Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    27/01/2013    0 recensioni
Una raccolta di drabble sui personaggi della serie, come ce ne sono tante. Piccole introspezioni, lati oscuri o luminosi dell'animo di ognuno.
"Perché lo chiamano Bosco dei Sussurri?"
"Non lo so, l'origine di quel nome si perde nella leggenda. Ma la leggenda si rinnova, e domani si parlerà di me come di colui che là ha sconfitto lo Sterminatore di Re, che ha unito gli eserciti del Nord contro i Lannister... ma poi è stato giocato da chi considerava un amico fidato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le drabble sono ispirate a pacchetti (personaggi + prompt) dettati da un'amica durante più serate di scrittura collettiva. Ogni partecipante aveva 15 minuti di tempo per scriverla.
Pacchetto: Robb/Theon, immagine di un bosco.


Che cosa sussurrano, ora, quegli alberi?

Lui ti ha tradito, lui ti ha abbandonato.

Fruscii di foglie, o chiacchiere pettegole?

Non avresti dovuto fidarti.

Perché lo chiamano Bosco dei Sussurri?

Non lo so, l'origine di quel nome si perde nella leggenda. Ma la leggenda si rinnova, e domani si parlerà di me come di colui che là ha sconfitto lo Sterminatore di Re, che ha unito gli eserciti del Nord contro i Lannister... ma poi è stato giocato da chi considerava un amico fidato.

Continua a sussurrare, quel pensiero, fino a farmi impazzire... stormisce nel vento della mia disperazione...

"Theon, perché?"


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune