Anime & Manga > ZONE-00
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    08/01/2013    0 recensioni
Kinuka sa che è tutta una bugia.
[Scritta per il P0rnfest#6] [Rouji Kurobara/Kinuka Ibara]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All your thorns

I suoi occhi ardono di rabbia; i suoi capelli avvolgono Rouji e lo graffiano, conficcando le loro spine nella sua carne.
"Fa male?"
Kinuka sa che è tutta una bugia.
Lui si lecca le labbra e continua a spingere, con l'illusione di poter ricambiare le ferite. Kinuka è intrappolata dalle braccia di Rouji, schiacciata dal suo corpo, ma non è sempre stato così? Non prova nemmeno piacere nel sentire la lingua del principe scorrerle sul collo, come per assaggiarla prima di squarciarle la giugulare a morsi.
Il sangue che gocciola dalla schiena di Rouji e macchia le lenzuola, quella è la vittoria di Kinuka.

Scritta per il P0rnfest#6 con il prompt Spine, uno spudorato auto-fill, ma vabbeh xD Kinuka è così meglio di quella stronza di Hime! E il suo rapporto con Rouji mi piace moltissimo. La drabble è da collocare post-volume 9. Il 10 non l'ho letto, quindi ho fatto speculazioni molto vaghe. Diciamo che si può infilare in un'ipotetica risoluzione dei casini del 9. ZONE-00 è troppo poco mainstream!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZONE-00 / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy