dato amore. La mia vita era tutta calcolata senza emozioni. All'inizio pensavo fosse odio. L'odio era l'unica cosa che conoscevo, l'odio aveva costituito il mio mondo, mi aveva imprigionato, mi aveva insegnato a mangiare, bere, respirare. Pensavo che l'odio che mi scorreva nelle vene mi avrebbe ucciso. Ma poi è successo qualcosa... a me, come è successo a te. Mi è successo che sei arrivata tu, con il tuo animo puro da perfetta Grifondoro coraggiosa, hai portato luce nella mia vita. Non ti aspettavo, non volevo ammettere di volerti, non volevo ammettere di avere bisogno di te. Ma sei arrivata, e hai stravolto tutto il mio mondo Mezzosangue” ormai non era più un insulto, o almeno, non nel tono in cui lo pronunciavo “mi hai fatto imparare a vedere luce anche negli attimi più tenebrosi e più di quanto io forse, non vedessi in me stesso, mi hai fatto conoscere l’amore, e mi hai insegnato ad amare. Per questo ti amo Hermione Granger” conclusi.
Avevo appena fatto una dichiarazione in piena regola.
Avevo appena fatto una dichiarazione in piena regola; la prima con sentimenti tanto forti, tanto veri.
Avevo appena fatto una dichiarazione in piena regola a una mezzosangue, in una stazione babbana.
Avevo appena fatto una dichiarazione in piena regola alla donna che amavo, e che vedevo accanto a me per tutta la vita.
Mi sorrise. Un sorriso colmo di gioia, allegria, emozione, amore.
“Ti amo anche io Furetto” mi rispose non abbandonando quel sorriso così luminoso, come i suoi occhi.
Si mise in punta di piedi, dandomi un bacio. Un bacio normale, a fior di labbra, non un bacio pieno di passione, ma un bacio che esprimeva tutta la sua felicità, e la mia. Un bacio che esprimeva tutto il nostro amore.
Poi, mano nella mano, ci dirigemmo fuori dalla stazione, verso la nostra nuova vita.

GRAZIE. Posso solo dire grazie a tutte le persone che mi hanno seguita, che mi hanno lasciato recensioni, che mi hanno dato consigli e che mi hanno motivata a continuare pubblicare questa mia prima ff o anche solo quelli che hanno letto^^ Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno incitato e incoraggiato a fare un seguito, che non tarderà ad arrivare ;) Ringrazio soprattutto cassie_edera per le belle recensioni, praticamente una per capitolo, e giuliablue che mi ha aggiunto tra gli autori preferiti! Ringrazio comunque tutti quanti, nessuno escluso^^ mi avete resa veramente felice a seguire questa Dramione! Ringrazio anche le mie due migliori amiche, che mi hanno spinta a pubblicare e che mi hanno dato idee e supportata anche quando pensavo facesse schifo :P
Detto questo, bando alle ciance, mercoledì pubblicherò la Charlie/Luna, a chi va di seguirmi, io ne sarò più che felice! Altrimenti niente^^ Ci vediamo tra un po' alla fine della Charlie/Luna, quando pubblicherò il seguito di questa Dramione^^
Se volete chiedermi qualcosa lasciatemi pure un messaggio o una recensione e sarò ben felice di rispondere^^
Un enorme Grazie ancora a tutti e Hasta la vista^^
Un bacio,
BluSelene
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BluSelene