Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Storie parallele    08/02/2013    0 recensioni
Il protagonista è Jimmy, alle prese con la sua mente matta a cercare di capire perchè sono sparite le grida dal posto in cui ormai vive.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo cercare di uscire da questo posto, da questo corpo, no! No no no non posso, devo capire perché in questo posto non si sentono più le grida! Devo chiedere a qualcuno, ma che per Dio non sia un’infermiera! Eccola che arriva, proprio come si suol dire, parli, anzi no! Parlo del Diavolo e spuntano le corna, o l’infermiera insomma come preferite, e ora cosa vuole che sta davanti a me a farfugliare chissà quale formula magica segreta?? “Dai Jimmy prendi le tue pillole” Ma cosa vuole questo demone col camice bianco? Dopo avermi tolto le grida mi regalano il silenzio con quel loro dannato veleno! Ah che diavoli! “Jimmy prendi le pillole, non mi costringere a chiamare l’infermiere!” E va bene le prendo tanto che m’importa, tolto le grida non riuscirei più a vivere in silenzio, giù il veleno! Ecco, spero che magari tra un 8 ore mi risveglierò in paradiso, ho proprio voglia di una partita a scacchi, no no! Devo smetterla di fare questi ragionamenti! Prima devo cercare di capire perché hanno tolto le urla in questo posto! E’ meglio che chieda a quel matto di Vincent, il pittore, lui sa sempre che fine fanno queste storie, anzi, a me, più che la fine interessa l’inizio, la fine è alla luce e agli occhi di qualsiasi maledetto malato in questo posto, ma dov’è?? VIINCEEENTT!!!! Farà apposta a non sentirmi?? Si si quel mascalzone fa apposta, è perché gli ho rubato il biscotto quella mattina a colazione! Ecco perché! Quando serve non lo trovi, neanche a parlar di lui lo si troverebbe, al diavolo! Ma perché non si sveglia Igor il tuttologo? Ha rotto con i suoi attacchi epilettici schizofrenici, devo capire perché hanno tolto le grida, ma cos’hanno da guardare e confabulare quellì laggiù? “Ehi avete visto Jimmy oggi? Sembra più disperato del solito…non so quante pillole gli danno al giorno ma di sicuro non fanno effetto ragazzi”, si si parlate pure, intanto il problema delle grida non si risolve da solo, ah ecco che si sveglia Igor! “Jimmy, Jimmy! Ho fatto un sogno assurdo! Ho sognato che venivo privato della capacità di urlare!!” Ma che gli prende a questo qua che si è messo a urlare in mezzo al corridoio?? Smettila di urlare Igor che sennò vengono con la camicia di forza!! Ma, un momento, sto pensando o parlando, e se avessero sentito tutti i miei ragionamenti e tutti i miei segreti?? Oh no! I miei segreti, ora tutti sanno delle grida! Devo scoprire prima di tutti che fine hanno fatto le grida, devo salvare questo posto. Dimmi Igor dov’è Aleksandr! Non l’hai ancora visto in giro??! Aaaaah ma è inutile, non so se sto parlando o pensando anche se sono certo di tutti e due! Devo tornare in camera e farmi un flashback così potrò capire chi ha tolto le grida da questo posto, sono solo da adesso, quel mascalzone di Vincent non si sa dov’è e neppure Aleksandr mi può essere d’aiuto mentre Igor gioca a fare il matto come suo solito, eccolo lo sento di là che grida ancora, manco si fosse scolato mezza bottiglia di assenzio anche se credo che sia la causa del perché è diventato così scemo. Oh maledizione non ricordo nulla, so solo che sono andato a dormire guardando quelle urla, e al mio risveglio non c’erano più, devono essere entrati dalle finestre, si! Infatti manca una grata! Si deve essere per forza così! Sono entrati per farci sentire ancora più disperati! Quel mondo vigliacco non ci vuole proprio! Si sta molto meglio qua tra i matti che fuori son troppo normali per i nostri ragionamenti sofisticati, mica per menti ottuse!! “Ehi Jimmy!” No no non disturbarmi che non ho carta e penna e perdo il filo logico della situazione, sono troppo a buon punto con le indagini per fermarmi, e di certo non sarai tu a rovinarmi il piacere di aver trovato i ladri! “Ma Jimmy che hai? Oggi dicono tutti che ti comporti in modo strano” Puoi distrarmi quanto vuoi ma le grida non torneranno da sole, forse è meglio che mi giri a vedere di chi si tratta e con che diavolo di mascalzone sto parlando…Ah ma è Aleksander! “Vabbè fa come vuoi, volevo chiederti se venivi a vedere il nuovo quadro che ha dipinto Vincent al posto di quel macabro volto urlante fatto dal quel matto maledetto di David, e dopo potevamo vedere dalla finestra gli alberelli verdi verdi che hanno tolto la grata per sistemare la cornice della finestra rotta”.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Storie parallele