Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Eris Gendei    14/08/2007    2 recensioni
Lei…una killer.
Lui…la sua preda.
Genere: Romantico, Thriller, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte gelida, in cui tutto sembra perdere il proprio fioco bagliore di vita, nella quale il mondo appare velato di impotenza, avvolto in una nebbia claustrofobica, stretto nell’abbraccio soffocante dell’oscurità.
Una notte senza luce, le quali uniche fonti sono delle piccole, pallide stelle, tremule e mal ferme, come attraverso una cortina di vento.
Un vento che non spira…che lascia l’atmosfera immobile e piatta.
Non un brivido scuote la magra tranquillità della notte.
Tutto è ovattato, silenzioso, tacente: è forse l’assenza dei tormenti dell’anima a rendere così calma questa notte?
O forse è il destino che ha deciso di giocare con le sorti dell’uomo, baciando chi è nel favore delle tenebre, in questa notte in cui tutto può accadere…

Premetto che avevo cominciato questa fic uno o forse due anni fa, lasciandola poi incompiuta per mancanza di voglia, ispirazione ed esperienza.
Non so come sia venuta: era nata più che altro come descrizione e infatti è zeppa di aggettivi e molto dettagliata.
La trama non è molto originale nè tanto articolata, quanto basta per far risaltare le descrizioni, che spero evochino con effetto l'ambientazione in tutti voi che leggete.
Fatemi sapere!

E.Gendei

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Eris Gendei