Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CixRed_    20/01/2013    2 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger è sempre stata un modello per tutto. 
Ma peccava solo per una cosa. i sentimenti
Sembrerà strano, ma lei di sentimenti non ci capiva niente. Era stata per tutta la sua vita presa dai suoi amatissimi libri e non aveva mai preso in considerazione nient'altro che non aveva a che fare con la sua cultura. Per lei i sentimenti erano una totale perdita di tempo. Non capiva perchè tutte quelle stupide ragazzine della sua età erano cosi entusiaste dell'amore. Infondo cos'era l'amore? Non era niente che ti rendeva intelligente, niente che ti faceva aumentare la cultura e niente che ti gratificava come un bel voto in una verifica. In parole povere se ne poteva anche fare a meno dato che lei aveva vissuto tutto quel tempo senza quel sentimento 'superfluo' e ancora stava in ottima salute. Ma un pomeriggio piovoso di Novembre dovette ricredersi di tutto ciò che pensava da un sacco di tempo. 
Era domenica, pioveva e lei aveva finito tutti i compiti per il giorno dopo. Annoiata come non mai, Hermione decise di andare in giro per il castello. Dato che di solito tutti i studenti di Hogwarts la domenica pomeriggio la dedicavano completamente agli studi presso le proprie sale comuni o la biblioteca, i corridoi erano completamente deserti. Sempre più annoiata e senza rendersi conto di come ci era finita, si ritrovò davanti alla sala comune di Serpeverde. Lì dentro, molto probabilmente, ci stava la persona che odiava più al mondo. Draco Malfoy. 
Lo odiava con tutta se stessa. Non aveva mai avuto la sventura di incontrare una persona più cattiva, viscida e ignobile in tutta la sua vita. Odiava tutto di lui. Odiava il fatto che si pavoneggiava per i corridoi tra una lezione e l'altra, odiava il fatto che si toccava sempre i capelli super biondissimi, odiava il fatto che era purosangue e che secondo il cervello bacato di Malfoy allora ti rende praticamente di stirpe reale, odiava il suo ghigno, odiava tutte quelle oche che gli andavano dietro, odiava il suo carattere, insomma avete capito no?
E mentre pensava a tutti i possibili modi per uccidere Malfoy in una morte lenta e dolorosa la porta della sala comune si era aperta e uscì, tra un ghigno e l'altro, Draco Malfoy. 
Appena Hermione capì che davanti a lei c'era proprio quella persona che due secondi prima augurava dentro di sè mille cruciatus scagliati tutti insieme adosso a lui, iniziò a correre come una matta prima che Malfoy potesse aprire bocca per insultarla. 
Perchè era andata proprio lì? Cosa gli era preso? Perchè era scappata a gambe levate? Perchè appena l'aveva visto si era praticamente paralizzata? Non andava affatto bene. No, no.
In men che non si dica si ritrovò seduta sulla sua poltrona preferita dentro alla sua amata sala comune. 
Stava ripensando all'espressione di sorpresa di Malfoy quando l'aveva vista lì davanti con l'espressione da ebete. Era sorpreso e.. contento? no, impossibile. Però appena riuscì a voltare l'angolo si girò e vide un sorrisetto sul volto del giovane Serpeverde. Perchè stava sorridendo? Forse stava sorridendo perchè lei si era comportata da stupida davanti a lui oppure perchè non vedeva l'ora di dire ai suoi cretini di compagni di casata che la mezzosangue baffuta era appostata davanti alla porta di ingresso della sua sala comune. Chissà. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_