Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    29/01/2013    1 recensioni
Una semplice raccolta di drabble sui personaggi della serie, per la maggior parte introspettive, alcune impreziosite (spero) da crossover con altre opere.
1. Faded Picture (Archie/Regina)
2. No regrets (Archie/Ruby)
3. Is This a Hero? (Henry)
4. So I'm coming back (Belle)
5. I will fight (Emma)
6. Pain (August)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queste drabble sono il frutto di lunghe serate con alcune compagne di fandom in cui scriviamo su un certo personaggio ispirandoci a determinati prompt (abbiamo un quarto d'ora di tempo per "sfornare" il lavoro).
In particolare, questa si ispira al seguente pacchetto: Archie/Regina, "immagine sbiadita".


L'aveva odiata e temuta come tutti, nel loro mondo. Aveva imparato a compatirla, anche, e sotto la maledizione, nei panni del dottor Hopper, ad indagare cosa potesse nascondersi sotto gli spessi strati di freddezza e calcolo di quella donna.
"Non si può aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare". Era semplice, come filosofia, e un po' triste, ma era la verità.
Perciò quel giorno fu felice e sorpreso di vederla alla porta del suo studio. Un ritratto sbiadito della Regina che conosceva di fama, e una fotocopia quasi irriconoscibile del Sindaco di Storybrooke, ma pronta ad acquistare nuovi colori, una nuova - e più autentica - identità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune