Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sibilla9   Capitolo: 1
Pronti per: Damon ed Elena in una Bella e la Bestia versione dark parecchio modificata ?
L'ambientazione è del 1864 e prevede che Katherine sia stata vampirizzata dopo la nascita di Elena: sua figlia.
TUTTI UMANI tranne qualche eccezione che verrà chiarita in corso d'opera.
Narrazione in prima persona dal punto di vista di Damon.
____________________________________________________________________
TRAMA: Damon è umano ma avendo perso tutto si sente come un vero dannato.
Katherine gli ha portato via direttamente e indirettamente le sue ragioni di vita.
L'unica cosa che gli permette di rimanere ancora legato a questa terra è la vendetta.
L' agogna disperatamente nonostante si sforzi di vivere una vita normale rispetto i suoi canoni.
Secondo lui non avrà pace dagli incubi che lo ossessionano, nominati da lui fantasmi, fino a quando non si farà giustizia in un modo o nell'altro.
Troverà l'occasione adatta per la sua rivincita solo quando incontrerà Elena : una ragazza che avrà l'unica colpa di assomigliare troppo alla madre biologica.
La ragazza verrà comperata come una qualunque cosa, ma lei non si arrenderà.
Dopo importanti avvenimenti, Damon comprenderà i propri errori e cercherà di rimediare a qualsiasi costo.
Perchè proprio allora Elena avrà bisogno d' aiuto.
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Sibilla9