Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: gigugin31    10/01/2013    0 recensioni
"I Promessi Manzi",scritto da Alessandro Sposoni.O una cosa simile.Durante l'ultima lezione d'italiano su questo classico ho avuto l'"illuminante" idea di provare a scriverne una parodia.ECCECREDOTESTAVIADADDORMENTA' *coro* Proverò a raccontarla in chiave comica,sempre in 38 capitoli.E con l'aiuto di un'ospite d'eccezione come aiuto-narratore:Gollum.
"Piccoli ssssstupidi Promessi Ssssssssssposi,TESSSSSSORO".
Io ci provo!Poi,"chi vivrà vedrà" come verrà questo racconto C:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)I BRAVI DICONO "NO" AL MATRIMONIO TRA RENZO E LUCIA,MA "SI" A VALSOIA!
(Immaginate la scena:io e Goll...."ZITTA PICCOLA SSSSSSSSSSSSSTUPIDA HOBBIT!TOCCA A ME PRESSSSSSSENTARE!")
 
*Passa il microfono a Gollum con un'espressione tipo il memes -Okay-*
 
"IO,TESSSSSSSSORO,E LA PICCOLA SSSSSTUPIDA HOBBIT SSSSSSSSSSSSSIAMO SU UN LAGO DELLA TERRA DI MEZ..."
"Smeagle!Siamo sul lago di Como!"
"SSSSSSSSI,TESSSSSSSSSSORO!GUARDA GUARDA!UN CICCIONE SSSSSSSSSSUCCULENTO TESSSSSSSORO!CON UN LIBRO IN MANO!MMMMMMMMMMMM!TESSSSSSSSSORO SI MANGIA!"
 
"Oh,Gollum!Ma ci pagano anche!E' possibile che tu non sappia che quel "ciccione",come l'hai chiamato tu,è Don Abbondio!Il protagonista del nostro primo capitolo!u.u
E in mano ha il libro Sacro u.u Aspetta che leggo il titolo..KA-MA-SU-TR...E' la bibbia Gollum,la bibba,sicuro!!In fondo è un prete no!Guarda com'è vestito!Aspè...Perchè ha uno spacco sulla tunica?E...una giarrettiera?!?UNA GIARRETTIERA?!?Una giarrettiera con il merletto e non con gli STRASS?!?CHE STORIA E' MAI QUESTA!BAAAAAAAAAAAAAAAH!"
"Oh tessssssssssoro,hai il ciclo,ssssssssta calma piccola sssssstupida hobbit e comincia a raccontare questa sssssstoria come Gandalf comanda,tesssssssssssoro".
 
*Si apre il sipario,e al posto della vostra narratrice con il ciclo,con la pancia gonfia,le occhiaie tipo panda,le voglie da incinta e tutto il resto,si presenta un'eterea creatura angelica e  ...*BOOOOM* Non c'è più.E' MORTA.'Naggia :3 Dovrete tenervi la vostra narratrice mestruata :3*
 
Don Abbondio stava ritornando alla sua canonica dopo la giornaliera visita al bordello spagnol...Haem chiesa,sacrosantissima chiesa.Camminava tenendo un salmone tra le braccia..(Libro dei ssssssssalmi tessssssssssoro!),si cioè,quello.Camminava per i viottoli del suo borgo,e ogni tanto alzava lo sguardo per controllare che nessun piccione gli cagasse addosso.Normalmente portava con se il suo BazzookaArrostiPiccione,per portarlo poi alla sua Perpetua per farglielo cucinare per cena,ma quel giorno aveva deciso di smettere di rimandare la dieta al lunedì.
Pessima idea.
Difatti appena giunto davanti a un bivio...SPLAAAAASH!Un'enorme stronzo di condor Holliwooddiano (uno che se la tira solo perchè è Americano insomma :3 Oh ma che c'è!Tutti hanno il diretto di farsi un giretto vicino Como v.v) gli piombò sulla spalla..E li giù a tirar bestemmie!E tra un "mannaggiarclero" e un "Orcozio" alzò lo sguardo,ma quello che vide gli fece ghiacciare il sangue nelle vene e risvegliare le addormentate intimità (?).
Due uomini avvinghiati,armati fino ai denti,con un preservativo verde ricamato infilato sulla capoccia.
I bravi.
I bravi erano i Fantoz..Haem,scagnozzi dell'epoca:derubavano,violentavano,e in genere erano sotto (in tutti i sensi che voi potete immaginare :3) a qualche signorotto o signorsette del posto.
Questi due,Marìo (mi raccomando a non leggere MARIO,ma MARìO,come se a MARIA al posto della A metteste una O.Oddio quanti trip mentali D: insomma:SE SEMO CAPITI.) e Fabiola (si avete letto bene,Fabiola!Un Fabiola di due metri e venti con un amigo ai piani  bassi di 35 centimetri buoni) erano gli sgarri di Zio Rodrigo.
 
Essi,dovete sapere che all'epoca in italia in base alla zona cambiavano i nominativi dei potenti.
In quel borgo c'era Zio Rodrigo,in un borgo di Roma c'era Ciccio Bombolo,detto "Er Bomba" oppure  Sora Arfreda,la duchessa.
 
'Sti du tizi,Marìo e Fabìo (per noi amici) erano avvinghiati su un muretto,facendo fare i nodi alla Capitan Findus alle loro lingue,con tanto di strusciate e palpatine.
I bravi erano terribili.Ma le coppie gay di bravi erano ancora peggio!
Don Abbondio,oltre che ciccione.Era omofobo.
Ma solo per nascondere la sua omosessualità.
 
 
"Signor malato"-(Curato!Suggeriscono dalla regia) disse uno dei due.
"Cosa comanda?"-Rispose subito Don Abbondio,amante del sadomaso,alzandosi la tunica e poi sollevando le mani.
"Lei ha intenzione-disse Fabìo,continuando a palpare Marìo-lei ha intenzione di martoriar (MARITARE!FABìO ALLA PROSSIMA TI LICENZIOOOOOOOOO!) domani Lucia@LaDoVia e Renzo@PeneSpento?!?"
"Cioèèèèè-continuò Don Abbondio,facendo sporgere la gambina con la giarrettiera-Voi siete uomini di strad..Haem mondo,sapete come vanno queste cose!Loro fanno i pasticcini,e poi tocca a noi mangiarli!"
"Bene..Questo matrimonio non sà daffare!"-Gridò Fabìo.
"Sà di torta!"-Esclamò infuriato Marìo,perennemente a dieta.
"Con un leggero retrogusto di sushi!" Puntualizzò Fabìo.
Sushi?!?SUSHI?!?Il Don ODIAVA il Sushi!Ritrasse la gambina spaventato.Comincava a temere quei due furfanti amanti del pesce crudo.(MLMLMLMLMLLM....PESSSSSSSSSSSCE!-Zitto Gollum!)
"Ci ha mandati Zio Rodrigo.Quello che divideva la fattoria con Zio Tobia.E aveva tante bestie.Ia.."
"Ia..."Lo fissò minaccioso Marìo.
"Ohhhh"...Mormorò il Don.
 
E dopo un'ultima occhiataccia minacciosa al prete e un'occhiata interessata a l suo pacco regalo svanirono.Come la salsa wasabe distesa al sole (?).
 
Scosso come non mai il curato si avviò tremante di paura e di voglia repressa di sfogare le sue voglie sul suo bambolotto gonfiabile a forma di Federico Borromeo.
 
 
"Paaaadroooone?!?"-Una Perpetua chiamava già da un po' il Don..
 
"Veeeeeeeeeeeengo!" (CHI VUOL CAPIRE,CAPISCA) :3
Scese dalla sua fedele Perpetua che vedendolo scosso gli versò un bicchiere di vino rosso.
"Misericordia,cos'ha signor padrone?!?"-Perpetua iniziava a preoccuparsi,dato che il Don aveva rifiutato di giocare con lei a "Guardie e Bravi".Il loro gioco preferito.
 
Il Don fattole promettere che non avrebbe rivelato niente (occhei,le pagò un mese di vacanza alle Bananas),vuotò il sacco.
Ma non fece la differenziata.*OCCHEI,ERA TRISTISSIMA*
L'espressione di Perpetua peggiorava passo passo che andava avanti nel racconto.
Il Don aveva mangiato cipolle a pranzo e la poveretta stava con viso attaccato alla sua bocca.
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIETTO DELL'AUTRICE!*vattene Gollum!*
 
Ed ecco qui l'"Inizio" dei Promessi Manzi :3
Come al solito spero di strapparvi un sorriso,anche se piccolo piccolo.E anche solo se pensate "oddio questa quant'è scema ma mi piace" è un traguardo :')
Ripeto:questa è la mia prima storia comica,ma comunque accetto qualunque tipo di critica :D 
Voglio migliorare!:D 
Come al solito chiedo venia per eventuali errori di ortografia/battitura/verbi :3
Mi andrò a confessare dal Don :'D
Chiedo scusa se posso aver ferito/deluso (?)/infastidito qualcuno inserendo dei personaggi Yaoi,ma a me piacciono u.u E spero davvero che non ci siano omofobi qui.
Personalmente ho una cotta per Marìo :'D
 
Ringrazio intanto tutti coloro che hanno letto "L'Antesbratto" e in particolare:
AlwaysInAFairytale,Love_Hazza_And_1D e eli_love_1D per aver recensito!:D
Le loro recensioni mi hanno scaldato il cuore,la serata,e mi hanno fatto spuntare un'enorme sorriso :')
E ovviamente le invito a recensire anche questo nuovo capitolo :3
Così come invito tutti voi :3
LASCIATE UNA RECENSIONE!SALVATE UNA GIGUGIN DALL'APPRENSIONE!(Di non sapere se la storia è gradita o no:P)
 
Buona serata,
la vostra 
                              GIGUGIN 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31