Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    08/01/2013    5 recensioni
Perdite, morti, distruzione, dolore. Cos’altro può comportare una battaglia se non questo?
Emozioni e sentimenti di chi ha visto la morte, di chi è stato sfiorato dalla donna con la falce o si è visto portare via la propria felicità. Così, in un attimo.
01. {Esme} ~ Pilastro ~ Ma sapeva che quello era solo l’inizio.
02. {Irina} ~ Giustizia ~ Accadde tutto velocemente, non fece nemmeno in tempo a rendersene conto.
03. {Jane/Alec} ~ Sopravvivenza ~ Avrebbe desiderato piangere, urlare [...]
04. {Leah} ~ Abisso ~ Si gettò; per una volta, senza adoperare il suo cinismo [...]
05. {Marcus} ~ Pace ~ Voleva solo ricongiungersi a lei, a Didyme.
06. {Aro} ~ Morte ~ Osservò il suo corpo bruciare in mezzo al candore della neve.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Irina, Jane, Marcus | Coppie: Carlisle/Esme
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The pain that involves a battle.

Morte.
Aro.
06#


Osservò il suo corpo bruciare in mezzo al candore della neve.
Non sarebbe fuggito, sarebbe semplicemente morto combattendo contro una neonata e suo marito in un scenario suggestivo.
Non ché volesse morire, sia chiaro, ma se proprio l’avesse dovuto fare avrebbe preferito farlo con un poco di teatralità. Un poco di stile.
Lasciò la mano di Alice. Poteva fare di meglio.
Accarezzò con lo sguardo le fila nemiche.
Morte, morte, morte.
Sì, ci sarebbe stata solo morte quel giorno se ci fosse stata una battaglia ma non poteva sapere se ci sarebbe stata anche la sua.
Ed a lui il “non potere” non piaceva, come non piaceva avere dubbi.

109 parole.


Note: okay, eccomi con l'ultima Drabble... un po' "astratta" e personificata. Uhm, non ho altro da dire per cui vi saluto e ringrazio nuovamente Inu_Chan per le sue recensioni; non penso che avrei continuato la raccolta senza quelle.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari