Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sixchan   Capitolo: 1
A volte siamo portati a pensare che che tutta la nostra vita sia già stata pianificata e decisa da forze superiori, Fato, Destino ... chiamatelo come volete e che non ci sia alcun margine di cambiamento. Harry ne è convinto. Cresciuto da persone crudeli e gettato in un mondo fantastico di magia e stregoneria si ritrova a dover combattere un folle. Da un giorno all'altro diventa il Bambino che è Sopravvissuto, il solo in grado di salvare l'intero Mondo Magico. Non ha più ambizioni, né speranze, solo questo fardello che risucchia ogni sua illusione di una vita normale. Quello che Harry ancora non sa è che non tutto è scritto e che quando meno te lo aspetti arriva l'imprevisto, la svolta e ciò che credevi impossibile diventa a portata di mano.
Dopo "Ricominciare" una nuova avventura per Harry e Draco.
Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sixchan