Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: _Jaya    14/01/2013    4 recensioni
Merlin ha perso tante persone a lui care. Ha versato tante calde lacrime, si è disperato.
Come ha reagito alla loro perdita? Come è riuscito, nonostante il dolore atroce, a risollevarsi?
La risposta è una parola sola, anzi, un nome.
Arthur.
Spoiler 5x13
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freya, Lancillotto, Merlino, Principe Artù, Will
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Ecco una raccolta composta da sei capitoli. Ognuno parla di un personaggio che è stato caro a Merlin durante la serie e che è deceduto. Le storie sono in ordine cronologico, per cui parto dalla prima e arrivo all'ultima. Inutile dire che è stata una carneficina (xD) e che ho scelto solo i personaggi principali, quelli che erano più vicini a Merlin, o perché hanno vissuto insieme o perché c'era un profondo affetto tra loro. Sono delle drabble, alcune perfette (100 parole giuste giuste) altre un po' meno. Ma insomma, al massimo sono 103 parole, quindi vanno benissimo come drabble.
Smetto di cianciare o le note diventano più lunghe del testo stesso.
In questo primo capitolo c'è Will, l'amico d'infanzia. La sua morte è stata molto straziante e, essendo un amico stretto del mago, credo lo abbia segnato molto.

foto william

Will.

Amico d'infanzia

Innanzi tutto aveva perso il suo migliore amico. La persona con cui aveva passato tutta l’infanzia e adolescenza, il ragazzo che lo conosceva meglio di chiunque altro. Non poteva nascondersi da lui e nemmeno voleva farlo.
Piantagrane, testardo come un mulo, ma pur sempre un amico. Era morto salvandoti, non è vero Merlin? Ha portato con sé il tuo segreto, permettendoti di nasconderti dietro di lui, dietro una bugia. E’ rimasto con te, è riuscito a farti sentire accettato anche quando ti sentivi un mostro.
E ora è andato. Ma tu avevi Arthur cui appoggiarti, no? Sei sopravvissuto.



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya