Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    04/02/2013    5 recensioni
Ciao a tutti! Vi avviso: sono nervosissima ed incapace di scrivere un'introduzione decente,quindi attenti!! :D Sono nervosa perché è la prima volta che pubblico su questo fandom e ho paura di scrivere cavolate, anche perché sono una fan alle prime armi...ma passiamo alla storia... Questa raccolta tratta di un momento tragico, ovvero della morte del grandissimo genio dagli occhiali rotondi conosciuto come John Lennon, vista da sette punti diversi:
John(questo capitolo partecipa all'hurt contest indetto da Faffina!) (questo capitolo lo dedico ad albaazzurra,perché mi rimane sempre accanto nonostante tutte le mie idiozie e perché semplicemente adoro quella ragazza )
Yoko
Sean
Paul
Ringo
George
Mark David Chapman(l'assassino)
(non necessariamente in questo ordine)
...beh,io ho finito... spero vi piacciano le mie storie,buona lettura
By Chiara(l'autrice tredicenne e pazza che ha concepito il testo)
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Vegetina 99(LosMilanos!!) 
Titolo: Leti t be- 8/12/1980 
Fandom: The Beatles 
Personaggi: John Lennon, Yoko Ono, Mark David Chapman 
Tipo di coppia : accenni di Yoko/ John 
Genere/i: Triste, Angst, Drammatico 
Rating: giallo 
Note dell'autore o breve introduzione: *in fondo alla storia* 
 
 
 
 
“Ehi! mr. Lennon” 
Cinque spari. Sento quattro colpi trapassarmi schiena, fianco e spalla. Capisco solo ora cosa significa avere quattro proiettili in corpo. È un dolore terribile. Come se qualcuno mi stesse spaccando un asse di legno sui punti colpiti. Ma è peggio, perché il dolore non svanisce subito, continua, si espande attraverso gli squarci lasciati dal passaggio della pallottola. 
Qualcuno urla. Yoko. 
“I was shot…” . Mi hanno sparato. 
Il mondo mi crolla addosso udendo quelle parole uscirmi dalla bocca. Faccio ancora qualche passo, traballante, cadendo poi a terra. Il sangue sgorga copioso mentre mi porto convulsamente le mani nei punti feriti. 
Mi soccorrono mentre cerco di combattere contro la vista che, lentamente, si offusca. 
Vengo caricato in ambulanza verso il Roosevelt Hospital, ma so già che non ce la farò. 
Mentre perdo conoscenza, rivolgo i miei ultimi pensieri a mia moglie e a mio figlio ed agli altri ex-Beatles, Paul, George e Ringo. 
Mi accorgo all’istante di aver paura di morire, di non farcela. È questa paura che aumenta il mio dolore, perché mi fa capire di aver tradito i miei ideali, di non averli rispettati . Non ero forse io che avevo detto che morire era come “ scendere da un’auto e salire su un’altra”? 
Ora, invece, so che non ci sarebbe stato altro, solo il nero più assoluto. Mi prende il panico e comincio ad agitarmi, aumentando il battito cardiaco e quindi il dolore. 
Intanto mia moglie ed i due poliziotti che mi hanno trascinato in ambulanza continuano a parlarmi, cercando di tenermi sveglio; ma io non ce la faccio, comincio a sentirmi stanco e gli occhi si fanno pesanti. 
Il cuore perde battiti, stanco di pulsare e di tenermi in vita, così lo accontento e chiudo abbasso finalmente le palpebre. 
Quando arriviamo in ospedale, i medici fanno di tutto per salvarmi, ma io ormai non ci sono più, non riesco a trovare la via per uscire dall’oblio che mi avvolge. 
Sono le ventitrè e sette minuti quando finalmente riesco ad abbandonare il mio corpo con tutto il suo dolore. 
Ora non sento più niente e mi libro leggero verso il paradiso. 
In lontananza sento le ultime note di All My Loving, seguite da un urlo straziante della mia Yoko. 
Perdonami Yoko. Perdonami Sean. Perdonatemi Paul, George e Ringo, ma io me ne vado. 
Addio anche a voi che avete letto la storia della mia morte. Auguro a tutti voi una vita lunga e felice. 
 
 
 
 
 
 
 
Note autrice pazza e demente: 
Ma buongiorno!! Iniziamo dall’inizio( scusate il gioco di parole...):io i Beatles li conosco da poco più di due settimane, fatto sta che da quando la prof di musica ce li ha fatti “incontrare” mi sono subito innamorata di loro (alla faccia di tutti coloro che dicono che l’amore a prima vista non esiste… ?).Poi, giovedì , il fattaccio: ho scoperto che il grandissimo John Lennon è stato ucciso da un pazzo del cavolo che voleva essere “ qualcuno”…che odio!!!!! La storia per il contest, all’inizio, doveva essere su fandom Naruto, quando ho letto un articolo sulla morte del genio occhialuto e mi è scesa una lacrimuccia. Bene: da quella lacrimuccia è nato l’orrore che avete appena letto… 
Lanciatemi pure tutti i pomodori che volete: SONO PRONTA! 
Ora mi congedo, semplicemente chiedendovi di recensire. 
p.s:.. per chi l’avesse notato, l’ultima frase l’ho tratta dal libro “amabili resti”… 
I HOPE YOU ENJOYED THIS… 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon