Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: unholy spirit    07/02/2013    6 recensioni
Se ogni giorno è una battaglia
Se ogni mattina ti svegli sotto raffiche di urla ed esplosioni di reiatsu
Se credi che le persone non ti rispettino quanto dovrebbero
Allora c'è solo una squadra che può riportare la pace!!
Approfittando del breve periodo di pace, e delle vacanze termali a scopo terapeutico del Comandante Yamamoto, Hirako Shinji impegnerà il miglior team del Gotei 13 nella più importante inutile missione impossibile.
.
.
.
ATTENZIONE!! Il primo capitolo della storia è stato cambiato.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un po' tutti, Zaraki Kenpachi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RICHIESTA

 


Momo Hinamori non aveva mai preso parte ad una vera e propria riunione di Capitani, almeno non in tempo di pace.
Per questo, quando Hirako le aveva chiesto di accompagnarlo, si era sentita molto emozionata.

E, ovviamente, se n’era pentita.

Già, come aveva potuto pensare che il Consiglio Centrale dei 46 gli avesse ordinato di indire una riunione? E come aveva potuto pensare che  il suo Capitano potesse essere così felice per una questione seria?

- Momo-chaaaan! Stai dormendo? – la voce di Shinji la distolse dai suoi pensieri – su su, non essere timida, vieni avanti e leggi la lettera agli altri Capitani –
La ragazza  si diresse nervosamente al centro della sala, aprì il foglio e lesse:

“Hirako-san,
so che è piuttosto egoista da parte mia farle questa richiesta, ma non so a chi altro rivolgermi.
Questa volta non posso semplicemente lasciar fare agli altri e limitarmi ad aiutare.
Questa situazione richiede la mia presenza e il mio personale intervento.
Tuttavia non posso risolvere il problema da solo, per questo le scrivo chiedendole aiuto.
Si tratta della mia famiglia, se così possiamo chiamarla: ormai la situazione mi è sfuggita di mano!
I bambini non mi rispettano più, Jinta passa tutto il tempo davanti alla play-station o maltrattando sua sorella, e Ururu non si confida, è come chiusa in se stessa.  Non mi vedono come un padre, ma solo come un datore di lavoro.
Inoltre il signor Tessai non mi interpella quando si tratta di prendere decisioni per i ragazzi, né mi aiuta quando Jinta mostra un’indole ribelle nei miei confronti.
Non essendo il loro padre biologico, capisco che la situazione sia complicata per loro come lo è per me, e non so come comportarmi.
Per questo motivo chiedo a lei e alla Soul Society di aiutarmi.
Spero di ricevere presto una sua risposta.
Urahara Kisuke.”
 

Hinamori ripiegò il foglio, si inchinò e fece spazio al suo Capitano.

- Signori, come vedete Kisuke si trova nei guai e… - iniziò Hirako, ma venne subito interrotto.
- Non ho intenzione di aiutare quell'ammasso di pigrizia e mediocrità [i] - proruppe Soi Fon con voce velenosa – piuttosto, perché stiamo tenendo una riunione in assenza del Soutaichou? –
– Kisuke in passato si è sempre dato da fare per noi… - continuò Shinji, ignorando palesemente la ragazza.
- Per te vorrai dire! – la voce di Soi Fon stava salendo di tonalità. A quel punto, chiunque dotato di buonsenso avrebbe smesso immediatamente di provocarla. Ma Hirako Shinji non conosceva la paura... o il buonsenso.
-...E un Lannister paga sempre i suoi debiti – concluse.
- DA QUANDO I TUOI DEBITI RICADONO SUL GOTEI? E COSA DIAMINE SAREBBE UN LANNISTER? –
- Possiamo cercare di concludere la riunione civilmente? Il vostro continuo battibeccare non si addice a due Capitani – si lamentò Hitsugaya cercando di riportare un po’ di ordine.
- Ha ragione il Capitano Fon – intervenne Komamura – dov’è Genryuusai-dono? –

Soi Fon abbassò la testa, psicologicamente rassegnata.
– Su su, sono uomini, non ci si può aspettare niente da loro – le sussurrò Unohana poggiandole una mano sulla spalla in segno di conforto. Poi si voltò verso gli altri Capitani e spiegò: - Yamamoto-Soutaichou si è recato alle terme per problemi alla schiena e non farà ritorno prima di una settimana – fece una pausa         - Capitano Hirako, non è che state approfittando della sua temporanea indisposizione per sfruttare il Gotei a scopi personali? – indagò.
Il biondo Jazzista si affrettò a negare le accuse, assumendo una violenta tonalità bordeaux.

Byakuya Kuchiki cominciò ad avvertire una spiacevole stretta allo stomaco. Possibile che...?
- Capitano Hirako potresti spiegarci bene la situazione? – chiese Ukitake con un sorriso.
- Se ho capito bene, quell’Urahara ha dei problemi con i suoi mocciosi, giusto? – Zaraki guardò Shinji con aria divertita.
“ Questa situazione mi è familiare” pensò il bel nobile “mi sembra un déjà vu”
- Mi sembra normale che quei ragazzini comincino a ribellarsi a quella rozza scimmia – sbuffò Mayuri – non ha la minima idea di come ci si faccia rispettare dai propri figli. Se avesse fatto come ho fatto io con Nemu non avrebbe avuto problemi, basta solo... –
- Grazie Capitano Kurotsuchi, è stato illuminante – lo interrupe Kyoraku – ma credo che il problema sia un altro – aggiunse.
Gli altri Capitani annuirono in supporto, persino Soi Fon non se la sentì di schierarsi con Mayuri.
“Cos’è questa sensazione di disagio?” Byakuya era ormai perso nei suoi pensieri “Non fa che peggiorare”

- Ma come mai chiede il nostro aiuto? Nessuno di noi è esperto di bambini – prese la parole Rose.
“Aiuto? Vogliono aiutarlo?” lo stomaco del giovane Kuchiki si chiuse dolorosamente “I miei timori erano dunque fondati?” fece d’istinto un piccolo passo indietro.
- Forse perché noi siamo un’organizzazione militare, e non un’associazione di tate – Hitsugaya non sapeva se doversi adirare o ignorare il loro comportamento, considerandolo un caso di demenza senile precoce.
- Esatto Hitsugaya-taichou, è proprio quello che serve a Kisuke: una tata! – proclamò teatralmente Shinji.
Byakuya si congelò sul posto. Guardò Zaraki sorridere maniacalmente ed elaborò un veloce ma efficace piano di fuga.
- Non funzionerà – asserì Mayuri – quando vuoi migliorare qualcosa non aggiungi solo dei pezzi, elimini le parti mal funzionanti. In questo caso la parte mal funzionante è Urahara – sorrise compiaciuto.
- Ha ragione – annuì Soi Fon – quello schifoso maniaco sessuale non è adatto a fare il genitore. Soprattutto di una ragazzina. Dovremmo togliergli quei bambini ed affidarli a qualcuno che possa crescerli come si deve. Come la Nobile Yoruichi – concluse con il fiato corto.
- Avrei qualche obiezione in merito, Capitano Fon – il nobile si era bruscamente risvegliato dal suo stato di catalessi.
- Suvvia, maniaco sessuale mi sembra esagerato. Erano solo un paio di riviste pornografiche – Shinji scosse una mano con fare annoiato.
- Lisa addirittura le colleziona. È una passione come un’altra – rincarò la dose Kensei.
Hitsugaya decise di ignorarli per il resto della riunione. Non si trattava di demenza senile, ma di pura, innata idiozia.

- Hai detto che serve una tata, giusto? – cambiò discorso Ukitake, cercando di evitare un’altra lite.
- Potremmo mandare una donna. A quei ragazzini manca una figura materna – propose Byakuya tentando di escludersi a priori dai candidati.
Gli sguardi degli altri Capitani si posarono sulle uniche donne presenti in sala. Unohana aveva un sorriso dolce e genuino, ma i suoi colleghi fallirono nel notare la sincerità di quello sguardo materno, scambiandolo, al solito, per una minaccia.
- I ragazzi sono abituati a questa mancanza, perciò non è necessario che si tratti di una donna – Hirako guardò il Capitano della sesta brigata con un sorrisetto malvagio.
- Non credo che nessuno di noi abbia tempo da perdere con codeste trivialità. Ma se proprio non può essere evitato, potete aiutarlo voi, Capitano Hirako – Byakuya fece appello a tutto il suo autocontrollo per mantenere un comportamento cortese ed un’espressione pacata. Tuttavia, non riuscì a trattenere un piccolo tic all’occhio destro.

- Bene signori, è deciso! – proclamò Shinji.
- Cosa? – chiese Komamura spaesato, tra tutti quei litigi insensati si era perso guardando un gatto nero fuori dalla finestra.
- Visto il successo ottenuto dall’addestramento di Ichigo Kurosaki al rimorchio selvaggio... –
- Ma è stato un fiasco totale, una perdita di tempo – borbottò il Kuchiki con disappunto.
- ... e visto l’ottimo lavoro di squadra dimostrato, proclamo Kuchiki Byakuya e Zaraki Kenpachi a capo della missione. Siete pronti ad ottenere il titolo di Tata? –
Byakuya fece per protestare, ma fu interrotto da Kenpachi
- Non credo che il titolo di Tata mi si addica molto. Tuttavia, accetto! Ho cresciuto Yachiru in maniera impeccabile, e farò lo stesso con i ragazzini di Urahara – ghignò.
- Perfetto! Ecco le divise – disse Muguruma.
 
{Nel frattempo nel mondo terreno}
Ichigo Kurosaki si preparò per una nuova giornata di scuola. Prese l’immancabile distintivo di Sostituto Shinigami e, nel farlo, un brivido gli corse lungo la schiena provocandogli una spiacevole sensazione di inquietudine.
- No... sarà stata solo un’impressione –

 


[i] Citazione dall’episodio 206 di Bleach.
 
 
Oss!!
Ecco la correzione del primo capitolo dell’S.O.S. Tata. Vorremo dedicare questo capitolo a tutti i nostri lettori affezionati. In particolare, data la citazione di GoT, lo dedichiamo alla nostra Khaleesi, Nata dalla Tempesta!

Chiedo scusa a tutti, ma il capitolo che avevo scritto prima non mi piaceva, così ho deciso di cambiarlo.
Comunque, se avete letto la nostra storia precedente (Kenpachi’s Sex Education Show), probabilmente questo capitolo vi sarà sembrato un piccolo déjà vu. Ma il piano di Aizen era proprio questo!!! Come è stato un dèjà vu per Byakuya, doveva esserlo anche per voi XD.
Se invece non avete letto l’altra storia va bene lo stesso. Questa fan fiction non è un sequel del K.S.E.S. anche se può essere intesa come tale in quanto ci sono, e forse ci saranno ancora, dei piccoli, brevi riferimenti a scopo comico, ma non necessari alla trama :).
Un grazie particolare alla nostra beta: ellacowgirl in Madame_Butterfly, per aver corretto due volte i nostri deliri di onnipotenza il capitolo.

Vi ho detto tutto. Spero che questa nuova versione vi soddisfi.

A presto,

unholy spirit e mrs black
 
p.s.: anche questa storia, come avrete già capito, è scritta a due mani da me e mrs black. Tuttavia, tutti i capitoli verranno pubblicati dall’account di unholy spirit, dato che EFP non permette più l’opzione round robin per le storie.
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: unholy spirit