Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    13/01/2013    92 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Al mio ragazzo, anche se non lo saprà mai.
Perchè non sa quante volte la mia mente sogna e immagina su di lui.
Ti amo.




1. Lezioni di seduzione.







Per una ragazza di ventidue anni sarebbe faticosa la mia routine quotidiana: sveglia alle sei, alzarsi e andare all'università, il pomeriggio andare a lavorare in caffetteria, la sera rientrare e cucinare per due e pulire.
Si, insomma, si arriva stravolti a fine giornata. Ma io non sono una ragazza qualunque, io sono Annabell Cora.
Fin da piccola, sono stata abituata a questo tipo di giornata e, grazie all'educazione dei miei, ho imparato ad essere indipendente e a svolgere questo tipo di vita. Come ho già detto, mi chiamo Annabell Cora ed ho ventidue anni, vado all'università e lavoro come cameriera nella caffetteria più rinomata di Bradford.
Vivo in un appartamento con il mio coinquilino, Zayn Malik. Assolutamente un bellissimo ragazzo di venticinque anni: alto, due pozzi caramello come occhi, labbra rosee e carnose, capelli neri in una perfetta cresta e fisico muscoloso. L'ho conosciuto nella primavera del 2012; ero alla ricerca, appunto, di un appartamento e il suo annuncio sul giornale mi è subito saltato all'occhio. Quando ci siamo incontrati, subito ha accettato di avermi come coinquilina.
Una donna in casa non farebbe male, testuali sue parole quando firmai il contratto.
«Annabell, sveglia.» sento sussurrarmi all'orecchio mentre vengo scossa leggermente. Mugugno qualcosa aprendo gli occhi lentamente, trovandomi il viso di Zayn a pochi centimetri di distanza.
«Zayn.. che succede?» «Ho guardato l'ora e mi è sembrato strano che tu non fossi sveglia, così sono venuto a svegliarti.» sussurra accarezzandomi i capelli.
Mi siedo sul letto, passandomi una mano sul viso cercando di svegliarmi, voltando poi lo sguardo verso la sveglia.
«Oh, diamine!» impreco alzandomi e correndo verso la sedia afferrando i vestiti preparati il giorno precedente.
«Credo non mi sia suonata la sveglia! Grazie Zayn!» urlo prima di chiudermi in bagno. Mi spoglio dei vestiti per poi entrare nella doccia e lasciare che l'acqua scorra sul mio corpo, facendo attenzione a non bagnarmi i capelli.
Esco dalla doccia dopo essermi lavata bene e avvolgo il mio corpo in un asciugamano, indossare la camicetta bianca e metterla nella gonna nera alta abbinati ai tacchi.
Afferro la borsa con dentro i libri di università per poi scendere le scale, trovando Zayn in cucina che mi sorride. « Caffè?»
«No grazie Zayn sono in ritardo, prendo solo un cornetto.» e così faccio, per poi salutarlo con un bacio sulla guancia e uscire di casa.
Fortunatamente l'università non è molto distante dall'appartamento ed è raggiungibile anche a piedi, tanto che cinque minuti dopo sono arrivata davanti all'edificio e posso tirare un sospiro di sollievo notando di non essere in ritardo.
«Annabell!» alzo il viso dal cellulare e noto Stefanie venirmi incontro agitando la mano in segno di saluto. Sorrido mettendo il cellulare in borsa andandole incontro, per poi abbracciarla.
«Pensavo non venissi! Di solito arrivi presto.» mi guarda con uno sguardo divertito mentre ci incamminiamo verso l'entrata dell'edificio. «Non mi è suonata la sveglia e se Zayn non mi avesse svegliata, probabilmente non sarei qui.» le sorrido sistemandomi la borsa in spalla.
«Zayn, eh?» domanda con un sorriso malizioso dandomi una gomitata nelle costole. Gemo dal dolore sistemandomi il ciuffo sbuffando e noto che siamo arrivate alla nostra aula, così entriamo e ci sediamo infondo ai nostri posti, mentre l'aula si riempe di studenti. «Si ma non c'è nulla tra noi due, te lo avrò detto mille volte!» la fulmino con lo sguardo prendendo i libri e mettendoli sul banco. «Avanti Annabell! Hai ventidue anni e sei ancora vergine, diamine!» urla battendo un pugno sul banco, facendo girare verso di noi alcuni compagni. Immediatamente le tappo la bocca, per evitare qualche altra parola di troppo. «Sei impazzita?! Non urlare per l'amor di Dio! E comunque è una mia decisione, sto solo aspettando il ragazzo giusto.» «Cora, Minett! Volete anche un caffè?» ci riprende la professoressa di cui non avevo notato la presenza. «Ci scusi prof.» sussurriamo entrambe e la professoressa inizia la sua lezione.


«Beh Annabell, ci vediamo domani, buon lavoro.» sorrido a Stefanie e mi incammino verso la caffetteria in cui appunto lavoro, non molto distante dall'università, per fortuna.
«Buon pomeriggio Anna, come stai?» mi saluta Mark quando varco la soglia del locale mentre è intento a servire due anziane signore. «Salve Mark, tutto bene, grazie. Mi cambio e inizio subito a lavorare.» gli sorrido dirigendomi nello spogliatoio del personale.
Mark è il proprietario della caffetteria, il quale subito mi ha assunta sapendo la mia situazione e mi ha insegnato con pazienza questo lavoro, devo a lui molto. Indosso il grembiule dopo essermi tolta il giubbotto e essermi legata i capelli, per poi prendere il mio taccuino e iniziare a girare tra i tavoli prendendo le ordinazioni. Sono dietro al bancone, quando una voce roca e bassa mi chiede un caffè macchiato; alzo il volto e davanti a me vi sta un bellissimo ragazzo.
Ha gli occhi color ghiaccio, i capelli neri un po' spettinati, sorriso mozzafiato e corpo abbastanza muscoloso.
«Come ti chiami?» mi domanda lui mordendosi il labbro inferiore.
«Annabelle, piacere.» sussurro imbarazzata porgendogli la mano che afferra prontamente sorridendomi. «Io sono Jonh, posso avere il tuo numero Annabelle? Sai, sei una bella ragazza e mi piacerebbe poter uscire con te, qualche volta.» Arrossisco fino alla punta dei capelli e annuisco, scrivendo su un foglietto il numero di telefono, per poi porgerglielo: lo osserva sorridendo, per poi cacciare dalla tasca dei jeans il suo telefono e scriverci qualcosa.
Sento il mio cellulare improvvisamente suonare, e lo estraggo dalla tasca del grembiule notando un numero sconosciuto.
«Beh, questo è il mio numero. Chiamami quando ti va.» sorride per poi farmi l'occhiolino, uscendo così dal locale.
«Hei! Il tuo caffè!» urlo al vento, ancora scossa da ciò che é appena successo.


«Sono a casa!» urlo chiudendo la porta, notando Zayn dirigersi in cucina, ma si ferma e mi sorride.
«Hey, come è andata al lavoro?» mi domanda seguendomi con lo sguardo.
«Sono stravolta! E quella rompi scatole della professoressa di diritto oggi era mestruata.» mi lamento sedendomi sul divano a peso morto. Zayn ride dolcemente, sedendosi al mio fianco a gambe incrociate, guardandomi con insistenza.
«Solo questo?» domanda dopo una breve pausa di silenzio.
«Si, perché?» domando sporgendomi verso il tavolino davanti al divano, afferrando un pezzo di pizza caldo. «Ti conosco, vedo che sei agitata per qualcos'altro.» sorride poggiando i gomiti sulle gambe e poggiando la testa nei palmi delle mani.
Sbuffo sedendomi davanti a lui, anche io, a gambe incrociate: ormai mi conosce e non posso nascondergli nulla.
«Sai che sono vergine, no?» domando per richiamare la sua attenzione e lui annuisce, aggrottando le sopracciglia.
«Beh, oggi ho conosciuto un ragazzo. Mi ha chiesto il suo numero, è carino e mi ha chiesto di uscire. Ci uscirò, ne sono sicura, ma so che arriverà anche quel momento, anche se non con lui prima o poi.» prendo un respiro profondo chiudendo gli occhi, per poi riaprirli e incontrare quelli di Zayn.
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo, come essere abbastanza per un ragazzo.» sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata, distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»









Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti!
Inanzi tutto buon 2013!
Sono sparita per un bel po' di tempo, eh?
Ma c'è un motivo valido: questa storia.
E' forse la più importante, elaborata di cui vado fiera.
Certo, spesso cancello le mie storie, ma questa andrà bene, anche perché i capitoli sono scritti!
Sono solo da revisionare e da arricchire :)
Inizialmente era a rating rosso, ma poi ho deciso che le scene che ci saranno, saranno più 'soft'.
Spero che questo inizio vi abbia incuriosite, e quindi spero in un vostro parere :)
Al prossimo aggiornamento :)
Elisa.

-Twitter:jawaadhugsme
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme