Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    04/02/2013    3 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Prologo
La storia che vorrei raccontarvi, parla di una principessa di nome Tenten, ma lei al contrario di tutte le altre, voleva solo una cosa: la sua Libertà.

12 anni fa

"Dove sei? Vieni fuori, vieni fuori dai. Adesso vengo a prenderti"
Tenten nascosta sotto il tavolo, rideva per i tentativi di scovarla della regina. Era il suo 5 compleanno e niente avrebbe rovinato quella giornata. Si erano messi in una raduna in mezzo al bosco per celebrare il compleanno. Suo padre era in giro per chissa quale motivo.
"Oh eccoti qua."La regina prese Tenten per i fianchi e trascinandola da sotto il tavolo, comincio a farle il solletico.
"Ora ti mangio" Tenten rideva felice fino a quando suo padre non arrivo posando il suo arco sul tavolo.
"Jiraya leva quell'arco dal tavolo." La bambina sguscio via dalle braccia della madre per prendere in braccio l'arco e cadere a terra per il troppo peso.
"Posso provare papà, posso posso??"
"Con quello no,perchè non provi con il tuo arco?!"
Il re le porse l'arco da dietro la schiena, Tsunade lo fisso scandalizzata
"Ecco così brava, tendi l'arco in fondo e tieni gli occhi aperti."
Tenten face come gli era stato detto. "L'ho mancato. Vado a riprenderla."
Tsunade vide sua figlia allontanarsi e allora si rivolse a suo marito
"Jiraya è una fanciulla, un arco non è adatto a lei."

Tenten corse in mezzo al bosco fino a quando non vide la freccia, la prese e senti il rumore di un ramo spezzato.Cautamente si avvicinò ma senti un altro rumore. Come qualcuno che la stava chiamando. Si giro e non credette a quello che vide. -Un fuoco fatuo-
Piano piano la bambina si avvicinò fino a quando non scomparve e non lo vide ricomparire poco più in la. Li segui e raggiunse l'accampamento.
"mamma mamma,ho visto un  fuoco fatuo."
"Un fuoco fatuo,sai si dicono che i fuochi fatui, ci guidano verso il nostro destino."                       
"O a una freccia, andiamo prima che un folletto dei boschi si mette a ballare."
"Tuo padre non crede alla magia"  Tsunade prese il braccio la bambina.La bambina si appoggio alla madre ma un'ombra le oscuro.     
  Una volpe grande quando un orso, stava cercando di azzannarle.
"Tsunade, Tenten."Il re con i suoi soldati accorse  e loro riuscirono a prendere il cavallo e a scappare verso il castello.
Li furono accolti dal regno preoccupato per il suo re. Verso sera torno il re, ma con una brutta notizia.
la volpe gli aveva staccato il piede sinistro e ora lui aveva una protesi di legno nella gamba che gli permetteva di camminare, ma tutto sommato stava bene.
Da li in poi la volpe non fu più visto, le abitudini di Konoha continuarono e la principessa crebbe bene e con la sua indipendenza.
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick