Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EvilGrin   Capitolo: 1
«Il cielo di Londra fa nascere nel petto un moto strano di nostalgia. Lo si vive senza comprenderlo per un periodo di tempo immemore, non ricordi quando hai iniziato a pensare di odiarlo, sai solo di averlo sempre fatto, come se fosse una cosa d’obbligo. Ma quando riscopri il Sole è a quel punto che cerchi l’ombra di una nuvola, di un palazzo, di una mano poggiata sulla fronte. È quando dimostri di non sopportare il caldo che cerchi la frescura. Ogni cosa viene irrimediabilmente apprezzata solo una volta che la si ha persa. C’è qualcosa di profondamente malato in questo aspetto dell’animo umano, una strana forma di masochismo auto inflitto, quando non abbiamo più la possibilità di stringere qualcosa tra le mani, allora esso si procura una sfumatura nuova, è come osservare le cose da una prospettiva differente.»
Ho ripreso in mano la ff dopo parecchio tempo, lo stile è molto cambiato e spero migliorato rispetto ai primi capitoli, che ho riscoperto essere piuttosto confusionari e difficili da leggere, li ri-scriverò al più presto, per il momento continuo con la trama, sperando che possa piacervi. Mi scuso per eventuali OOC assolutamente non voluti, sono personaggi complicati da gestire. WithLove.
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: EvilGrin