Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    04/02/2013    6 recensioni
Merlin ha perso tante persone a lui care. Ha versato tante calde lacrime, si è disperato.
Come ha reagito alla loro perdita? Come è riuscito, nonostante il dolore atroce, a risollevarsi?
La risposta è una parola sola, anzi, un nome.
Arthur.
Spoiler 5x13
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freya, Lancillotto, Merlino, Principe Artù, Will
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Viaggio finito! Ringrazio enormemente chi ha seguito questa storia fin dall'inizio e chi si è aggiunto. Un bacione a chi ha commentato e ha messo questa storia fra le seguite.
Una dedica in particolare alla mia beta che si è subita, e si subisce ancora, tutti i miei dubbi.
Presto (mercoledì) pubblicherò una nuova fic, la mia prima merthur. Spero di ritrovarvi lì.
Per ora vi saluto e vi ringrazio ancora.
Jaya

foto morgana

Arthur.

l'altra metà

Ora i tuoi occhi, già velati di lacrime, traboccano.
Il tuo destino, la metà della medaglia che componevate è andato via, sparito da questa terra. Se un tempo il sorriso si apriva sempre sul tuo volto, ora non compare più da molto. Le lacrime sono le tue migliori amiche, e lo è il vuoto che senti dentro di te.
Prima o poi smetterai, continui a ripetertelo, prima o poi la speranza ritornerà nella tua vita e la guiderà. Ma per ora il dolore ti è sempre vicino.
E ora è andato. E non hai Arthur cui appoggiarti. Vai a fondo e affoghi.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya