Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    22/01/2013    1 recensioni
[Spin off della long Summertime]
Due amiche in una sfida all'ultima freccia di cupido, intente a costruire l'una la vita sentimentale dell'altra.
E Harry si trova in mezzo, costretto a giocare in entrambe le fazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7# Il piano genialmente infallibile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Allora – Niall si strofinò le mani un paio di volte, prima di iniziare a parlare – il piano infallibile è semplice ma efficace, come ogni piano geniale che si rispetti. Se lei non vuole parlarti, costringila a sentirti, mandale email, mandale anche piccioni viaggiatori, se dovesse essere necessario. Il punto è che, prima o poi, ti ascolterà. Puoi anche tenderle una bellissima imboscata, tipo aspetti che esca di casa per portare a spasso il cane, o il criceto, o quant'altro, e poi la sorprendi. Il punto è: basta stronzate tipo cerco le poste, no sono per tua madre, o per il tuo cane o per chi altro: le rose sono per lei e basta. Oppure la prendi e la baci senza troppi complimenti, così almeno se ne sta zitta e vivete tutti felici e contenti. Congratulazioni e figli maschi, è stato un piacere, ciao”
Harry sbatté un paio di volte le palpebre in attesa che Niall aggiungesse qualcosa, magari che era tutto uno scherzo.
“Hai finito? Questo sarebbe il tuo piano geniale? “Mandare un piccione viaggiatore?” - virgolettò la sentenza con le dita – Stai scherzando, ti prego. Secondo te è davvero sufficiente mandarle una lettera o dirle tutto tranquillamente, come se, dal due al tre, con uno schiocco di dita, io perda la mia timidezza e possa tranquillamente dirle che sono innamorato perso di lei o qualcosa del genere. Complimenti genio, un piano davvero perfetto”
Niall sospirò “Sei davvero andato, amico. Facciamo così, io provo a convincerla ad uscire e tu provi a dichiararti”
“Sempre che mi vengano le parole: lo sai che sono imbranato, quando si tratta di lei. E se non lo sai, credo che la situazione parli da sola”
Niall aveva sospirato ancora una volta: in quel preciso istante il telefono di Harry aveva iniziato a suonare.

Ehy, con la tua donna è tutto risolto, ci ho pensato io. Buonanotte xo Sem

Harry aveva sorriso prima di digitare in fretta:

Grazie. Io invece sto parlando col tuo ragazzo. xoxo Harry

La risposta non si era fatta attendere.

Prova a dirgli quello che è successo e ti uccido. Toomuchlove Sem

Lui era scoppiato a ridere, attirando l'attenzione di un Niall irritato, dato che stava spiegando nei dettagli il piano, e non credeva ci fosse niente di divertente nel suo spremersi le meningi per trovare una soluzione ad un problema che in fondo non era nemmeno suo.
“Se ti fa tanto ridere il mio piano, pensatene uno da solo” aveva risposto contrariato.
Harry si era affrettato a ricomporsi, mostrando all'amico il telefono.

Ti conviene ad andare a dormire. Notte H.

Cos'è quella “H” alla yo gossip girl? Comunque lo so, genio. Altrimenti domani mi addormento sul tavolo con Niall e non sarebbe troppo carino, vedermi con la bava alla bocca. Magari scappa lasciando sul muro l'orma, stile gatto Silvestro. Buonanotte e lascia in pace il mio ragazzo, solo io posso rompergli a quest'ora. Buonanotte Sem.

I due erano scoppiati a ridere all'unisono.
“La bava alla bocca? Non vorrei essere nei tuoi panni”
“Oh invece vorresti: almeno io la ragazza ce l'ho”
“Touchè”
“Bene, ora che hai deciso di ammettere la mia superiorità, dichiaro ufficialmente aperto il piano infallibilmente geniale: come far innamorare Ginevra in tre giorni, corrispondenti ad altrettante fasi. Il piano si svolgerà così, e ricorda che è a prova di Harry Styles, quindi non puoi assolutamente fallire”
Harry annuì, incapace di dire alcunché: qualsiasi cosa, se partorita da Niall Horan non prometteva di buono. Ma dato che attualmente era lui quello impegnato, sarebbe stato saggio provare ad ascoltarlo. Dopo aver pregato tutti i santi o chi per loro, si mise nell'ordine d'idee di prestare ascolto all'amico e di seguire alla lettere ogni sua idea folle, anche se l'avesse costretto a vestirsi da pollo e andare a fare il galletto sotto la sua finestra. Okay, forse non era poi così ridotto male da farlo, ma l'importante era essere convinti che il piano di Niall lo avrebbe portato al successo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve!
Ebbene, anche questo nuovo capitolo è uscito. Finalmente.
E' stata dura pensare ad un piano perfetto per Harry, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ma voi lo scoprirete solo seguendo la mia FF.
Sono stronza a mettere il dito nella piaga, lo so.
In compenso vi annuncio che nella main, già dal prossimo capitolo avrete tanto Niall e Sem: preparatevi al diabete.

Un bacio,
-J<3

 

Vi ricordo come sempre la main :3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny