Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    14/02/2013    2 recensioni
#01. {Jane/Aro} ~ La stoffa dell’illusione ~ [...] oppure, ancora meglio, per il gioiellino di una collezione a cui si è particolarmente affezionati.
#02. {Heidi/Demetri} ~ Seduzione ~ Heidi sapeva di essere nata per divenire un’immortale.
#03. {Marcus/Didyme} ~ Faro ~ Il suo sogno d’immortalità si era trasformato in un incubo.
#04. {Alec/Corin} ~ Nonostante tutto ~ Un delicato bacio sulla sua guancia lo fece voltare.
#05. {Sulpicia/Aro} ~ Come Penelope amava Ulisse ~ Sapeva di non essere mai abbastanza.
#06. {Athenodora/Caius} ~ La sua Atena ~ Avrebbe continuato a farlo sorridere con la sua risata dinanzi ai suoi tentativi di esprimersi in versi.
#07. {Afton/Chelsea} ~ Ragione di vita ~ Tutto ha un inizio e tutto ha una fine; è inevitabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Imperium sanguis.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragione di vita.
#07
[Afton/Chelsea]

Afton non aveva mai avuto paura della morte.
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, è inevitabile.
«Cosa fai?» gli chiese Chelsea sedendoglisi accanto e distogliendolo dai suoi pensieri sulla donna dal volto incappucciato, una falce fra le mani e un velo di tenebra intorno a sé.
«Penso alla morte».
«Ancora? Ma Afton noi siamo immortali!» esclamò la ragazza con un sorriso.
«L’essere vampiri non è altro che un contrattempo». Un contrattempo che aveva accettato solo per lei e per quella flessione di labbra che, pensandoci bene, ormai da qualche tempo era l'unico motivo per il quale osservare il caldo sole della bella Volterra, lasciar fluire il tanto buono nettare scarlatto lungo la gola e continuare ad esistere. «Prima o poi accadrà».
«Ed io sarò lì con te, esattamente come lo sono adesso. Anche quando il nostro “per sempre” finirà» promise la giovine, scostandogli una ciocca di capelli dal volto.
«Chel., il “per sempre” non esiste e di conseguenza non l’abbiamo mai avuto». Poi, nel vedere il viso della vampira rabbuiarsi, aggiunse: «ma per il nostro amore sì, almeno io la penso così».
Allora le braccia della compagnia lo cinsero, stringendolo in un abbraccio, «ovvio, scemotto».
L'uomo socchiuse le palpebre, grattandosi la nuca con inconsueto imbarazzo. Ma, se ci credeva lei, ci avrebbe creduto anche lui perché, in fondo si sa, la speranza è l’ultima a morire, compresa quella di Afton.


Note: grazie mille a chi ha recensito gli scorsi capitoli, spero che anche questa flashfic sia stata di vostro gradimento. :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari