Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    26/01/2013    3 recensioni
Uno sbaglio, una madre e il suo bambino.
Ogni errore comporta delle conseguenze e questo, Sasha, lo sapeva bene.
(…)
Chiuse gli occhi, alle proprie spalle solo le grida di Irina, le imprecazioni di Kate, le lacrime silenziose di Tanya e l’eco dei propri passi.
E una mezza verità.

{Breve flashfic; Sasha; Vasilii; storia revisionata}
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Vasilii
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie '«Spettri logorati dalle fiamme.»'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ Ultimi istanti.

Ogni errore comporta delle conseguenze e questo, Sasha, lo sapeva bene.
Lo sapeva quando le avevano strappato Vasilii dalle braccia, quando le sue figlie l’avevano guardata negli occhi.
Quando lui l’aveva guardata negli occhi.

Piccolo, fragile, innocente.
Ogni errore comporta delle conseguenze, anche il più bello ma, Sasha sapeva anche questo, non si sarebbe pentita.
Non si sarebbe pentita di quella risata, di quelle manine che aveva potuto stringere ogni giorno, di quella parola.

Cinque lettere, due sillabe.
Mamma.

Chiuse gli occhi, alle proprie spalle solo le grida di Irina, le imprecazioni di Kate, le lacrime silenziose di Tanya e l’eco dei propri passi.
E una mezza verità. Perché, in fondo, loro sarebbero state bene e questa era l’unica cosa che contava.
Mi dispiace, bambine.

Poi solo uno stridio, il grido di una madre, e due corpi avvolti dalle fiamme.

 

 

 

Edit 19/10/2013: lentamente sto revisionando le storie che ho postato.
Non rammento bene come siano andate le cose, se Sasha si fosse slanciata per raggiungere Vasilii, se fossero morti insieme o in due momenti diversi, in quest’ultimo caso interpretatela come una sorta di “licenza poetica”, se così si può definire.
Detto questo grazie a chi ha recensito l’originale e a chi passerà di qui adesso.
Ovviamente, ogni parere è sempre ben accetto. (:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari