Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    03/01/2013    2 recensioni
[Cast Once Upon a Time]Il mio amore incondizionato per questa serie mi ha spinta ad immaginare una situazione a dir poco surreale con me stessa come protagonista
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Christmas's fairytale Alla fine quel venerdi' arrivo' ed io mi ero decisa a buttare alle ortiche il mio orgoglio:

"posso vedere gli ultimi tre episodi?"

Cosi' esordii con Claudia quella mattina a colazione, la quale accetto' subito: tanto i miei dovevano prepararsi le valigie e io la mia l'avrei fatta quella sera.

"Ma certo: quando vuoi"  mi rispose.

"Scusate ma io ora ho da fare: torno tra un paio d'orette e non disturbatemi nemmeno se c'e' un incendio o un terremoto"  annunciai ai miei,  "e anche voi per favore, non entrate e non fate entrare nemmeno loro. seriamente" mi rivolsi ai ragazzi  prima di andare a chiudermi a chiave in sala relax.

"Forse e' meglio aspettare: devo essere impazzita per vedermene tre di fila l'ultimo giorno" non avevo finito di pensarlo che stavo gia' infilando il dvd.

Claudia, che  aveva ormai assunto la funzione di Nando Martellini ai mondiali dell'82  si era poi occupata di raccontarmi cosa accadde in mia assenza.

Rimasero tutti al bar con la tensione che si tagliava a fettine: "chissa' come reagira' quando..."  si chiedevano l'un l'altro  "io vado a chiudermi in bagno"  annuncio' Lana   "faresti meglio: secondo me appena esce ti da' uno schiaffo"  ghigno' Jamie   "no secondo me esce piangendo"  ipotizzo' Jenny    "per me si mette ad urlare" disse Jessy  "ma figuriamoci! una cosi composta come lei..."  disse  Raphael   "composta lei?? in quel momento?? non ce la vedo ma neanche..."  aggiunse Emilie.


Passa qualche minuto e Robert le chiede:  "Secondo te l'ha visto?"  

"no, non ancora"

Altri 10 minuti circa....



"Ma l'avra' visto?"    "ma no..."


"AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!"


"L'ha visto"  concluse Emilie mentre Robert si rovesciava addosso il caffe' per lo spavento.


Seh, e' colpa mia adesso...


Uscii cantando "tale as old as time"  e senza dire altro andai verso Lana e le mostrai le due dita della mano destra rovesciate  (ossia il corrispettivo anglosassone del nostro gesto del dito medio) tra le risate degli altri poi mi lanciai senza alcun riguardo verso Emilie  la quale essendo alta come me e quasi del mio stesso peso fini' a terra ridendo insieme a me mentre il povero Robert  era rimasto poco distante da noi completamente basito e con la maglia sporca di caffe'  "che hai fatto?"  gli chiedo avvicinandomi

Lui mi guarda.

E, giuro sul mio onore, mi risponde:

"Fuck you"

"Robert!"  esclamano tutti  mentre noi tre ci abbracciamo tutti insieme ed io bacio entrambi sulla guancia.

Dopo averli lasciati corro da Sebastian: eh se non c'era lui...

"Beh? che succede?" in quel momento entrano i miei.

"Niente, assolutamente niente, e' tutto a posto...ora."  rispondo mentre ci rechiamo in mensa per il pranzo.

"Chissa' adesso quanto dovro' aspettare per la seconda serie..."  dico io sconsolata mentre finito di mangiare, torniamo al bar

"Natale"  risponde Claudia

Certa di aver capito male getto un urlo pari a quello di poco prima:

WHAT???!!!

"Ho sentito una mia amica che lavora per fox italia: dice che la prima puntata della seconda stagione andra' in onda a Natale, anche se online ce ne sono gia' un po'.... ma non posso anticiparti nulla!"

"Il titolo...almeno il titolo potrai dirmelo."  biascico a fatica

"Broken: cioe' spezzato"

Mi lasciai cadere su una sedia riflettendo...

Broken.

Ovviamente significa spezzato...spezzato...spezzato...

Ora, anche pensando a quanto avevo visto poco prima poteva riferirsi solo ad una cosa.

Di colpo mi vennero in mente le parole che mi disse Lana pochi giorni prima.

"In quante fiabe vince il cattivo?"

Ommioddio!!!

Alzandomi dalla sedia come in trance vado verso i miei seduti ad un tavolo poco distante:

"A Natale facciamo quello che volete ma io la sera devo essere a casa"  dico come un'automa

I miei non fecero nemmeno in tempo a replicare che Robert mi urlo': "tanto non riuscirai a vederla"  

"Why not?!"

"Perche' il 21 dicembre finisce il mondo"  ghigna lui con aria maligna

"oddio che le hai detto!!"  sembrano pensare gli altri.

"RUMPELSTILTSKIN!!! VIENI SUBITO QUI!!!"  urlo io di rimando, non faccio in tempo a terminare la frase che subito corre verso la sala relax,  lo seguo e appena ci arriviamo lo spingo sul divano facendogli il solletico, peccato che dopo pochissimo lui trovi il modo di vendicarsi, e lo abbraccio di nuovo ridendo.

Mentre torniamo in camera un'ombra di tristezza mi vela gli occhi "ehi, cos'e' quella faccia?"  mi chiede Jamie  "niente"  mormoro io distogliendo lo sguardo  "ascolta: hai visto che sei tornata quando pensavi di non vederci piu': magari questa volta passera' piu' tempo, ma tornerai ancora e magari ti sarai gia' vista meta' della seconda serie" mi dice Jenny mettendomi le mani sulle spalle, io annuisco.

Lasciarli per la seconda volta, anche se leggermente piu' consolata rispetto alla prima non fu per niente facile,  chiesi ai miei di poterli salutare da sola, perche' avevo preso una decisione:

Non dovevano vedermi piangere.

Si, e chi si staccava piu'?

E, poi quando uscii con gli occhi rossi come mi giustificavo? "ho tagliato le cipolle?"

Questa volta ad accompagnarci furono Claudia e Josh,  e meno male: gia' avevo la mezza idea di buttarmi dalle scale per slogarmi una caviglia o cose del genere per avere la scusa di rimanere, se ci fossero stati Robert o Emilie 99,9 su 100 l'avrei fatto davvero.

Cosi le possibilita' si riducevano dello 0,1%

Niente da fare, mi tocco' salire sull'aereo.


25 dicembre 2012


Sto scartando i regali insieme ai miei, quando noto un pacco piuttosto grosso in un angolo, anzi piu' che grosso era spesso  penso tastandolo,  leggo il biglietto: "Merry Christmas"  firmato Claudia e tutto il cast.

Lo tasto di nuovo.

Non puo' essere  quello che sto pensando io....no?

Strappo la carta e appena vedo cio' che contiene le lacrime cominciano a scendere copiose.

I dvd della prima stagione in italiano.

Volto il biglietto e leggo "questo e' il mio contatto Skype: accendi il computer stasera alle 20" sempre firmato Claudia.

Per  la cronaca: secondo voi ero riuscita ad essere paziente fino a quel giorno?

Risposta esatta.

Ero gia' arrivata alla 2x03.

Comunque sia, quella sera mi collegai, ma non c'era solo lei.

C'erano tutti.

Ricominciai a piangere.

"Don't cry"  mi disse Ginny

Sapevano che avevo gia'  iniziato la seconda serie perche' avevo mandato un sms a Claudia.

"E non consumare quello con l'episodio 12"  rise Robert.

"SHUT UP!!!"  gli urlai

"Mi mancate"  mormorai.

Stavo per avere una crisi isterica.


"Mi mancate tutti...immensamente...."


....mi svegliai di colpo!

Mi guardo attorno: sono in camera mia, in casa mia.

Era un sogno.

Un lungo, stupendo, meraviglioso sogno.

"Peccato"  penso

"Oh beh, almeno e' sabato"

L'unico vantaggio del finire le lezioni alle 13.50 e dell'avere due intervalli e' che almeno al sabato siamo a casa.

"si, ma la mattina non c'e' quasi niente in tv a parte su Sky, forse"

Raccolgo la catenina che durante la notte mi si e' sganciata, per fortuna senza cadere dal letto e scendo per le scale.

"Oh beh, almeno ho dei dvd da vedere...."


FINE.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth