Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |      
Autore: mishap_girl    04/01/2013    2 recensioni
Gwen è una ragazza piena di sogni e speranze. E' innamorata del personaggio di Legolas del Signore degli Anelli. Si ritroerà sul set di quest'ultimo con un accompagnatore d'eccezione: Mr. Orlando Bloom!
Cosa accadrà quando i due inizieranno a conoscersi meglio?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno
Una sorpresa inaspettata.

 

-Gwen? Tesoro, dove sei? - la voce di mio fratello chiamava dal salotto. Probabilmente era appena arrivato dal lavoro. Misi in pausa il film e lo raggiunsi.
-Ciao! Com'è andata oggi al lavoro?- gli chiesi, come facevo tutti i giorni.
-Mmh, non male. Come mai sei in pigiama?
-Oh, niente, mi volevo mettere comoda.
Non l'avevo convinto. Mio fratello sapeva perfettamente che ogni volta che ero in pigiama di pomeriggio voleva dire che era successo qualcosa. E non qualcosa di piacevole.
Si incamminò verso la mia camera e io lo seguii. Sullo schermo della mia piccola tv c'era un'immagine. L'immagine di un elfo che stava per tirare una freccia. Legolas del Signore degli Anelli.
-Jack?- chiese mio fratello. Si riferiva al mio ragazzo.
-Si...
-Raccontami tutto quanto.
Gli dissi di quando l'avevo sorpreso con un'altra ragazza, della litigata che avevamo fatto e di come alla fine l'avevo lasciato. Quel ragazzo non mi faceva bene, mio fratello l'aveva sempre detto. E io, come una stupida, non l'avevo ascoltato.
-Mi dispiace, non sai quanto, piccolina- disse, - però dobbiamo fare qualcosa! Mi spieghi una cosa?-, continuò, e io annuii – perchè ogni volta che sei triste guardi il Signore degli Anelli?
-Perchè mi piace... e poi vedere Legolas mi mette di buon umore. Non vedo l'ora che esca il secondo!
-Capisco... Ascolta, vado a fare una telefonata. Aspettami qui.
Annuii e mi sedetti sul letto. Dopo circa dieci minuti mio fratello tornò.
-Preparati, stasera usciamo a cena fuori- disse accennando un sorriso. Cosa aveva in mente?

Dopo mezz'ora ero pronta. Avevo messo un vestito nero non elegantissimo con dei sandali tipo greco e avevo lasciato i capelli neri sciolti. Avevo applicato un po' di matita nera attorno agli occhi, ma non troppa.
Salimmo sulla macchina di mio fratello e partimmo.
-Dove stiamo andando?- chiesi ancora un po' stordita dall'idea che mio fratello aveva avuto.
-Tra poco lo scoprirai- rispose con un sorriso furbetto in viso.
Il locale si chiamava Denny's Dinner, ed era praticamente in centro. Sembrava un locale molto costoso, ma non feci ulteriori domande a mio fratello.
Entrammo e mio fratello disse al cameriere un nome che non sentii bene. Lui ci accompagnò al nostro tavolo.
Delle ragazzine dietro di me si misero a gridare e io mi girai di scatto per vedere cosa stava succedendo.
E poi lo vidi.
Legolas.
No. Orlando Bloom.
-Mills, Mills, Mills- chiamai mio fratello in preda a delle specie di convulsioni.
-Si, ho visto- rispose lui con noncuranza. Dietro Orlando c'era un uomo che mi pareva di aver già visto, però non ricordavo dove.
-Vado a chiedergli una foto!- dissi entusiasta, ma mentre stavo per alzarmi mi sentii tirare per un braccio.
-Mills! Ti prego, quando mi ricapiterà di vederlo!?
-Aspetta un attimo, Furia!
Di malavoglia mi sedetti dando le spalle ad Orlando per non vedere tutte quelle ragazzine eccitate che gli stavano attorno. Al nostro tavolo intanto si avvicinò un'ombra.
-Hey, amico mio! - disse l'ombra, che mi accorsi essere un uomo. L'uomo che stava vicino ad Orlando!?
-Ben! Siete riusciti ad arrivare in tempo a quanto vedo!
-Già. Sono riuscito a convincerlo – sorrise – Oh mammamia, lasciatelo un po' in pace!- aggiunse alzandosi per andare dalle ragazze che accerchiavano l'attore.
-Gwen...- iniziò mio fratello, ma io lo fermai.
-No, adesso vuoi farmi credere che Legolas, cioè... Orlando Bloom si sederà al nostro tavolo e cenerà con noi? Non farmi ridere, fratellino... Non credo ai miracoli!
-In realtà è così...
-Ahahah – mi uscì dalla gola una risatina nervosa, - Orlando Bloom cenerà con noi, ahahah- non riuscivo a trattenermi dal ridere.
-Perchè, è una cosa brutta?- disse una voce alle mie spalle. Una voce calda, rassicurante... La SUA voce.

Rimanevo ferma, impietrita, e non sapevo cosa rispondere.
Intanto l'attore aveva girato attorno al tavolo e si era seduto nel posto difronte a me.
-No, no, non intendeva questo. E' che come ogni fan pensa che sia una cosa assurda!
-Di solito le fan mi saltano addosso, invece lei... Non l'ha fatto. E a prima vista è più simpatica delle altre- disse Orlando cercando di guardarmi negli occhi. Ma io non volevo guardarlo, ero troppo imbarazzata.
-Ti spiacerà allora scoprire che lei non è una tua fan- disse mio fratello, e io lo fulminai con lo sguardo.
-Ah no?
-No, lei è una fan di Legolas. Parla con il suo poster ogni volta che è da sola! E soprattutto crede che io non lo sappia- ora basta, mio fratello stava esagerando!
-Mills, lo sai che ti odio? Ma con tanto amore, eh!- gli dissi acida, e notai che Orlando stava ridendo di gusto.
-Perchè siamo qui? Oh sì, grazie per la domanda!- interruppe l'amico di mio fratello. Quel tipo mi stava simpatico.
-Si, ecco, vorrei saperlo anche io- aggiunsi.
-Tu fratello mi ha chiamato oggi dicendo che eri triste perchè hai rotto con il tuo ragazzo e stavi guardando un film, il Signore degli Anelli, perchè ti tirasse un po' su. Ah, non mi sono ancora presentato, io sono Benjamin Williams, agente del signor Bloom e vecchio amico di Mills. Detto questo, volevo farti sapere che tuo fratello è un ricattatore professionista.
Lo guardai con aria interrogativa.
-Diciamo che gli dovevo un favore, e, dopo varie peripezie, sono riuscito a convincere Orlando a portarti con lui sul set del nuovo film del Signore degli Anelli. Che ne dici?- finì il discorso.
Io ero impietrita, ancora. Mi stavano prendendo in giro? Ero su Scherzi a Parte?
-Mi... Mi state prendendo in giro?- chiesi guardando tutti, o meglio, senza guardare Orlando ma concentrandomi su mio fratello e Ben.
-Assolutamente no!- disse Ben, e io gli sorrisi. Era tutto vero, tutto quanto!
-Ehm... quando si parte?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: mishap_girl