Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: HOLLY2530    04/01/2013    3 recensioni
Artemis ne ha combinata un' altra delle sue, stavolta però ha rischiato di essere arrestato così Spinella arrabiata con lui per non aver mantenuto la promessa di non commetere piu crimini perde ogni contatto con lui.
Vi prego se la storia non vi piace non mi uccidete a pomodorate ma recensite!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Artemis Fowl si svegliò e si vestì, poi si guardò nello specchio dentro l'anta dell'armadio e vide un diciotenne non molto alto con una cicatrice biancastra sul collo, un' altro prezzo del suo ultimo piano criminale;piu tardi scese al piano di sotto per fare colazione e vide sul calendario che giorno era:il primo di settembre, il suo compleanno questa cosa non lo rallegrò per niente. quando ebbe finito di fare colazione andò nel suo studio per prendere il computer portatile, poi uscì in giardino e si sedette nell'erba con la schiena appogiata al tronco di un'albero, accese il portatile e andò nelle e-mail non c'era niente di nuova a parte una lunga mail dei suoi genitori che erano andati in Spagna con i suoi fratellini, guardò quelle meno recenti, erano quasi tutte di Spinella. Dopo qualche minuto una figuretta apparse davanti a lui,era il capitano Tappo gli sorrise, un sorriso stranamente sincero, si avvicinò e gli disse:-Auguri di buon compleanno Arty. Artemis la ringraziò poi lei dovette andare via.Lui poco dopo le inviò una brevissima mail con scritto:-Mi perdoni? La risposta gli arrivò quasi subito:-Certo. Artemis sorrise, quello era il miglior regalo di compleanno che gli avessero mai fatto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: HOLLY2530