Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    14/01/2013    6 recensioni
Dal testo: 4) Imparare a memoria il motto inventato dalla preside "Un registro tirato al giorno, toglie uno studente di torno".
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Dieci Regole Di Una Professoressa.
Le Dieci Regole Di Una Professoressa.

1) Fare il verso del serpente ogni tre per due, per far scappare il branco di pecore che la Prof ha davanti.

2) Avere in continuazione il ciclo mestruale.

3) Vestirsi in modo ridicolo per invogliare gli studenti a prenderla sul serio. {Notare le stupende gonne lunghe che arrivano ai piedi che fanno sembrare le Prof delle suore.}

4) Imparare a memoria il motto inventato dalla preside "Un registro tirato al giorno, toglie uno studente di torno"

5) Allenare le corde vocali per un prossimo concerto.

6) Far notare agli studenti che loro non sono comuni essere umani, bensì dei discesi dal cielo per aiutare noi povere capre a pascolare in modo decente.

7) Commettere errori e dare la colpa al primo fortunato ragazzo che gli capita a tiro.

8) Alzare l'autostima degli studenti ricordandogli in continuazione, che un cane cieco messo a fare una verifica, da più risposte esatte di noi.

9) Ricordarci che un Bradipo mestruato è meno pigro di noi.

10) Leggere le regole sopra e impararle a memoria, in questo modo diventeranno delle brave dittatrici- Emh! Volevo dire... Professoresse!



Angolo autrice:
Non sono bene come definire questa cosa °w° personalmente, penso che sia nonsense... Ma un amico mi ha detto che è più sul genere comico.
Beh xD come potrete capire è una presa in giro, non prendetemi troppo sul serio (??) Le mie prof non sì vestono in modo ridicolo.... No! Non tirano registri e gessetti! No! E non mi dicono che sono una capra! Macche!
(Non ho messo Professoressa, perché sono un maschilista, sono una femmina ahahah :'D ma per il semplice motivo D: che le prof femmine sono più sclerotiche eue)...
Detto questo *Prende una padella*
Se qualche Prof dovesse leggere questa cosa.... Sappiate D: che ho un'arma!
... Ok Euly ora vai a dormire!
Grazie a tutti :333 un bacione e alla prossima xD
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan