Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    11/01/2013    2 recensioni
Una raccolta di one-shot sulla mia coppia preferita usando le canzoni dei Coldplay.
[ThomasCromwell/CaterinaD'Aragona]
[Raiting alzato ad arancione per la song-fic "A whisper"]
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A whisper

 

 

 

 

A whisper, a whisper, a whisper, a whisper

 

A whisper, a whisper, a whisper, a whisper


Sussurri incomprensibili, sospiri inconsapevoli, labbra che si cercano, bocche affamate di qualcosa di proibito . Il battito è irregolare, da quanto non batteva così? O forse è il suo e tu sei già così vicino da poterlo avvertire. Cosa diavolo state facendo? Te lo chiedi ma non razionalmente, te lo chiedi mentre le slacci il corpetto e la pesante tunica da Lord Cancelliere scivola dal tuo corpo, te lo chiedi mentre sono le tue mani a scivolare sul suo. La afferri per la vita, la fai indietreggiare e la adagi sul letto dolcemente, è come una fragile bambola che vuoi proteggere, ma che non ti accontenti di guardare. Insinui le mani sotto la sua sottoveste, senti la pelle calda dei fianchi, del seno, ma non ti basta; le baci il collo, le spalle nude, le sciogli i capelli e ti perdi nel loro profumo. Lei sussulta, trema, si morde un labbro; tu la guardi e trattieni un sorriso, un sorriso che fa quasi male.

Fa male perché la vuoi, fa male perché sai di non poterla avere, fa male perché sta per essere tua e sembra solo un’illusione.

 

I hear the sound of the ticking of clocks

 I remember your face

That remembers you when you are gone

 

Thomas scosse la testa e si passò una mano sulla fronte, continuando a camminare avanti e dietro nervosamente. Il rumore di passi, le voci lontane lo facevano viaggiare nei ricordi in quell’interminabile attesa. Era passata mezz’ora almeno, o forse solo dieci minuti, chi poteva dirlo? Lui non di certo che, notoriamente dissimulatore di sentimenti e tendenzialmente calmo, sembrava essersi trasformato improvvisamente, ma già ringraziava il fatto di non essere stato cacciato dal castello di The More fuori nella neve di Gennaio.

Il cigolio della porta lo fece fermare e muovere in direzione dell’entrata il vigile sguardo. Pochi secondi ed apparve Caterina in tutta la sua regalità; mosse un passo verso di lei d’istinto, poi si arrestò nuovamente incerto. Due mesi erano passati dall’ultima volta che si erano visti, due mesi di silenzio, due mesi di lettere respinte, due mesi di tormento e sensi di colpa, per lui nei confronti di lei e per lei, forse, nei confronti di Dio e del Re, un marito a cui in fondo non era più dovuta alcuna fedeltà.

 

Just a whisper, a whisper, a whisper, a whisper

 

Just a whisper, a whisper, a whisper, a whisper

 

“No” non sai chi lo dice, ma qualcuno mormora quel sussurro, anche se le labbra e le mani non si fermano.

Le sue mani seguono le tue: sembra volerti fermare, ma non ci riesce, non ci prova nemmeno per davvero; poi sei tu a fermarti, a guardarla e forse a realizzare.

“Hermosa” sussurri al suo orecchio e poi copri il suo sorriso spontaneo con un altro bacio.

E’ bellissima davvero, glielo dici nella sua lingua madre, la continui a baciare e potresti continuare all’infinito… Ti sembra di capire finalmente cos’è l’amore, anche se non è proprio amore il modo in cui descriveresti quell’improvvisa passione.

“Guardatemi”

Un sussurro, un altro, ti perdi nei suoi occhi e sei dentro di lei. Percepisci ogni sua emozione in quello sguardo: sorpresa, desiderio, piacere e come un lampo senso di colpa. Ma per adesso, decidi di non pensarci.

 

I hear the sound of the ticking of clocks

Come back and look for me,

look for me when I am lost

 

Quel sentimento lo rivedeva adesso nello sfuggevole sguardo di lei, puntato ovunque tranne che su di lui. Riprese a camminare e stavolta le afferrò le braccia prima che quella sorta di timore reverenziale lo fermasse di nuovo. Una frase tagliente, un’occhiata sprezzante, uno schiaffo perfino, non voleva questo, ma gli sarebbe anche potuto bastare; gli sarebbe bastata qualsiasi cosa, ma voleva i suoi occhi.

“Guardatemi”

Thomas lo sussurrò di nuovo come allora e in un sussulto seppe che la scarica di ricordi aveva raggiunto anche lei. Occhi contro occhi, non si chiese cosa ci si potesse leggere nei suoi scuri, ma nel cielo azzurro che aveva davanti la burrasca era evidente.

“Perché mi fate questo?” chiese Caterina esasperata sfuggendo nuovamente quel contatto visivo, intima reticenza di un’intimità che avevano superato di molto ma che adesso diveniva impossibile da sopportare.

“Fare cosa?” chiese di rimando lui, allentando la presa.

Lei si divincolò del tutto e rise amaramente, forse la divertiva vederlo fingere di non capire. Ma lui non stava fingendo, non capiva per davvero.

 

Night turns to day

And I still have these questions

Bridges will break

Should I go forward or backwards?

Night turns to day

And I still get no answers

 

Una mano sotto il mento, la costrinse ad alzare lo sguardo di nuovo. La notte che avevano vissuto insieme perdeva valore alla luce di un giorno in cui tornavano in solitudine, ma adesso in quella stanza remota erano di nuovo insieme e stava per farsi notte di nuovo. E Thomas non voleva brancolare nel buio, aveva bisogno di risposte e voleva le sue domande.

“Ditemi che non è stato un errore” le disse afferrandole una mano, quasi un’ancora di salvataggio in quella burrasca che stava ricadendo su di lui.

Lei lo fissò per qualche momento, poi scosse la testa debolmente e una lacrima le scivolò su una guancia.

“No”

Un mezzo sorriso gli increspò le labbra. Solo un sussurro, la risposta che voleva.

 

Just a whisper, a whisper, a whisper, a whisper

 

Just a whisper, a whisper, a whisper, a whisper

 

 

 

NDA:

Cos’ ho fatto? Ahah Avevo voglia di scrivere qualcosa di diverso ed è uscita una cosa “leggermente” OOC direi LoL E’ la prima arancione che scrivo per il fandom tra l’altro… Ci si vede alla prossima, sperando sia meno folle di questa!! ;)

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma