Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Horan_hug    11/01/2013    2 recensioni
Allora non è una FF ma un diario dove racconterò quello che succede nella mia STRANA vita mettendo quel pizzico di umorismo xD non è uno di quei diari strappalacrime dove per leggere avete bisogno dei fazzoletti tempo con morbistenza :) spero di farvi almeno un pò sorridere!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Gennaio 2013
ore 21:05
Di tutto,un pò!!


Salve ragazzuoli,come va la vita?? Oggi stavamo facendo educazione fisica e per poco non tiro una pallonata nelle pa***e del prof povero xD. Siccome quest'anno abbiamo i campionati di ping pong ci stavamo allenando,arriva il mio turno il mio compagno tira la pallina dall'altra parte del tavolino e io colpisco e gli arriva in faccia povero! Bhè almeno non ho tirato forte sennò erano guai!!
Poi siamo ritornati un pò di minuti prima in classe e il prof ci chiede che squadra tifiamo (lui è felicemente del Napoli) arriva il mio turno e dico Milan,c'era la porta aperta passa il tipo che mi piace e sentendo che dico "Io tifo Milan" entra in classe e mi dice "Complimenti!!" e mi da la mano,le mie amiche in quel momento? Lupi che ululavano alla luna.

                                                                                      -----

Oggi in classe stavamo facendo casino allora io urlo ad un mio compagno vicino alla cattedra "Sei etero o sei gay?" ahahahh entra la prof. tutte a me capitano porca miseria -.-. I eri da noi mancava la prof di storia e allora siamo costretti ad adndare in palesta con la classe del ragazzo che mi piace io e una mia amica non giochiamo (era una partita di palla prigioniera,si siamo in terza media e ancora le facciamo) ad un certo punto colpiscono lui e io urlo "Ma porca zozza lurida proprio a lui dovevi beccare Daniè??" tutti che mi guardano male malissimo...
 

Ok in questi 2 capitoli ho raccontato un pò delle mie figure di m***a 

Spero di avervi fatto almeno un pò ridere!! ;) <3

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Horan_hug