Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    28/01/2013    4 recensioni
Sia che vi piacciano o no gli One Direction, se vi piacciono gli Hunger Games potreste dare un'occhiata qui.
“-Niall, non possiamo permettere che venga estratta Genn. Lei è indispensabile per voi.. Non come me.
-Non dire così, Cass..
-È la verità. Lei spacca la legna, lei aggiusta il tetto quando si rompe, lei so cucinare le piante selvatiche che si trovano nel bosco..
-Tu sai arrampicarti meglio di chiunque altro, sai lanciare coltelli per colpire anche i più piccoli bersagli, sai costruire ripari sugli alberi con tre ramoscelli. Ti sembra poco?
-Queste sono abilità più utili nell'arena che a casa, Niall..- sussurro."
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio incredibilmente tardi.
Non riesco a capire perché non mi abbiano svegliata, poi realizzo.
La Mietitura.
Affondo la testa nel cuscino per soffocare un gemito.
Ringrazio il cielo di essere la più piccola della famiglia. I miei avrebbero dovuto preoccuparsi solo di me e di mia sorella Genevieve.
La Mietitura, quella barbara usanza che ogni anno manda al macello ventitrè ragazzi e ne sconvolge mentalmente uno.
La Mietitura, da cui fino ad ora la mia famiglia è stata salva.
Dei miei tre fratelli, solo Genn è sorteggiabile, come me.
Lei ha 18 anni, io 15.
Sia Niall che Caylin sono in salvo dalla Mietitura, per fortuna.
Due miei amici erano stati sorteggiati negli anni precedenti. Non li avevo più rivisti.
Lei era morta colpita da una lancia, lui era finito sotto una frana.
Qua nel Distretto 7 non è impossibile vincere, negli ultimi anni avevamo avuto 13 vincitori.
Ma la maggior parte non erano, beh, molto equilibrati ultimamente.
L'ultimo vincitore che avevamo avuto si chiamava Jayce.
Si è suicidato, tipo tre mesi dopo il Tour Della Vittoria.
Ed ora, durante questi Cinquantaquattresimi Hunger Games, chissà chi sarebbe finito nell'arena.

-Cass, tutto bene?
Niall si siede accanto a me nel letto.
-Non dovresti essere a farti bella?- sorride forzatamente.
-Ho paura Niall. Non voglio partecipare a questa.. Questa COSA. Se non toccherà a me, a chi toccherà? Se toccasse a Genn? Non voglio neanche pensarci.- nascondo la testa tra le ginocchia.
-Ci sono passato anche io, Cassidy. È quasi impossibile che ti sorteggino.
Lo so che non dovrei avere paura. Almeno, non così tanta.
Nella boccia dell'estrazione vengono messe una striscia per ogni anno di sorteggio. Io che ho 15 anni, ho tre strisce.
I miei fratelli mi hanno sempre proibito di prendere tessere, cioè altre nominazioni che ti danno il diritto ad una piccola fornitura di cibo.
Genn ha preso tessere a partire da due anni fa. 18 anni più sei tessere, moltiplicate per tre anni, sono 24 nominazioni.
Quindi è un po' egoista lamentarmi dei tre foglietti con scritto il mio nome.
-Niall, non possiamo permettere che venga estratta Genn. Lei è indispensabile per voi.. Non come me.
-Non dire così, Cass..
-È la verità. Lei spacca la legna, lei aggiusta il tetto quando si rompe, lei so cucinare le piante selvatiche che si trovano nel bosco..
-Tu sai arrampicarti meglio di chiunque altro, sai lanciare coltelli per colpire anche i più piccoli bersagli, sai costruire ripari sugli alberi con tre ramoscelli. Ti sembra poco?
-Queste sono abilità più utili nell'arena che a casa, Niall..- sussurro.
Lui mi guarda negli occhi, poi mi abbraccia.
-Non devi avere paura. Ora ti conviene uscire a prendere un po' d'aria, prima che mamma ti chiami per i preparativi. Genn è già fuori.
Abbraccio velocemente mio fratello ed esco fuori.
Il sole è tiepido sulla mia pelle, e il cielo è terso ed azzurro.
Come per uno scherzo della natura, il giorno più brutto di sempre ha il tempo migliore che si sia visto durante quest'anno.
Sbuffo, ed inconsciamente mi incammino verso la piazza della città.
-Cassidy!!- urla qualcuno.
Mi giro verso la voce, e sorrido. Abbraccio stretta Zayn, il mio migliore amico.
Lui per fortuna ha 19 anni, e nessuna nominazione.
-Zay, ti stavo venendo a cercare..
-Anche io Cass. Vieni a fare un giro?- sorride.
Lo seguo per la piazza.
Zayn è alto, con la pelle ambrata, i capelli neri e gli occhi nocciola. Come la maggior parte dei ragazzi qui è atletico e con i muscoli della braccia ben sviluppati.
Succede, quando non fai altro che spaccare legna dalla mattina alla sera.
Ci sediamo su una panchina, il sole che brilla.
Zayn inizia ad accarezzarmi i capelli, divertendosi a farli risplendere con la luce del sole.
Mia mamma dice sempre che ho dei capelli che sembrano oro colato, e devo ammettere che effettivamente è vero.
Sbuffo. Non mi lascerebbero vincere nell'arena grazie ai miei capelli.
-Sai dov'è mio padre?- chiedo al ragazzo.
-Credo sia andato a comprare delle ciambelle al forno, per stasera. Per festeggiare un eventuale "non nominazione".- sorride.
Festeggiare. Lo abbiamo sempre fatto, in questi anni, ma per la prima volta mi chiedo come debba essere passare la serata chiusi in casa, con la quasi-certezza che non rivedrai più un componente della tua famiglia.
Chiudo gli occhi, e Zayn mi stringe.
-Non ti nomineranno Cass. Non devi averne paura.
-E se anche non nominassero me, e nominassero, non so, chiunque altro? Fa schifo lo stesso, Zay.
Sappiamo bene perchè veniamo puniti ogni anno, per il divertimento di Capitol City.
Ce lo ripetono ogni anno prima della Mietitura.
Dopo una serie di eventi che distrussero la porzione di territorio chiamata Nord America, nacque Panem, una nazione formata dalla ricca Capitol City e tredici distretti.
Tempo dopo vennero i Giorni Bui, la rivolta dei distretti contro la capitale.
12 distretti vennero sconfitti, il Distretto 13 venne distrutto.
Dopo questo evento venne stipulato il Trattato Del Tradimento, che ridusse allo schiavismo buona parte dei distretti.
E per ricordare sempre della rivolta, vennero creati gli Hunger Games.
Due ragazzi per ogni Distretto, maschio e femmina, vengono sorteggiati da una boccia, e spediti a scannarsi a vicenda in un'arena che nessuno sa dove sia nè cosa contenga. Deserti, ghiacciai, boschi, spiaggie.
Ventiquattro ragazzi tra i 12 ed i 18 anni costretti ad uccidersi l'uno con l'altro. Solo uno può vincere, e questo tutti lo sanno bene.
Se vinci vieni ricoperto di onore, gloria e soldi, e per un anno il tuo distretto avrà cibo extra.
Se perdi, beh, si sa.
-Cass, a che pensi?- mi sorride Zayn.
Faccio per sorridere, quando i miei occhi rimangono impigliati su qualcuno dall'altra parte della strada.
Lo vedo a stento, ma riconoscerei quella sagoma ovunque.
Là, con suo fratello Louis ed il suo migliore amico Liam, è seduto Harry.
Harry Styles, il ragazzo di cui sono innamorata da troppo, tanto tempo.

-------------------
Ciaao C:
Io sono Wel :)
Chi ha letto la mia altra fanfiction mi conosce come Susy,
ma ho deciso di darmi anche io un nick LoL
Grazie a chiunque leggerà la mia fanfiction :)
Potete trovare la mia altra QUI

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1260491
Grazie a chi ci farà un salto ;)
A presto <3
-Wel

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy