Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    03/01/2013    2 recensioni
Lily Evans e i Malandrini in un mondo totalmente diverso da quello che conosciamo o quello dei libri della Rowling.
Faranno i conti con gli Hunger Games, Lord Voldemort e dominatori di elementi...
come se la caveranno?
Genere: Azione, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'antica profezia, l'unica cosa che il male non possiede, non ancora.
Il mondo è sprofondato nel caos, l'Europa si è fusa con l'Asia e hanno formato un unico impero, l'America è governata da un dittatore che ha conquistato dopo anni di guerra il polo Nord, il Polo Sud e l'Australia.
Quando anche l'impero Euroasiatico viene sottomesso dall'America comincia un periodo di povertà e di tristezza per tutto il mondo.
Per prima cosa l'Europa e l'Asia si dividono nuovamente e il dittatore Americano promuove gli Hunger Games, i giochi della fame, con cui ricorda chi è il più forte e che si terranno ogni estate a partire da quel momento.
I maghi, invece, vivono in pace ed armonia.
Questo almeno fino a quando non appare Lord Voldemort, fissato con la purezza del sangue.
Comincia così una guerra anche nel mondo magico. Molti si alleano con il Signore Oscuro e i posti più sicuri sono le scuole di magia.
Proprio in una di queste scuole, Hogwarts, all'insaputa di tutti, dopo quasi cinquant'anni di guerre, il preside, Albus Silente progetta un modo per vincere definitivamente la guerra.
Secondo un'antichissima profezia quando il mondo sarebbe stato nel caos solo l'Avatar, il padrone di tutti e quattro gli elementi, poteva portare la pace.
Ogni volta che un Avatar muore ne nasce un'altro, e ogni volta dominava originariamente un elemento diverso secondo una precisa sequenza: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
Non si sa come, però l'ultimo Avatar conosciuto era morto quasi cento anni prima ed era un dominatore del fuoco.
Così, insieme ad un gruppo di coraggiosi ragazzi e creature magiche, mette in piedi una missione per cercare l'Avatar.
Ma non sarà così difficile....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky