Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Vanilla_91    16/01/2013    16 recensioni
[REVISIONE GRAMMATICALE IN CORSO]
In un luogo e in un tempo imprecisato gli umani sono costretti a sottomettersi ai demoni che regnano incontrastati..Una vita in schiavitù, è questo il destino che attende ogni umano..ma se qualcuno trovasse la forza di cambiare questa situazione?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Il mio nome è Kagome, Kagome Higurashi,  e sono un’umana. Nel mondo in cui vivo a dominare sono i demoni e i mezzi demoni, o meglio, come loro stessi si definiscono “ la razza superiore”.

Tutti gli esseri umani sono stati raccolti in piccoli villaggi, sparsi un po’ ovunque, e posti sotto il controllo dei demoni. A noi essere umani è riservato un solo ed unico destino: presto o tardi saremo tutti schiavi. Quando i demoni necessitano di forza lavoro, o altro, si recano nei villaggi e portano via tutti, per poi condurli al mercato degli schiavi e venderli.
Ma non voglio lamentarmi, le cose non sono poi così difficili, e io non sono davvero il tipo di persona che si abbatte alle prime difficoltà. Ho da poco compiuto 16 anni, i miei genitori purtroppo sono morti quando ero molto piccola. Ho un fratello, ma lui non vive nel mio stesso villaggio.  Nonostante ciò non sono sola.. con me ci sono Sango, la mia migliore amica, la piccola Rin e Alissa. Sango ha 17 anni, è bellissima ed è dotata di una sensibilità e di una forza interiore enormi; Rin ha solo 15 anni è una ragazza solare ed allegra..è il nostro piccolo sole, sarebbe capace di sciogliere il cuore di chiunque con la sua tenerezza; Alissa è invece la più testarda e ragionevole tra noi tutte.
In questi tempi duri per noi umani, l’unica possibilità che abbiamo di sopravvivere è quella di restare unite. Per quattro donne sole come noi le cose sono ancor più difficili. I demoni non esitano a violentare le donne per il loro solo piacere personale, ed ovviamente opporsi o lottare è proibito. La mia vita cambiò proprio il giorno in cui venni condotta, insieme alle mie amiche, via dal villaggio per essere venduta come schiava.
Cominciò tutto così..
 
- Kagome, ragazze, stanno arrivando- urlò Sango.
- Maledetti demoni, non si stancheranno mai.  La settimana scorsa hanno portato via dal villaggio quasi 50 persone. Cosa vorranno ancora?- disse Alissa.
-Sta attenta a non farti sentire Alissa, o passeremo dei guai inutili. Fin quando le cose non cambieranno il destino di ogni essere umano è segnato. Possiamo solo sperare che risparmino almeno i bambini.- bisbigliai.
Al villaggio erano intanto giunte le guardie demoniache. Al comando vi era un generale noto per la sua crudeltà e per l’ astio nei confronti degli essere umani. Era un demone alto e slanciato, i suoi lineamenti sarebbero stati davvero gradevoli se non distorti da quel ghigno che lo caratterizzava. Diede ordine ai suoi sottoposti di separare all’interno del villaggio i vecchi dai giovani e gli uomini dalle donne, per farli poi disporre tutti lì dinnanzi a lui. Era chiaramente visibile quanto godesse nel vedere tutte quelle persone a lui sottomesse, impaurite e tremanti. Dopo aver fatto scorrere lo sguardo disgustato su tutta la gente del villaggio prese parola.
-Siete fortunati, umani. Ultimamente le richieste di umani al mercato degli schiavi sono aumentate, quindi finalmente le vostre vite acquisiranno un senso.- disse, per poi scoppiare in una risata che mi fece tremare di rabbia. 
 -Ho avuto ordine di portare via con me tutte le donne non maritate e tutti gli uomini in forza.. Quindi, adesso, non fatemi perdere ulteriore tempo in questo lurido posto, e chi è stato scelto inizi a camminare. Se fossi in voi cercherei di non tentare la fuga perché ovviamente l’unica cosa che otterreste sarebbe una morte lenta e dolorosa. Andiamo!-
- S…Sango cosa facciamo io ho paura…non pensavo che sarebbero venuti a prenderci così presto! Cosa ci faranno? Dove ci porteranno? –chiese Rin, prima di scoppiare a piangere.
-Calmati, Rin! Ci siamo noi con te e non permetteremo a nessuno di separarci, né di farti del male.- la rassicurò Sango.
-Purtroppo per il momento non possiamo fare nulla.. tentare la fuga sarebbe un suicidio e non possiamo recuperare nemmeno le nostre armi…Maledizione.- disse Alissa.
-Bene, per il momento non abbiamo alternative. Andiamo!-
Tutte e quattro cominciammo così a seguire le guardie che, per evitare che qualcuno tentasse la fuga, ci avevano circondati.
Fissai con la coda dell’occhio Sango che si era portata al mio fianco, con apparente noncuranza.
-Da adesso cambierà tutto..- mi sussurrò.
Mi limitai ad annuire.
Non avrei mai potuto sapere che da quel giorno le nostre vite sarebbero davvero cambiate per sempre.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91