Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    10/01/2013    4 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi chiamo Angel, sono una ragazza di 17 anni che vive a Milano, o meglio vivevo a Milano, un anno fa mi sono dovuta trasferire a Londra perché i miei avevano divorsiato ed io a malincuore fui costretta a seguire mia madre e ad abbandonare il mio adorato papà!
Appena arrivata ho deciso di fare un anno sabatico per fare in modo di conoscere la città.
Adesso l'anno è finito ed io devo cominciare ad andare al college più prestigioso di Londra perché è lì che mia madre si è trasferita per risposarsi con uno ancora più stronzo di lei, che si permette anche di mettermi le mani addosso; è un alcolizzato.
Una volta era talmente ubriaco che è entrato a casa mentre io stavo uscendo e mi ha cominciato a palpare il fondoschiena ed io riuscii a scappargli prima che mi bloccasse dentro.
Londra però ha anche dei lati positivi, è una città che trovo molto misteriosa ed io adoro il mistero come cantare e suonare la chitarra, vi state chiedendo cosa ci trovo, bè posso dire che io lo trovo rilassante. Questa sono io spero di non starvi antipatica, imparerete a conoscermi più tardi.

Ciao a tutti, questa è la prima FF che scrivo, spero vi piaccia, continuo a una recenzione ;).
#Gio <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine