Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    29/01/2013    4 recensioni
[RumpelstiltskinxBelle]
Assaporò il momento, la dolcezza di quel loro primo bacio e per un istante il muro che si era costruito intorno, quel muro che aveva allontanato Bae e che aveva tenuto lontana ogni emozione crollò, lasciando penetrare in ogni centimetro del suo corpo quella felicità alla quale tanto aveva aspirato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le loro labbra si toccarono per la prima volta, Rumpelstiltskin comprese cosa fosse davvero l'amore.
In tutta la sua vita non era mai stato innamorato: il matrimonio con Milah era stato un matrimonio combinato, voluto dai loro genitori, e non era certo un segreto che nessuno dei due sposi fosse entusiasta.
Tuttavia, poichè avevano concepito un figlio insieme, lui aveva sempre cercato di far funzionare le cose, sperando che l'arrivo di Bae portasse un pò di gioia e di felicità in quella casa dove sembrava esserci solo buio.
Non aveva funzionato, ovviamente. La fuga di sua moglie e poi quella di suo figlio avevano causato in Rumpelstiltskin una ferita che non si sarebbe mai più rimarginata, e il suo cuore prima così puro si era improvvisamente riempito di oscurità e crudeltà.
Ma nell'esatto istante in cui le labbra di Belle, così morbide e delicate, sfiorarono delicatamente le sue, Rumpelstiltskin capì che avrebbe potuto avere di più, se solo si fosse concesso di essere felice.
Assaporò il momento, la dolcezza di quel loro primo bacio e per un istante il muro che si era costruito intorno, quel muro che aveva allontanato Bae e che aveva tenuto lontana ogni emozione crollò, lasciando penetrare in ogni centimetro del suo corpo quella felicità alla quale tanto aveva aspirato.
Mai avrebbe potuto credere che Belle provasse qualcosa per lui, ma quel bacio per un attimo dissolse tutti i suoi dubbi, per un attimo gli diede l'illusione che anche un mostro come lui poteva essere amato.
E fu così che la bestia si innamorò della bella.

 

Quando le loro labbra si toccarono per la prima volta, Belle pensò di non aver mai provato una sensazione simile.
Da piccola aveva sempre immaginato il momento del suo primo bacio: aveva costruito l'intera scena nella sua testa, farcendola di tutti i dettagli più romantici del mondo, beandosi all'idea che l'avrebbe concesso solo al suo vero, grande amore.
Quando si era fidanzata con Gaston per volere del padre, era stata ben contenta di constatare che il ragazzo, probabilmente per una forma di rispetto sia verso di lei che verso il Re, aveva deciso di non sfiorarla nemmeno con un dito prima del matrimonio.
Belle sapeva che non poteva essere Gaston l'amore della sua vita. Lui rappresentava l'esatto opposto di lei, quel tipo di uomo per il quale non avrebbe mai potuto provare nulla. Belle amava leggere più di ogni altra cosa: spendeva la maggior parte del suo tempo chiusa in biblioteca a divorare ogni genere di libro, invidiando le protagoniste delle storie e desiderando ardentemente di poter compiere delle azioni altrettanto eroiche, un giorno.
Per lui, invece, la lettura non era altro che una perdita di tempo, tempo che poteva dedicare a battute di caccia o sontuosi balli a corte, o comunque a qualsiasi altra attività che non includesse uno sforzo mentale. Gaston era esattamente quel prototipo di uomo che non avrebbe mai voluto sposare, figuriamoci se avesse potuto concedere a lui il suo primo bacio.
Mentre avvicinava il suo volto a quello di Rumpelstiltskin, invece, si era resa conto che quella era esattamente la cosa giusta da fare, e quando le loro labbra si sfiorarono appena lei ebbe la certezza assoluta di essere innamorata. Il cuore le batteva così forte che temeva le schizzasse fuori dal petto; lo stomaco stava facendo le capriole, facendole capire finalmente cosa significasse avere le famose "farfalle nello stomaco"; le mani le tremavano per l'emozione del momento.
Nei suoi sogni di bambina, lei avrebbe dato il primo bacio in un prato verde illuminato dal sole primaverile, accando ad una cascata, con gli uccellini che le volavano intorno e fischiettavano felici e un principe bello e gentile; nella realtà era seduta su un arcolaio, accanto ad un cumolo di paglia, con un uomo che era conosciuto da tutti come un mostro.
Chissà perchè, allora, la realtà le sembrava molto meglio di qualsiasi altro sogno.



***Spazio autrice***
Rieccomi qui con un'altra shot Rumbelle (si, l'ennesima XD). Un giorno o l'altro scriverò anche su altri personaggi, lo giuro XD
Questa volta ho preso ispirazione dal loro bacio nella 1x12, scrivendo qualcosa un pò troppo sentimentale in effetti. Non sono una grande fan degli happy ending per le mie storie, se vi fate un giretto nella mia pagina vedrete che la maggior parte delle shot sono tristi/drammatiche/depresse ecc...
Per i Rumbelle, però, faccio uno sforzo, visto che hanno già la loro dose di depressione nel telefilm ç__ç Ecco perchè ho deciso di ignorare ciò che è successo dopo il loro primo bacio e ho descritto solo le sensazioni che entrambi hanno provato. Scrivere qualcosa tratto da Skin Deep è sempre un piacere, mi fa ricordare i bei vecchi tempi <3
Ringrazio coloro che la leggeranno e recensiranno, e tutti coloro che hanno lasciato un commento nelle mie precedenti ff.
A presto,
Lilly_93

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93