Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Onigiri    27/01/2013    5 recensioni
'Noah trattenne il fiato e la fissò: non riusciva a farne a meno, come se quelle capovolte iridi verdi lo stessero tenendo prigioniero in un qualche assurdo incantesimo;
ma dal canto suo nemmeno Izzy, seria come mai l'aveva vista in vita sua, sembrava intenzionata a distogliere lo sguardo da lui. '

[Noah/Izzy]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Izzy, Noah
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hero Kiss








:.   Hero Kiss















Accadde tutto in modo così veloce che Noah, il saccente ragazzo dalla mente acuta e razionale come un'equazione, sentì chiaramente ogni sua facoltà mentale farsi leggera d'un tratto e volarsene via come un palloncino: una sensazione così tangibile che avrebbe potuto persino giurare d'aver sentito il click dell'interruttore abbassato, proprio un attimo prima che il suo cervello decidesse di spegnersi del tutto.

Quando riuscì a riprendere il controllo di se stesso, le sue spalle ebbero un brivido e l'aria gli si strozzò prepotentemente in mezzo alla gola, facendogli sfuggire un mugolio indistinto senza che riuscisse a fermarlo:
<<Gmumhuuuffm?!?>>
<<Mh?>>


Le mani di Izzy smisero di stringergli i capelli e le labbra si staccarono morbidamente dalle sue. Si allontanò appena per guardarlo meglio, e l'occhiata che gli rivolse fu così indescribile da ridurgli le ginocchia a due budini tremolanti.
Noah trattenne il fiato e la fissò: non riusciva a farne a meno, come se quelle capovolte iridi verdi lo stessero tenendo prigioniero in un qualche assurdo incantesimo;
ma dal canto suo nemmeno Izzy, seria come mai l'aveva vista in vita sua, sembrava intenzionata a distogliere lo sguardo da lui.



<<Vuoi che torni a salvarti ancora, Mary Jane?>>
<<
...C-chi?!>>



Di fronte ai balbettii di Noah, il quiete sorriso di Izzy tornò ad essere il sogghigno pieno di follia che era sempre stato: la ragazza scoppiò a ridere e si staccò lui, piegandosi all'indietro per poi lasciarsi dondolare pazzamente nel vuoto, con le gambe ancora aggrappate al lampadario e le mani strette sulla pancia.


<<Mwhahahaaha, che foooorza! Ora capisco perché lo fa, insomma: tu guardi il film di Spiderman e dici:   "Ehi, ma è a testa in giù, come fa a baciarla a testa in giù, non gli sale il sangue alla testa?!”.   Ma se la testa è all'ingiù semmai il sangue dovrebbe scendere, no Gamberetto? Ahah, lo sai che anch'io sono stata morsa una volta?, solo che il mio non era un ragno ma un orso polare radioattivo! No anzi, forse non era radioattivo ma solo verde; e forse non era un orso polare ma la carta di una mentina... ahahahahah, troppo forte! Ehi, la vuoi vedere una mossa da supereroe?>>


Izzy ridacchiò, coi riccioli che rimbalzavano in ogni direzione come una cascata di molle arancioni, e con un balzo atletico atterrò sul pavimento e iniziò a dare calci e pugni all'aria, probabilmente immaginando di combattere contro un qualche nemico invisibile.




Noah la osservò basito saltellare per la stanza come se nulla fosse stato, senza sapere cosa dire, e nemmeno che espressione fare.
Strinse le labbra: uno strano sapore di mentina gli accarezzò piacevolmente il palato.







E dire che i supereroi non gli erano mai piaciuti.

























***

OMMIODDIONONPOSSOCREDERCIHODAVVEROSCRITTOLAMIAPRIMANIZZYYYYY *O*

...

*Coungh*  ok, chiedo scusa ^^".  
Allora, che dire sulla roba che ci sto appioppando °^°... sì insomma, magari è una stupidaggine  (se ne rende conto per prima >>), non sono neanche sicura  -ahimè!-  di essere riuscita a rendere abbastanza bene i personaggi: Noah mi sembra un manichino e Izzy a tratti mi sembra OOC.
Speriamo bene >> *si asciuga la fronte*

L'unica cosa è che, lo ammetto, mi sono divertita nell'immaginarmi Izzy che imita Spiderman, non so perché ma ce la vedevo bene a fare una cosa del genere :3 (QUI).


Comunqueciò
, ringrazio tantissimo chi leggerà questa storia *______________* ! 
Grazie, grazie, grazie, grazie infinitissimamentissimamente(?) davvero!!!

*Il pubblico solleva i pomodori e prende la mira*
°__° eeehhmssì.. dicevo, grazie mille ancora!  

*Fugge!*



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Onigiri