Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    08/01/2013    9 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap-57-fic-1

Can you feel the love?

 

 

~ {When water and ice collide}

 

 

 

Lluvia, dopo la sua battaglia con il mago del ghiaccio, si alza con l’espressione sognante. Si mette alla ricerca della sua Teru teru bozu, che le è cascata durante lo scontro.

La trova, sopra le macerie, coperta dalla polvere. Quando la prende in mano, sorride e guarda nuovamente verso il cielo.

Ora non dovrà più indossarla.

Potrà buttare tutte quelle che ha creato e conservato nella sua vita perché, finalmente, la pioggia se n’è andata via.

Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.

Quando sono arrivati due dei suoi nakama, Lluvia ha sentito come lo chiamavano e ha fissato quel nome nella sua memoria – e nel suo cuore -.

In lontananza sente le grida di gioia di Fairy Tail, hanno vinto. Non che ne avesse dubitato dopo la sua lotta, se tutti i maghi possedevano uno spirito come il suo in quella gilda, niente poteva fermarli.

Sempre sorridendo e con sguardo determinato, decide di osservare personalmente i maghi di Fairy Tail, forse potrebbero diventare loro la sua nuova casa.

Un luogo familiare dove splende il sole e dove la pioggia non porta necessariamente tristezza.

Una gilda accogliente dove sarà al fianco del suo principe di ghiaccio, del suo Gray-sama.

 

 

 

 

 

Fine.

Salve u_u

Uhm, siamo infine arrivati alla prima storia della mia raccolta Gruvia.

Sarà una raccolta di missing-moments interamente dedicati a Lluvia e Gray <3

Non saranno tutte così corte, né diciamo “banali”. Ammetto che il concentrarsi sul POV di Lluvia, sulla bambolina (il teru teru bozu) e sul contrasto pioggia/sole possa ormai risultare un po’ ripetitivo xD

Ma, l’obiettivo delle mie fic in questa raccolta sarà proprio focalizzarsi sui missing-moments che nel manga non vediamo, quindi, in questo caso, i pensieri di Lluvia dopo la battaglia con Gray.

E su come sia diventato Gray-sama.

Poi, è il loro primo incontro. Andava inserito nella raccolta, per forza.

Sperando che vi piaccia e che mi seguite nell’impresa, vi saluto :D

Recensite che mi fate tanto piacere *__*

 

 

EclipseOfHeart

 

 

P.S. Il titolo della raccolta viene dalla bellissima canzone Disney “Can you feel the love tonight?” nel cartone del Re Leone <3

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart