Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Franceskiwi    17/01/2013    6 recensioni
Fanfiction interamente delena ambientata nel diciannovesimo secolo.
Dal capitolo 3 - The Dance :
'-State ballando con una schiava, vi rovinerò la reputazione.- detti voce ai miei pensieri.
-Non mi interessa.- rispose senza mostrare alcun sentimento.
-Sono una fuggitiva, questo dovrebbe farvi cambiare idea.-
-Quale peccato può aver compiuto una tale linfa?-
-Quello di essere nata.- sussurrai più che mai fra me e me.
Lui mi guardò comprensivo.
-Non mi interessa se siete una fuggitiva del re, ai miei occhi sarete sempre un'umile ragazza che meriterebbe molto più dalla vita.-
-Non vi interessa del giudizio della gente che vi vive intorno? Questo è sconsiderato e peccaminoso.- dissi rivolgendogli un flebile sorriso alla sua precedente affermazione.
-Compierei altri mille peccati pur di poter condividere nuovamente un altro momento come questo, con voi.-'
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo Epilogo.

Pov Elena
Il sole batteva caldo sulla nostra reggia, accompagnato da un venticello primaverile.
Mi sentii chiamare più volte.
Erano decisamente fastidiosi quando interrompevano il mio momento di relax quotidiano. Ma li amavo, quindi riuscivo sempre a perdonarli.
Attraversai il lungo corridoio del castello e raggiunsi l'ingresso, il luogo da cui provenivano le voci.
Trovai Damon intento a giocare con la nostra piccola Meredith.
Mio marito le stava facendo il solletico e lei si contorceva dalle troppe risate.
Aveva preso quella caratteristica da me. Nonostante in aspetto assomigliasse più a suo padre: aveva gli occhi azzurri come diamanti, i capelli corvini e i suoi tratti marcati. Da me aveva preso solo alcuni tratti del carattere e la pelle olivastra.
Un sorriso mi velò il viso, spontaneo.
Damon si fermò appena mi notò. Lui era l'uomo che amavo.
Improvvisamente, si affacciò alla mia memoria la mia incoronazione.
La sua richiesta di matrimonio fatta un anno dopo il sacrificio.
Il momento in cui avevamo scoperto che ero incinta di una bellissima bambina.
E quando avevo partorito: il momento più doloroso, ma anche più bello della mia vita.
Mi ritornò alla mente anche il momento in cui mi trasformò in vampiro, per sopportare i troppi sbalzi e dolori dovuti al parto di una mezza-vampira.
Non sapevamo ancora come fosse possibile che un vampiro avesse dato alla luce un bambino, ma non ce ne preoccupavamo troppo, eravamo felicissimi di essere diventati una famiglia al completo.
Eravamo tutti e tre vampiri, anche se la piccola poteva permettersi di bere sangue solo ogni due mesi, essendo metà umana.
Mi avvicinai a loro e gli abbracciai, con gli occhi lucidi.
Ero più che felice della vita che mi era stata donata.
-Vi amo.- sussurrai.
-Attenzione, la mamma sta avendo un altro di quei momenti strappalacrime.- scherzò Damon facendo ridere la bambina. In risposta gli detti un leggero pugnetto sulla spalla.
-Comunque, ti ho chiamata perchè volevo sapere se sei stata te a invitare queste persone.- continuò indicando delle persone che sbucarono improvvisamente da dietro la porta.
Sbarrai gli occhi, felicemente sorpresa.
Erano tutti là: Isobel, Caroline incinta di Matt, anche lui là, Bonnie e Jamie, ragazzo che avevo imparato ad apprezzare molto, Alaric, oramai nostro abituale ospite ed amico di famiglia, e la sua nuova ragazza Jenna, Jeremy, che avevo incontrato pochi giorni dopo il sacrificio, e sua moglie Anna, ragazza simpaticissima che era diventata subito amica di Rebekah, moglie di Stefan, anche loro là.
Li andai incontro e li abbracciai.
-Allora, come sta la mammina?- chiesero.
Loro non ci vedevano da circa un anno.
L'ultima volta Meredith aveva solo due anni, ora era cresciuta un bel pò in altezza.
Non sapevamo quali effetti collaterali comportasse essere una mezza-vampira, ma, al momento, non ne avevamo riscontrato nessuno.
La piccola si attaccò al vestito di Isobel gridando -Nonna!- che la prese in braccio iniziando a darle teneri sbuffetti.
Tutti si buttarono su di lei, iniziando a coccolarla e viziarla.
Abbracciai Damon, gustandomi quella scena.
-Ti amo.- dissi.
-Anche io. Sono così felice di averti conosciuto e voglio condividere con te il resto dell'eternità.-
-Per sempre insieme, ricordi?-



angolo autrice:
*trattiene le lacrime e soffia rumorosamente il naso*
siamo giunti alla conclusione di anche questa storia.
questa è forse quella a cui ho tenuto e tengo di più e sapere che ora è finita mi dispiace un sacco.
la prendo come una crescita personale.
ma tutti i ringraziamenti vanno a voi che avete sempre recensito, spingendomi a continuare la storia con il sorriso.
ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia fra le seguite, le preferite e le ricordate.
ringrazio anche i lettori silenziosi, che mi hanno comunque fatto felice con il numero delle visite sempre in crescendo.
prima di salutarvi definitivamente vi chiedo di passare dalla mia altra storia che troverete nel mio profilo. La mia finta fidanzata.
detto sinceramente ho intenzione di cominciare anche un'altra storia e lo farò appena riuscirò a mettermi a buon punto con l'altra.
vi dò il mio account twitter, nel caso in cui qualcuno di voi volesse conoscermi: @TVDelenaNian
un enorme bacio e ancora tante grazie per aver seguito con tanta passione questa storiella frutto della fantasia di una pazza.

Francesca.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Franceskiwi